Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

.....mi tocca...:-) (patrizia61)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
patrizia61

MessaggioTitolo: .....mi tocca...:-) (patrizia61)   Mer Mar 14, 2012 12:03 pm

Eccomi,sono Patrizia...sono stata in dubbio se presentarmi o no. Embarassed
Ma tengo molto a Laura,e mi sento il dovere di fare anch' io la mia parte.
Non mi è facile parlare di me,ma capisco che la mia "riservatezza"non possa essere compresa,da chi non ha avuto(per sua fortuna Smile ) modo di conoscermi.
Abito nella provincia di Asti,e anche io come molti non conoscevo questa fantastica razza lo SHIH-TZU.
In casa mia da bambina,e tutt'ora è così non è mai entrato nessun tipo di animaletto,mamma è molto schizzinosa,e i PELI!!! CHE SCHIFO!! L'ODORE CHE SCHIFO!!!Per cui niente la desolazione più totale...
Mi sono sposata,e la pediatra dei miei bambini,non mi ha consigliato di prendere un gatto...già un gatto cat Teo,avrebbe fatto tanto bene a noi tutti in casa..
I gatti sono diventati 2....e da lì ho iniziato ad amare "gli animali" ....ed ho scoperto un mondo fantastico,e quanto sia salutare e bello interagire con loro(meglio che con le persone tante volte)...
Purtroppo Teo si è ammalato e ci ha lasciati,e lì ho deciso che avrei voluto un cane,di taglia piccola,ma un cane...ne sentivo la neccessità....Una barboncina...si si proprio una barboncina...Invece...mi ritrovo in questo negozio,siamo nel 2002...mi ci porta mia figlia,doveva essere un suo regalo per me...a vedere la barboncina bianca"i cani erano tanti,di svariate razze,ed il loro bailame,era assordante"prendi me!!! prendi me"!!!che confusione,che belli tutti.... Embarassed Embarassed Fino a che...silenzio...una vocina che fino a poco prima,entrava nelle mie orecchie,è venuta a mancare....Mi sono voltata.....a cercare con lo sguardo chi aveva smesso di "chiamarmi"...e vedo dentro una gabbia,un piccoletto tutto peloso,che con il muso appoggiato alla grata della gabbia,ed in posizione"zerbinetor"che pare che dica"io sono stanco di chiamarti,se mi vuoi sono qui....sono io" ........... 2 occhi che sembrano più grandi di lui I love you I love you I love you è stato amore...Era uno shih-tzu,il mio Spenk(che è ancora con noi)...
Inutile che vi vengo a raccontare la scoperta che ho fatto nell'imparare a conoscerlo,che amore,che passione!!!!A distanza di qualche mese,mi sono vista mettere in braccio una femmina di Shih-tzu,che nessuno voleva..ho cercato di resistere "lo giuro"ma non sono stata abbastanza forte Very Happy Very Happy ed è arrivata Poppy,la mia coperta di Linus...Ovvio con il tempo impari a capire tante cose,il traffico dei cuccioli,i negozi,i pedigree....ma ciò non toglie,che loro fanno parte di me e della mia vita,e li amo tantissimo...Per farla breve,attraverso delle vicende personali e famigliari,ho sentito la neccessità di ampliare la famiglia,ed è arrivato Aramis,che ho preso in un 'allevamento a Pavia "Rebecca Rose" che è l'amore nostro grande..Chery presa in un'allevamento a Ravenna,ma che ho in seguito stelrilizzato e dato in adozione,ed ora fa la principessa...Nel frattempo mi è stata offerta Pretty Woman di Casa Corsini,stupenda e dolce terrorista,dalla quale ho avuto 2 cucciolate,una con Numberone di Casa Corsini(e lì ho conosciuto Laura),dalla quale ho tenuto per me Belle,e una con Legend(Wenrick's Legendary Man),e mi sono tenuta 2 femmine Zara e Diana....
Dunque,potevo non prendere un cane di Laura?? No dico ma evete visto????BLU'?????Ma avete idea del carattere che hanno i cani di Laura???
Vivo in campagna,ho un lavoro,quanche problemino di salute(oltre che mentale Very Happy )non sono giovanissima,ma loro contribuiscono al mio "rinnovo"ogni giorno...mi fanno ridere,piangere,mi stimolano anche quando non avrei voglia di stimoli,mi mancano quando sono fuori casa,e ringrazio il cielo che ci siano...ad'oggi sono una delle mie più valide ragioni di vita....Spenk,Poppy,Carlotta,Aramis,Pretty,Belle,Blu,Zara e Diana....
Torna in alto Andare in basso
GIORGIO

MessaggioTitolo: Re: .....mi tocca...:-) (patrizia61)   Mer Mar 14, 2012 12:16 pm

e le foto dove stanno?
GIORGIO

MessaggioTitolo: Re: .....mi tocca...:-) (patrizia61)   Mer Mar 14, 2012 12:20 pm

allora racconto la mia:
io e mia moglie il 25 set 2007 siamo usciti a fare una passeggiata e passando davanti ad un negozio vediamo in vetrina un cuccioletto in braccio ad un bambino. Entriamo ed è amore a prima vista! Ignari,sopratutto della razza, di tutto lo portiamo a casa ! ma arrivati a casa il negoziante ci aveva rifilato di tutto tranne il cibo! quindi gli abbiamo dato un pò di petto di pollo lessato!
Ora a distanza da quel giorno, e con una esperienza maggiore, mi rendo conto dei tanti errori commessi (uno su tutti, avere preso in un negozio senza alcuna garanzia).
Comunque avere Sofia non è stata assolutamente un ERRORE!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
patrizia61

MessaggioTitolo: Re: .....mi tocca...:-) (patrizia61)   Mer Mar 14, 2012 12:20 pm

GIORGIO ha scritto:
e le foto dove stanno?
In verità devo metterle.... Embarassed Embarassed
patrizia61

MessaggioTitolo: Re: .....mi tocca...:-) (patrizia61)   Mer Mar 14, 2012 12:22 pm

GIORGIO ha scritto:
allora racconto la mia:
io e mia moglie il 25 set 2007 siamo usciti a fare una passeggiata e passando davanti ad un negozio vediamo in vetrina un cuccioletto in braccio ad un bambino. Entriamo ed è amore a prima vista! Ignari,sopratutto della razza, di tutto lo portiamo a casa ! ma arrivati a casa il negoziante ci aveva rifilato di tutto tranne il cibo! quindi gli abbiamo dato un pò di petto di pollo lessato!
Ora a distanza da quel giorno, e con una esperienza maggiore, mi rendo conto dei tanti errori commessi (uno su tutti, avere preso in un negozio senza alcuna garanzia).
Comunque avere Sofia non è stata assolutamente un ERRORE!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Già condivido...non sono ERRORI...
AnnalisaLovePotty

MessaggioTitolo: Re: .....mi tocca...:-) (patrizia61)   Gio Mar 15, 2012 11:45 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
@ Giorgio:che bello il video,ho visto anche Sofia vs coniglio. I love you
cheryl

MessaggioTitolo: Re: .....mi tocca...:-) (patrizia61)   Ven Mar 16, 2012 2:13 pm

Benvenuta
Simone

MessaggioTitolo: Re: .....mi tocca...:-) (patrizia61)   Ven Mar 16, 2012 2:45 pm

Che bella storia la tua!!! un gran saluto da me e da Cesare!
Daniela

MessaggioTitolo: Re: .....mi tocca...:-) (patrizia61)   Sab Mar 24, 2012 2:59 pm

Io ho avuto modo di conoscerti, per caso, tramite email...
un benvenuta da me e dal mio piccolo grande Jimmy... I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: .....mi tocca...:-) (patrizia61)   

.....mi tocca...:-) (patrizia61)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Benvenuti Incantevoli Shih-tzu e Maltesi!-
Vai verso: