Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vittoria Beach Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vittoria Beach Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vittoria Beach

Andare in basso 
+4
Daniela
Ileana
Tania
Adriana
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Adriana

Adriana


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 71
Località : Roma

Vittoria Beach Empty
MessaggioTitolo: Vittoria Beach   Vittoria Beach Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 10:26 am

io quando devo andare al ristorante vado sempre a Fiumicino- lungomare della salute 58, accettano i cani e perciò posso portare Zulla
Torna in alto Andare in basso
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Vittoria Beach Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria Beach   Vittoria Beach Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 4:19 pm

Non avrei mai pensato che si potesse portare anche il cane al ristorante!! Grazie Adriana per il suggerimento, e benvengano altre segnalazioni di luoghi e posti dove poter portare tutta la nostra famiglia, cuccioli compresi! Probabilmente questo farà aumentare il numero di strutture che accettano i cani.
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Vittoria Beach Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria Beach   Vittoria Beach Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:05 pm

Ma che bello!! Finalmente, forse, anche nel Lazio si tra muovendo qualcosa!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Daniela




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 32
Località : Milazzo

Vittoria Beach Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria Beach   Vittoria Beach Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 6:18 pm

Qui in Sicilia siamo molto, molto lontani.
Qui storcono il naso anche a voler far entrare il cane in un negozio di abbigliamento! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Adriana

Adriana


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 71
Località : Roma

Vittoria Beach Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria Beach   Vittoria Beach Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 9:34 am

io con Zulla entro ovunque, a meno che non si tratti di alimentari.
Se non vogliono Zulla, non vogliono neppure me
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Vittoria Beach Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria Beach   Vittoria Beach Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 11:16 am

Vittoria Beach 481128055
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Simone

Simone


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 37
Località : Firenze

Vittoria Beach Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria Beach   Vittoria Beach Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 11:57 am

Io devo solo ringraziare le ricche e facoltose signore fiorentine che portano i loro pelosi anke in negozio da noi cosi d'abitudine e quindi ora i cani da noi possono entrare a meno che nn si tratti di alani.. Cmq io entro sempre chiedendo e x adesso mi è andata bene..
Torna in alto Andare in basso
Daniela




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 32
Località : Milazzo

Vittoria Beach Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria Beach   Vittoria Beach Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:38 pm

Adriana ha scritto:
io con Zulla entro ovunque, a meno che non si tratti di alimentari.
Se non vogliono Zulla, non vogliono neppure me

Infatti molti hanno perso tanta clientela (tra cui me ovviamente) per questo motivo..
Che gentaglia!
Torna in alto Andare in basso
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Vittoria Beach Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria Beach   Vittoria Beach Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:43 pm

A conferma della civiltà della Toscana l'anno scorso in tutte le coste di questa splendida regione, compresa l'Isola d'Elba, si potevano portare i cani sulla spiaggia. Spero proprio che anche quest'anno replicheranno questa bella iniziativa e che in aggiunta altre regioni lo permetteranno.. magari facciamo qui di seguito un elenco anche delle spiagge per cani!
Torna in alto Andare in basso
Cecilia.

Cecilia.


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 71
Località : Roma

Vittoria Beach Empty
MessaggioTitolo: cani in spiaggia   Vittoria Beach Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 5:43 pm

purtroppo nel lazio in prov di roma i cani non possono andare in spiaggia dal 1/6 al 30/9,ed anche negli altri periodi c'è sempre chi ha da dire la
sua,

c'è solo una spiaggia a maccarese organizzata proprio per i cani
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincantoshihtzuemaltesi.it
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

Vittoria Beach Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria Beach   Vittoria Beach Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 10:47 pm

per fortuna dalle mie parti ho trovato, devo dire inaspettatamente, molta apertura nei confronti della cosa, addirittura posso portare Nanà al LIDL, purchè in braccio. La porto in tutti i locali e negozi in cui vado e molte volte quando chiedo se posso entrare con lei, mi rispondono addirittura una cosa tipo "faccio entrare tanti umani che non lo meriterebbero, figuriamoci se non faccio entrare lei"...
Torna in alto Andare in basso
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

Vittoria Beach Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria Beach   Vittoria Beach Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 10:53 pm

ps...per la spiaggia abbiamo risolto il problema alla radice...viviamo in zona pedemontana....hihihi...però questa estate sono stata a Vieste e non ci sono stati problemi, potevo pure farle fare il bagnetto...la spiaggia era enorme quindi non dovevo nemmeno aspettare le ore di meno affollamento...siamo state proprio bene...spero di fare lo stesso anche quest'estate...

...sono stata una giornata ad Ischia, il giorno del suo primo compleanno, ma poteva scendere in spiaggia solo che non poteva entrare in acqua...non ho potuto che bagnarlo ogni tanto per tenerla fresca...lei poi si è sistemata all'ombra sotto il lettino ed è stata benissimo...
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Vittoria Beach Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria Beach   Vittoria Beach Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 12:02 pm

Ricordo quando ero ragazzina, con la bassottina andavamo ovunque e nessuno non ha mai avuto niente da dire poi, di colpo, le cose sono cambiate ed hanno inziato a proibire agli animali le spiagge essendo addirittura convinti che inquinavano l'acqua di mare.....
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Vittoria Beach Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria Beach   Vittoria Beach Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 3:53 pm

Io credo che di base ci vuole un pò di sensibilità: è vero ci sono spiaggie dove i cani possono fare il bagno, ma io personalmente non farei mai entrare Trilly nell'acqua mentre proprio lì accanto ci sono bambini piccoli a fare il bagno, per una forma di buon senso. Basterebbe usare un pò di giudizio e di empatia e la convivenza sarebbe più civile e serena!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vittoria Beach Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria Beach   Vittoria Beach Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vittoria Beach
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Dalla parte del Cane :: Strutture che accettano i Cani-
Vai verso: