Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Applicazione per IPhone  Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Applicazione per IPhone  Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Applicazione per IPhone

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giacomo

Giacomo


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 49
Località : Carrara

Applicazione per IPhone  Empty
MessaggioTitolo: Applicazione per IPhone    Applicazione per IPhone  Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 9:00 pm

Io l’ho visto è un’applicazione da poco presente in AppStore, che permette di poter segnalare la presenza di cani abbandonati ed in pericolo solo sui tratti autostradali italiani dal 23 Luglio al 04 Settembre 2011.




Per poter aiutare un cane in difficoltà, basta fermarsi alla prima area di parcheggio o di servizio e dopo aver fatto fotografare il cane abbandonato da un passeggiero, effettuare la segnalazione utilizzando l’apposita funzione presente sull’app, indicando il senso di marcia. I messaggi saranno inoltrati immediatamente ai team antiabbandono AIDAA, che si attiveranno per il recupero del cane.

Io l’ho visto e patrocinato dal Ministero del Turismo ed e scaricabile gratuitamente, è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad. Richiede ios 3.0 ed è localizzata in italiano.

Torna in alto Andare in basso
 
Applicazione per IPhone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Dalla parte del Cane :: In Cerca di Casa, Smarriti e Ritrovati-
Vai verso: