Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Problema foto Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Problema foto Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problema foto

Andare in basso 
+3
Siria
Ileana
cheryl
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cheryl

cheryl


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Bari

Problema foto Empty
MessaggioTitolo: Problema foto   Problema foto Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 12:27 pm

Ciao a tutti oggi volevo cominciare a caricare qualche foto di Maya, ma non riesco, non le carica, come mai, c'è qualche problema? So come si fa, conosco la procedure, l'ho fatto tantissime volte, ma non capisco come mai oggi non ci rieca, sarà un problema del sever?
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Problema foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema foto   Problema foto Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 3:02 pm

Non lo so, io ho caricato ora delle foto, è un po' lento, ma dev'essere la connessione ed è andato tutto bene, quindi non si tratta del server.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

Problema foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema foto   Problema foto Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 7:50 pm

aricate anch'io parecchie foto senza problemi
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
cheryl

cheryl


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Bari

Problema foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema foto   Problema foto Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 10:56 am

Grazie riproverò
Torna in alto Andare in basso
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Problema foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema foto   Problema foto Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 5:48 pm

Faccio anche io presente lo stesso problema per il caricamento delle foto: seguo la procedura corretta, ma niente immagini.
Rimango in attesa di soluzioni
Grazie
Torna in alto Andare in basso
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 47
Località : Lugano

Problema foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema foto   Problema foto Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 6:10 pm

le immagini ci mettono un sacco di tempo a comparire, almeno a me, nell'anteprima vi compaiono?
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Problema foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema foto   Problema foto Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 9:52 pm

a me compaiono ma dopo tantissimo tempo. Ti diro di più quando apro un post con foto spesso non le vedo prima di 5 minuti
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Problema foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema foto   Problema foto Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:14 am

succede anche a me e anche con le emoticon piccole, pensavo fosse un mio problema di connessione visto che qui pago per 7 mb e si e no ne ho 1.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Problema foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema foto   Problema foto Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 10:31 am

Volevo fare presente che, non sò per quale motivo (io e le tecnologia siamo binari paralleli che non si incontreranno mai..) ma, mentre non sono riuscita dopo innumerevoli tentativi di aggiungere immagini con il metodo 1 suggerito nella sezione della guida del forum, non ho avuto nessun problema con il metodo 2; consiglio a chi, come me, ha incontrato difficoltà, a sperimentare e a riferire.
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Problema foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema foto   Problema foto Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 4:25 pm

Io ho sempre seguito il metodo 1 e non ho mai avuto problemi, comunque il procedimento è praticamente uguale, con la differenza che il primo ha solo due passaggi mentre il secondo ne ha 3.
Con qualunque metodo, l'importante comunque è che si riescano ad inserire le foto.

Ah dimenticavo, se si vuole seguire il metodo 1 bisogna copiare l'url centrale (come da guida) altrimenti non si vedono le foto ma solo la scritta!!!

Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Contenuto sponsorizzato





Problema foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema foto   Problema foto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema foto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROBLEMA CON I CROCCANTINI
» foto di Monie
» foto di Sakè
» nuova foto di Leo
» La Foto della settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Guida al Forum-
Vai verso: