Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Addio piccolino mio Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Addio piccolino mio Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Addio piccolino mio

Andare in basso 
+10
fiori
Gisella
bscyry
teresa
cheryl
Adriana
Ileana
Daniela
Tania
AnnalisaLovePotty
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 11:04 am

Mai e poi mai avrei pensato di dover scrivere cosi' presto in questa sezione...stamattina e' volato sul ponte dell'arcobaleno il mio,il nostro piccolo Yury.Siamo disperati,ci manca tanto,le mie bambine sono disperate,piangono in continuazione.Povere piccole,lo avevano atteso e desiderato tanto,per loro non era un cane,ma un fratellino.Sto scrivendo e piangendo,molti di voi capiscono come stiamo...era cosi' piccolo!!!
Voglio ricordarlo con l'ultima foto che gli abbiamo fatto.Addio piccolino nostro,corri felice tra le nuvole come tanto ti piaceva fare.Addio piccolino mio 192xpi

Addio piccolino mio 34gwykj
Torna in alto Andare in basso
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 6:15 pm

Non posso dire che ti capisco, perchè non l'ho mai provato, ma sapendo quanto ci riescono a riempire la vita immagino quanto sia altrettanto grande il vuoto che ci lasciano dentro. Un grosso abbraccio anche alle tue bimbe, che staranno soffrendo moltissimo.
L'unico pensiero che potrebbe darvi conforto è ricordare che siete stati per lui la migliore famiglia che avrebbe potuto avere, e che lui è stato un cagnolino fortunato come anche voi ad avere accanto lui, ma per troppo poco tempo.
Mi spiace, davvero.
Torna in alto Andare in basso
Daniela




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 32
Località : Milazzo

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 1:47 pm

Non riesco a trovare le parole. Frequentando il forum è come se ognuno di noi conoscesse i cani degli altri anche se non li ha mai visti. Mi dispiace immensamente. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 3:47 pm

Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace..... per te Annalisa, che immagino quanto stai soffrendo, per le tue bimbe che lo hanno tanto amato, ti capisco perché negli anni parecchi dei miei bimbi sono volati nell'arcobaleno e so quanto è straziante la mancanza di un pelosetto che si è tanto amato. Fatevi coraggio. Sono indiscreta se chiedo com'è successo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Daniela




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 32
Località : Milazzo

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 4:15 pm

Ileana ha scritto:
Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace..... per te Annalisa, che immagino quanto stai soffrendo, per le tue bimbe che lo hanno tanto amato, ti capisco perché negli anni parecchi dei miei bimbi sono volati nell'arcobaleno e so quanto è straziante la mancanza di un pelosetto che si è tanto amato. Fatevi coraggio. Sono indiscreta se chiedo com'è successo?

Non ho chiesto perchè pensavo di essere l'unica a non saperlo non essendo molto presente sul forum...credevo lo sapeste voi...Sad
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 4:20 pm

Grazie a tutti per il conforto che mi date,non pensavo si potesse stare cosi' tanto male,il vuoto che ha lasciato e' grande.
Ileana Addio piccolino mio 3354962368
E' morto soffocato nel sonno,l'ho trovato gia' morto nella cuccia ieri mattina;l'altro ieri sera gli avevamo dato 4 ciliege snocciolate e tagliate a meta' mischiate alle crocchette,le ha mangiate tranquillamente,all'una e mezza siamo andati a letto e stava bene.Io e mio marito non abbiamo sentito nulla,neanche un mugolio.Il veterinario dice che era difficile sentirlo.
La mattina ho trovato vomito,diarrea e in gola gli ho tolto una palla (una via di mezzo tra la palla da ping pong e quella da tennis) dura di crocche e ciliege ancora intere.Aveva la bocca splalancata,la lingua da fuori a un lato e gli occhi sbarrati con capillari rotti.Una scena che non scordero' mai e che mi sarei voluta risparmiare.
Il veterinario dice che e' morto per soffocamento,ma ovviamente non esclude anche un infarto o chissa'.


Ultima modifica di Annalisa il Sab Mag 19, 2012 4:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 4:23 pm

Povero piccolo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Adriana

Adriana


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 71
Località : Roma

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 8:39 pm

povero piccolo, speriamo non abbia sofferto, che fine atroce, e poi era così piccolino e tanto bello, non ci sono parole, pensalo felice sul ponte che gioca con gli altri animaletti e che un giorno ti aspetterà festoso sul ponte, sto piangendo per te, ti abbraccio
Adriana
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 8:43 pm

Adriana ha scritto:
povero piccolo, speriamo non abbia sofferto, che fine atroce, e poi era così piccolino e tanto bello, non ci sono parole, pensalo felice sul ponte che gioca con gli altri animaletti e che un giorno ti aspetterà festoso sul ponte, sto piangendo per te, ti abbraccio
Adriana
Addio piccolino mio 28a7xqo
Torna in alto Andare in basso
Daniela




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 32
Località : Milazzo

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 3:39 am

Annalisa ha scritto:
Grazie a tutti per il conforto che mi date,non pensavo si potesse stare cosi' tanto male,il vuoto che ha lasciato e' grande.
Ileana Addio piccolino mio 3354962368
E' morto soffocato nel sonno,l'ho trovato gia' morto nella cuccia ieri mattina;l'altro ieri sera gli avevamo dato 4 ciliege snocciolate e tagliate a meta' mischiate alle crocchette,le ha mangiate tranquillamente,all'una e mezza siamo andati a letto e stava bene.Io e mio marito non abbiamo sentito nulla,neanche un mugolio.Il veterinario dice che era difficile sentirlo.
La mattina ho trovato vomito,diarrea e in gola gli ho tolto una palla (una via di mezzo tra la palla da ping pong e quella da tennis) dura di crocche e ciliege ancora intere.Aveva la bocca splalancata,la lingua da fuori a un lato e gli occhi sbarrati con capillari rotti.Una scena che non scordero' mai e che mi sarei voluta risparmiare.
Il veterinario dice che e' morto per soffocamento,ma ovviamente non esclude anche un infarto o chissa'.

Mi immedesimo così tanto nel tuo dolore che non riesco a dire nulla. Taccio come tacerei se capitasse a me. Crying or Very sad non credo che qualsiasi parola che riusciamo a estorcere alla nostra bocca riesca a consolare te e la tua famiglia per questa perdita così improvvisa. Oggi questa notizia mi ha distrutta. Scusa se non ti sono d'aiuto. Sarà il periodo, sarà che ho 21 anni e non ho mai vissuto un solo giorno della mia vita senza un animale....ti sono vicina, davvero.... Addio piccolino mio 1825020664
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 7:57 am

Grazie Daniela,anche se a te le tue parole non sembrano di conforto,tu immagini come possa stare e il tuo dispiacere e' per me conforto.Addio piccolino mio 6zu9eb
Torna in alto Andare in basso
cheryl

cheryl


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Bari

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 12:00 pm

Annalisa mi dispiace tantissimo, perdere un amico fedele è sempre tragico, poi quando se ne vanno così piccolini e in questo modo non si hanno parole. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Daniela




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 32
Località : Milazzo

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 12:06 pm

Annalisa ha scritto:
Grazie Daniela,anche se a te le tue parole non sembrano di conforto,tu immagini come possa stare e il tuo dispiacere e' per me conforto.Addio piccolino mio 6zu9eb

Si dice che avere qualcuno che soffre con te e condivida il dolore alleggerisca almeno di un minimo il macigno del dolore. Se è cosí, mi fa piacere.
Le bimbe stanno un po' assestando il colpo?
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 3:36 pm

Ciao piccolino hai avuto una vita breve ma sei stato amato tantissimo I love you
Crying or Very sad Vi abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
bscyry

bscyry


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 36
Località : livorno

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 3:56 pm

Non riesco a dire niente! Un abbraccio a voi!
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 5:56 pm

Che brutta notizia!!! Sono rimasta senza parole!
Un forte abbraccio a tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 47
Località : Lugano

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 10:55 pm

noi ci conosciamo poco, ma ti mando un abbraccio grandissimo anche se serve a poco, posso solo immaginare lo shock e il dolore per quello che è successo, perdere un cane lo so com'è, ma quando ho perso il mio Fiori aveva 15 anni, ero "preparata", perdere un cane giovane dev'essere ancora più straziante. mi dispiace davvero tantissimo e per quel che è possibile ti sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 10:29 am

Grazie a tutti,siete tanto dolci e vi sento vicino.Addio piccolino mio 6zu9eb

@Daniela:le bimbe finche' non e' arrivato Potty piangevano,non mangiavano e la notte non hanno dormito bene,piangevano.Faceva un male guardarle!
Per questo abbiamo preso prestissimo un altro cucciolo,per loro,per colmare quel doloroso vuoto.Ha funzionato,ora sono dinuovo felici e parlano di Yury senza piangere,ricordando tutti i momenti belli e le sue marachelle. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 12:56 pm

Ciao Annalisa,
voglio ribadire anche qui la mia presenza seppur virtuale per la perdita del piccolo Yury e ancora apprezzare la grande forza nell'adottare subito un altro cucciolotto pronto a riempirvi d'amore! Ripeto che ritengo abbiate fatto la giusta scelta!!! Un bacione ai piccoli pelosi e non Smile
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 1:11 pm

Ghilrael ha scritto:
Ciao Annalisa,
voglio ribadire anche qui la mia presenza seppur virtuale per la perdita del piccolo Yury e ancora apprezzare la grande forza nell'adottare subito un altro cucciolotto pronto a riempirvi d'amore! Ripeto che ritengo abbiate fatto la giusta scelta!!! Un bacione ai piccoli pelosi e non Smile
Grazie di cuore.Addio piccolino mio 6zu9eb
Torna in alto Andare in basso
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 4:10 pm

Ho letto subito il tuo post, ma non ho potuto risponderti prima di ora.
Mi dispiace veramente tanto Annalisa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
Barby71

Barby71


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.03.12
Età : 53
Località : Verona

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 6:21 pm


Avendo un cane anziano e malato anch'io mi stò preparando a salutarlo ma come ti hanno già detto è più difficile perdere un cane giovane perchè si pensa di poter stare in sua compagnia per molti anni

ti avrei consigliato anch io di prendere subito un altro cucciolo non tanto per non dar valore alla perdita del piccolo Yury ma per alleviare il vostro dolore......brava hai fatto bene

un abbraccio Addio piccolino mio 3354962368
Torna in alto Andare in basso
Daniela




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 32
Località : Milazzo

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 6:48 pm

Concordo. Siete stati molto coraggiosi a prendere un altro cucciolo! Le bambine chiaramente hanno un'idea della morte molto "rudimentale" se vogliamo ma so che per te è un po' diverso. Non so se è peggio perdere un cane con cui hai passato una vita anche se vecchio e malato o un cane giovane che hai avuto per "poco" tempo (che poi agli animali ci si affeziona in 1 minuto scarso). Io ho avuto la sfortuna di provare entrambe le situazioni e non saprei definire quale sia stata la peggiore ma comunque non ho avuto la forza di prendere un altro compagno subito. Voi si e siete stati davvero bravi. Poi suppongo che la scelta di prendere una razza diversa non sia stata casuale. Veramente complimenti perchè anche se ti conosco poco penso che tu sia una brava persona e una grande mamma. sentirti un pochino piú sollevata ci rallegra tutti. Il tempo lenisce il dolore e sfoca i brutti ricordi lasciando intatti quelli belli... Addio piccolino mio 4212474736 Addio piccolino mio 3869589200
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 12:34 am

Ancora grazie a tutti per le vostre parole d'affetto.Addio piccolino mio 6zu9eb

@Daniela:la scelta del cucciolo non e' casuale,quando comprammo Yury volevamo comprare uno shih tzu,ma non riuscivamo a trovare una cucciolata da privati,le mie bimbe e mio marito non volevano attendere per l'entusiasmo per cui acquistammo uno yorkshire.
Questa volta invece mi sono imposta di prendere uno shih tzu e non un cucciolo della prima razza di taglia piccola che avremmo trovato.Ed e' arrivato Potty. I love you
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 6:20 pm

Sicuramente lo shihtzu ti darà molto di più da fare con la toelettatura però saprà farsi perdonare coprendoti di baci (leccatine) e affettuosità perchè in questo non li supera nessuno.
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Contenuto sponsorizzato





Addio piccolino mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Addio piccolino mio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Addio piccolo grande Simba!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Shih-tzuMania e MalteseMania :: In Loro Ricordo-
Vai verso: