Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Non gioco più.... me ne vado! Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Non gioco più.... me ne vado! Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Non gioco più.... me ne vado!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Non gioco più.... me ne vado! Empty
MessaggioTitolo: Non gioco più.... me ne vado!   Non gioco più.... me ne vado! Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 7:54 pm

Volevo sapere per curiosità qual'è il gioco preferito dai vostri cuccioli, perchè io ho un cesto di giochini di vario tipo ma sembra che nessuno riscontri il gradimento della mia Trilly; la cosa alla quale non resiste sono le bottiglie di plastica e i cuscini del divano, che ormai sono diventati suoi di diritto. Per il resto palline, corde, pupazzetti ecc. perdono subito il loro fascino, e si accumulano nel cesto.
A dire il vero, in ordine di gradimento, quello con cui gioca di più sono le mie gattine, vittime rassegnate degli agguati e degli inseguimenti a tutta birra in giro per casa; per i vostri pelosi invece?
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Non gioco più.... me ne vado! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non gioco più.... me ne vado!   Non gioco più.... me ne vado! Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 12:47 am

Le mie due bimbe hanno 2 ceste piene di giochi di tutti i tipi, corde, pupazzi tipo peluche, pupazzetti che suonano, palline ecc. Ogni giorno ne recupero parecchi in giro per casa perché li spargono ovunque, a volte ne dimenticano qualcuno in giardino o non lo tirano fuori dalla cesta, poi....all'improvvioso alcuni giochi che erano stati dimenticati ritornano in auge! Anche Daphne quando è particolarmente di buon umore ama la bottiglia di acqua da 1,5 lt. Inizia a morderla e per un po' c'è da tapparsi le orecche. Poi dimentica anche quella e ricomincia con i pupazzi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
GIORGIO

GIORGIO


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 66
Località : ROMA

Non gioco più.... me ne vado! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non gioco più.... me ne vado!   Non gioco più.... me ne vado! Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 11:31 am

i giochi li scelgono loro! quasi mai ho comprato qualcosa che non avessero scelto loro!
Vado nel negozi di animali passo davanti ai giochi se loro si interessano a qualcosa lo prendo, infatti tutti i giochi che hanno a rotazione tornano di attualità, anche quelli vecchi quindi non si butta nulla. Per Sofia forse per riminiscenza da cucciola adora il suo primo gioco (un coniglietto giallo https://www.youtube.com/watch?v=UOX8mQ4wvU4) dopo 5 anni ancora è il suo gioco preferito. Poi essendo in due spesso giocano tra di loro, Sofia è molto mordace con Sakè, mentre lui gioca dandogli delle spinte con le zampe o la testa.
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Non gioco più.... me ne vado! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non gioco più.... me ne vado!   Non gioco più.... me ne vado! Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 6:08 pm

Chèrie di una cesta piena aveva un solo pupazzo preferito più una pallina da tennis, ma da quando c'è Quicko tutto quello con cui gioca lui è di suo interesse, diciamo che il suo gioco preferito è portarglieli via, e dove li mette??
Sul letto dove lui non salta allora io lo prendo in braccio e lo metto sù e lei mi guarda indispettita.
Però anche da noi le gatte (soprattutto il mezzo chilo di micetta nera che è l'ultima arrivata) sono i peluche per eccellenza.
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Non gioco più.... me ne vado! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non gioco più.... me ne vado!   Non gioco più.... me ne vado! Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 2:23 pm

Potty e' un fifone,ha paura dei giochi,si fa la pipi' addosso se glieli impongo.Adesso pero' ho trovato un metodo per farlo giocare senza che avesse paura.Ad uno alla volta glieli metto nella cuccia,dopo qualke giorno ci gioca,poi gliene metto un altro e aspetto che ci gioca.A poco a poco glieli sto mettendo tutti;comunque ho visto che preferisce un draghetto di peluche.Odia i giochi che suonano,scappa via terrorizzato,ho dovuto togliere il fischietto a tutti i giochini.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non gioco più.... me ne vado! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non gioco più.... me ne vado!   Non gioco più.... me ne vado! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non gioco più.... me ne vado!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Shih-tzuMania e MalteseMania :: Accessori-
Vai verso: