Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...

Andare in basso 
+5
Ileana
Gisella
teresa
fiori
patrizia61
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 11:32 am

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... 248774244 Ritengo che sia un'opera d'arte,curato nei dettagli e nei più piccoli particolari....e come vedete "personalizzato",molto solido....Brava Ileana. Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... 4070772571 .. lol! lol! Ma c'è qualche cosa che non siete capaci a fare tu e Gisella???

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Dsc_5410

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Dsc_5411

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Dsc_5412

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Dsc_5413


Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Dsc_5414



Torna in alto Andare in basso
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 47
Località : Lugano

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 11:36 am

è un capolavoro, io l'avevo visto quasi ultimato, Ileana hai le manine d'oro e una santa pazienza!!
bravissima!!!! Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... 2242133965
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 12:16 pm

Bello bello. Complimenti, un altro capolavoro!
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 12:53 pm

sono contenta che ti sia piaciuto.... adesso per i nostri pelosi ho in cantiere un'altra chicca.....
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 12:58 pm

NOOOOO Ile!!! Question I love you
Non mi puoi fare questo!!!! Sad Sad
Mi metti la curiosità!!!! Vedi che alla mia età,gli stati ansiosi non fanno bene!..... Sad Sad
COSA???????????????????? Question Question scratch
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 4:47 pm

Grazie a tutti!
Allora, il nostro papà avrebbe voluto almeno un maschio in famiglia e visto che ci siamo solo noi due e femmine (l'unico maschio è mancato alla nascita), ci ha insegnato a fare qualche lavoretto da maschio, riparazioni idrauliche e elettriche, qualche nozione di falegnameria, un po' di carpenteria ed altro che non ricordo. Ancora ora, nonostante i suoi 94 anni ci dà consigli sul come fare alcune cose. Mamma invece ci ha insegnato a ricamare, fare la maglia, l'uncinetto, l'orto e a curare i fiori. La cucina no, era negata. Quando hai nella testa tutte queste nozioni, fare certi oggetti diventa relativamente facile, noi ci aggiungiamo solo un po' di fantasia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 47
Località : Lugano

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 4:50 pm

Ileana ha scritto:
Allora, il nostro papà avrebbe voluto almeno un maschio in famiglia e visto che ci siamo solo noi due e femmine (l'unico maschio è mancato alla nascita), ci ha insegnato a fare qualche lavoretto da maschio, riparazioni idrauliche e elettriche, qualche nozione di falegnameria, un po' di carpenteria ed altro che non ricordo. Ancora ora, nonostante i suoi 94 anni ci dà consigli sul come fare alcune cose. Mamma invece ci ha insegnato a ricamare, fare la maglia, l'uncinetto, l'orto e a curare i fiori. La cucina no, era negata. Quando hai nella testa tutte queste nozioni, fare certi oggetti diventa relativamente facile, noi ci aggiungiamo solo un po' di fantasia!
e l'arte di glissare le domande di Patrizia chi te l'ha insegnata? lol! lol! lol!
Patri rassegnati, fino ad opera ultimata rimarremo con la nostra curiosità insoddisfatta!!
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 4:52 pm

Quella l'ho imparata da sola! senza glissare non ci sarebbero sorprese no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 5:40 pm

fiori ha scritto:
Ileana ha scritto:
Allora, il nostro papà avrebbe voluto almeno un maschio in famiglia e visto che ci siamo solo noi due e femmine (l'unico maschio è mancato alla nascita), ci ha insegnato a fare qualche lavoretto da maschio, riparazioni idrauliche e elettriche, qualche nozione di falegnameria, un po' di carpenteria ed altro che non ricordo. Ancora ora, nonostante i suoi 94 anni ci dà consigli sul come fare alcune cose. Mamma invece ci ha insegnato a ricamare, fare la maglia, l'uncinetto, l'orto e a curare i fiori. La cucina no, era negata. Quando hai nella testa tutte queste nozioni, fare certi oggetti diventa relativamente facile, noi ci aggiungiamo solo un po' di fantasia!
e l'arte di glissare le domande di Patrizia chi te l'ha insegnata? lol! lol! lol!
Patri rassegnati, fino ad opera ultimata rimarremo con la nostra curiosità insoddisfatta!!

CHE NERVOSO!!! Evil or Very Mad Non si fa così..... Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
bscyry

bscyry


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 36
Località : livorno

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 7:30 pm

CHE BELLEZZA!! Siete due artiste!!
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 7:42 pm

Grazie!!
Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... 65451911
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 11:53 pm

Bene, credevo fossi la sola a pensare che stesse cambiando discorso Ile...
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 9:50 am

Si ma..... Sad Sad una piccola anticipazione Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 12:34 pm

no, sarà una sorpresa, anzi, forse, se ho tempo 2!! Ma non voglio dire niente, e se poi non viene bene????
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:07 am

Ileana ha scritto:
no, sarà una sorpresa, anzi, forse, se ho tempo 2!! Ma non voglio dire niente, e se poi non viene bene????
Se non viene bene(cosa che non credo),la colpa è solo tua.. Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... 2725543701 perchè...se ci dai qualche anticipazione... Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... 2725543701 Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... 465611374,noi possiamo darti dei "suggerimenti" Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... 248774244 Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... 248774244
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:11 am

patrizia61 ha scritto:
Se non viene bene(cosa che non credo) Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... 248774244 Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... 248774244
Very Happy
Allora non ci sono problemi!!! eheheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 11:56 am

oooppppsssssssss... scusate se mi intrometto ma la chicca annunciata (a dire il vero riferita a me sono 2) è di mia produzione..... e proprio adesso vado ad iniziare la prima! Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... 465611374


Ultima modifica di Gisella il Mer Mar 21, 2012 12:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 12:00 pm

Ma ci volete fa morì?? Staccate il telefono sennò vi martello!
Torna in alto Andare in basso
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 47
Località : Lugano

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 2:53 pm

diteci almeno se è qualcosa per in nostri pelosi, o se riguarda i nostri pelosi ma è per noi padronicini amorevoli...eddaiiiiiiiiiiiiiiii!!! sbottonatevi un po'!!
Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... 6a00e3981d8c158833010535c96cf4970b-500wiIl beverino creato da Ileana per i miei pelosi... 4c469d6417_2433436_med
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 6:33 pm

Allora Gisella 2 chicche, una l'ha iniziata questa mattina, io 1 forse 2, ma non ho ancora iniziato niente, forse la prossima settimana. E' sia per i pelosi che per le mamme ed i papà dei pelosi. Insomma sono tutte e 4 utili e se ci vengono bene anche belle!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 8:48 am

Ileana ha scritto:
Allora Gisella 2 chicche, una l'ha iniziata questa mattina, io 1 forse 2, ma non ho ancora iniziato niente, forse la prossima settimana. E' sia per i pelosi che per le mamme ed i papà dei pelosi. Insomma sono tutte e 4 utili e se ci vengono bene anche belle!!

Sad Sad Io mi sento male...sappiatelo... Mad Evil or Very Mad Crying or Very sad non si fa così....
Da una cosa Question sono diventate 4!!!!!! pale pale
Ora siete delle BRAVE E CARE RAGAZZE I love you ma questo comportamento NON VI SI ADDICE!!!!!!!!!!!!
I tempi di attesa??? No perchè un debole di cuore come me....non può stare con sti DILEMMI!!! Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... 2725543701 Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... 2725543701
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 9:29 am

Almeno diteci i tempi di realizzazione......vado a prendere la pastiglia per la pressione valà che è meglio!
Torna in alto Andare in basso
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 9:37 am

teresa ha scritto:
Almeno diteci i tempi di realizzazione......vado a prendere la pastiglia per la pressione valà che è meglio!

Guarda Teresa,meno male che la prendo alla sera io... Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... 2725543701 altrimenti alla mattina che leggi ste NEWS! lol!
Un coccolone non me lo toglie nessuno!! Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... 1825020664
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 9:41 am

Il guaio Patri e che io la piglio pure alla sera!!
Torna in alto Andare in basso
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 12:11 pm

bravissime!! La cosa che viene fuori è la passione...un oggetto così bello e curato nei dettagli...poi ne ho visti altri prima sull'altro forum...siete dotate ma anche dedite e la cosa è bellissima...complimenti ai vostri genitori che vi hanno dato tanto...forse erano altri tempi ma un pò dovrebbero ritornare...non è solo nel saper fare una cosa...ma dietro ci sono una serie di valori che vengono trasmessi...e poi per imparare a fare tutte queste cose vuol dire che loro vi sono stati molto vicino...hanno dedicato molto tempo a voi...oggi non succede tanto...i ritmi della vita e forse un pò di pigrizia non lo consentono...e non si trascorre più tutto questo tempo con i propri figli...e cosa si lascia loro???....bhe perdonate questo intervento nostalgico e un pò critico...volevo solo congratularmi con voi e per la bella famigliola che avete costruito Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...   Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Beverino
» Beverino o ciotola?
» Il beverino di Hiro
» il beverino di Quicko
» il nome dei nostri amori pelosi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Shih-tzuMania e MalteseMania :: Le Nostre Creazioni-
Vai verso: