Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
taglio del pelo in vista della calura estiva Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
taglio del pelo in vista della calura estiva Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 taglio del pelo in vista della calura estiva

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
iturnedblue

iturnedblue


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 38
Località : Tradate

taglio del pelo in vista della calura estiva Empty
MessaggioTitolo: taglio del pelo in vista della calura estiva   taglio del pelo in vista della calura estiva Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 10:37 pm

Lo scorso anno, complice uno scorretto mantenimento del pelo della mia Nanà ho deciso di farla rasare. Soffriva molto l'afa, difatti una volta tornata con un manto corto corto, ho notato subito il cambiamento. non cercava più di distendersi sulle piastrelle per cercare un po' di refrigerio ma riposava tranquilla anche nella sua cuccia coperta. la mia domanda è questa però.. meglio che provveda io stessa a tagliarle il pelo in un self service o posso affidarmi come feci la prima volta, ad un toelettatore, senza la mia presenza?
Torna in alto Andare in basso
GIORGIO

GIORGIO


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 66
Località : ROMA

taglio del pelo in vista della calura estiva Empty
MessaggioTitolo: Re: taglio del pelo in vista della calura estiva   taglio del pelo in vista della calura estiva Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 7:24 am

dipende delle tue capacità! Se sai tagliare il pelo, fallo da sola. Cmq il pelo isola dal caldo e dal freddo. Penso sia solo una nostra impressione che soffrano meno il caldo con il pelo corto. Con il pelo corto sono sicuramente più agili e scattanti. In genere il pelo lo raso da solo con la macchinetta, ma so voglio un taglio decente mi affido a dei professionisti.
Torna in alto Andare in basso
 
taglio del pelo in vista della calura estiva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando il primo taglio del pelo?
» Album fotografico di Maya
» Come tagliare il pelo della pancia dei maschi
» Il taglio delle unghie
» Toelettatura pelo corto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Toelettatura Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Toelettatura-
Vai verso: