Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
album fotografico di Molly Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
album fotografico di Molly Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 album fotografico di Molly

Andare in basso 
+7
Daniela
Simone
Ileana
Ghilrael
Siria
fiori
emilia
11 partecipanti
AutoreMessaggio
emilia

emilia


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 53
Località : terracina

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 6:21 pm

ciao a tutti, ecco Molly da quando aveva 4 mesi ad ora :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 47
Località : Lugano

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 6:37 pm

ma che bella!!
sei bravissima a farle i ciuffetti, mai capito come si fanno i ciuffi del maltese!!
Torna in alto Andare in basso
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 7:54 pm

Bella di casa lei, tutta elegantissima!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 9:34 pm

bellissima!
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 12:53 am

Ma che bella Molly! E come è sempre tutta bianca e ordinata!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Simone

Simone


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 37
Località : Firenze

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 9:17 am

Che bella Molly!! Uffa solo Cesare sembra sempre uscito dalla lavatrice dopo la Centrifuga?!? Shocked
Torna in alto Andare in basso
emilia

emilia


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 53
Località : terracina

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 12:14 pm

Grazie a tutti per i complimenti !!!!!
Simone ,io non sono un esperta, anche perchè Molly è la prima cucciola che ho in assoluto, ma Cesare è piccolino quindi penso che crescendo sembrerà sempre meno dall'essere appena uscito dalla centrifuga ,e poi,io lo trovo bello anche così.
Torna in alto Andare in basso
Daniela




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 32
Località : Milazzo

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 4:12 pm

bellissima...elegante!
Torna in alto Andare in basso
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 4:54 pm

Simone Cesare è bellissimo...forse quello che cerchi tu lo troverai quando gli farai il primo taglio. Io ho accorciato il pelo a Nanà in questi giorni ed effettivamente ha un aspetto molto più ordinato. Non ci sono più quelle odiose punte ribelli che, sfibrandosi, rendevano il tutto più opaco. Ora che ho visto quanto sia bella anche così, anzi viene fuori ancora di più il suo aspetto birbantello, non glie li farò crescere più. Le ho fatto il bagnetto in mezz'ora, pianti di gioia. Prima col pelo lungo quasi a terra le dedicavo tutto il pomeriggio, e per sciogliere i nodi. Non ne faceva tantissimi perchè la pettinavo spesso, l'ho sempre tenuta molto curata, ma ora che ho scoperto il taglio a orsetto, o a cucciolo che dir si voglia, mi ci sono abituata istantaneamente e non tornerei indietro. E ti ripeto, così ha un aspetto molto più ordinato. Devo decidere se accorciare anche un pò i peli del viso ma lì puoi spaziare come meglio credi...scusa per il messaggio così lungo.
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 5:39 pm

Bellissima![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 5:43 pm

Molto bella Molly, deve essere una peperina....
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
emilia

emilia


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 53
Località : terracina

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 7:09 pm

Ecco qualche nuova foto :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Come si diverte a tirare tutto per terra
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quando viene colta sul fatto cerca di nascondersi tra i suoi giochi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
poi quando esce ,per farsi perdonare...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A causa di questo caldo, qualche giorno fa ho portato Molly dal toelettatore per un taglio a cucciolo,così forse anche lei si sentirà un pò meglio senza tutto quel pelo. Come vi sembra con il nuovo look?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 7:13 pm

Il nuovo look le sta molto bene e sicuramente starà un po' più fresca. Che carina quando si nasconde e quando vuole farsi perdonare!! Certo che 'sti pelosetti sono tutti dei ruffianetti!


Ultima modifica di Ileana il Lun Lug 02, 2012 7:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
emilia

emilia


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 53
Località : terracina

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 9:13 am

Sono daccordo!! album fotografico di Molly 2530200159 Sanno come farsi perdonare e strapparti un sorriso
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 37
Località : Firenze

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 10:25 pm

Che dolce.. Sembra un'agnellino..
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 10:37 pm

Che bellina col caschetto I love you
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 1:20 am

Che amore! Questi pelosetti sanno come fregarci. sunny
Bellissima col nuovo taglio a cucciolo. I love you
Torna in alto Andare in basso
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 3:12 pm

Bellissima prima e dopo!! Ma io voto per il taglio corto perchè mi sembrano più libere e fresche! Ma come riuscite a tenere i baffi così bianchi e le zampine così pulite? Io combatto sempre con la lacrimazione e con il grigio-zozzo che arriva dopo le prime passeggiate dal lavaggio....
Torna in alto Andare in basso
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 4:07 pm

Che ruffiana!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 5:21 pm

E' proprio carinissima!!!!

Trilly ha scritto:
Bellissima prima e dopo!! Ma io voto per il taglio corto perchè mi sembrano più libere e fresche! Ma come riuscite a tenere i baffi così bianchi e le zampine così pulite? Io combatto sempre con la lacrimazione e con il grigio-zozzo che arriva dopo le prime passeggiate dal lavaggio....
L'ho già scritto in altri post, prima di uscire mettile le zampe dentro al talco mentolato, quando torni spazzolale e vedrai che il nero magicamente scompare.
Per gli occhi invece dovresti avere la cura di pulire il pelo con acqua borica o con i prodotti che adoperi e poi applicare con un pennello da fard, o la fecola di patate o l'amido di mais (maizena), spazzolando delicatamente e applicando la polvere fino a quando non sono asciutti.
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
emilia

emilia


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 53
Località : terracina

album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitimeMer Lug 04, 2012 6:40 am

Grazie a tutti!!! album fotografico di Molly 3354962368
Per quanto riguarda baffi e zampette metto in pratica i suggerimenti che ha dato Gisella.




Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





album fotografico di Molly Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Molly   album fotografico di Molly Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
album fotografico di Molly
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Album Fotografico di Lea
» Album fotografico di Noce
» album fotografico di Nanà!
» Album fotografico di Chérie
» Album Fotografico Scyra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Shih-tzuMania e MalteseMania :: Foto e Video dei Nostri Incantevoli Amici-
Vai verso: