Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Addio piccolino mio - Pagina 2 Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Addio piccolino mio - Pagina 2 Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Addio piccolino mio

Andare in basso 
+10
fiori
Gisella
bscyry
teresa
cheryl
Adriana
Ileana
Daniela
Tania
AnnalisaLovePotty
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Daniela




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 32
Località : Milazzo

Addio piccolino mio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 6:48 pm

Gisella ha scritto:
Sicuramente lo shihtzu ti darà molto di più da fare con la toelettatura però saprà farsi perdonare coprendoti di baci (leccatine) e affettuosità perchè in questo non li supera nessuno.

Sono d'accordo. Tutti i cani poi hanno un proprio carattere e ci sarà quello piú affettuoso dell'altro. Ma non conosco un solo shih-tzu che non sia completamente addicted per il suo padroncino. Smile
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Addio piccolino mio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 7:24 pm

Gisella ha scritto:
Sicuramente lo shihtzu ti darà molto di più da fare con la toelettatura però saprà farsi perdonare coprendoti di baci (leccatine) e affettuosità perchè in questo non li supera nessuno.
E me ne sono accorta,e' super coccoloso,e' come un bambino,bisogna prenderlo con la dolcezza altrimenti si impunta e si offende.Quanti bacini mi da,quando lo spazzolo,io gli faccio tante coccoline e gli parlo dolcemente,e nel frattempo lo spazzolo senza problemi. I love you
Ieri gli ho tolto i peli nelle orecchie,all'inizio ha protestato un po',ma poi gli ho parlato dolcemente e l'ho rassicurato e tutto e' filato liscio.
Tutto questo grazie a voi,al forum,siete voi con la vostra passione e il vostro amore per i vostri pelosetti che mi avete insegnato tutto quello che so e quanto ancora ho da imparare,non so come farei senza di voi.Grazie di cuore. Addio piccolino mio - Pagina 2 3354962368
Torna in alto Andare in basso
emilia

emilia


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 53
Località : terracina

Addio piccolino mio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 11:58 pm

Annalisa,scusa,ma a causa di problemi con il computer è da un po' che manco,e ho letto solo ora dell'improvvisa perdita di Yuri.Mi dispiace tanto per non esserti potuta stare vicina, Sad in quei momenti .Ma ti ammiro per la tua grande forza nel prendere subito un nuovo amico peloso che, non potrà mai sostituire Yuri, ma col tempo riuscirà a colmare l'immenso vuoto che ha lasciato I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Addio piccolino mio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 3:28 pm

emilia ha scritto:
Annalisa,scusa,ma a causa di problemi con il computer è da un po' che manco,e ho letto solo ora dell'improvvisa perdita di Yuri.Mi dispiace tanto per non esserti potuta stare vicina, Sad in quei momenti .Ma ti ammiro per la tua grande forza nel prendere subito un nuovo amico peloso che, non potrà mai sostituire Yuri, ma col tempo riuscirà a colmare l'immenso vuoto che ha lasciato I love you I love you
Grazie Emilia.Addio piccolino mio - Pagina 2 6zu9eb
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addio piccolino mio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio piccolino mio   Addio piccolino mio - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Addio piccolino mio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Addio piccolo grande Simba!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Shih-tzuMania e MalteseMania :: In Loro Ricordo-
Vai verso: