Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Goccine per occhi Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Goccine per occhi Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Goccine per occhi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Goccine per occhi Empty
MessaggioTitolo: Goccine per occhi   Goccine per occhi Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 3:36 pm

Ciao a tutti,ho bisogno del vostro aiuto.La signora da cui ho comprato Potty ha tagliato cortissimi i peli sul naso e vicino agli occhi,sicuramente credendo di fare bene e invece adesso e' un disastro.A Potty lacrimano in continuazione gli occhi che io asciugo spesso durante il giorno,ma poverino ha gli occhi arrossati.Uso crema nivea per tenerli giu' e questo prodotto per prevenire le infiammazioni:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vorrei pero' un collirio che protegga l'occhio da mettere tutti i giorni finche' non ricresceranno i peli.
Torna in alto Andare in basso
GIORGIO

GIORGIO


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 66
Località : ROMA

Goccine per occhi Empty
MessaggioTitolo: Re: Goccine per occhi   Goccine per occhi Icon_minitimeSab Giu 02, 2012 11:55 am

l'importante è tenere i peletti lontano dagli occhi. Io, in genere, li pulisco e se sono arrossati ci metto delle gocce di collirio generico (alla camomilla) e si schiariscono subito.
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Goccine per occhi Empty
MessaggioTitolo: Re: Goccine per occhi   Goccine per occhi Icon_minitimeSab Giu 02, 2012 12:17 pm

Grazie Giorgio,cerco quanto piu' possibile di tenere i peletti lontano dagli occhi mettendo la crema nivea,ma e' difficile,i peletti sono come spine,erano stati tagliati a pelle...il collirio generico lo compro in farmacia o in erboristeria?
Torna in alto Andare in basso
GIORGIO

GIORGIO


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 66
Località : ROMA

Goccine per occhi Empty
MessaggioTitolo: Re: Goccine per occhi   Goccine per occhi Icon_minitimeSab Giu 02, 2012 9:19 pm

Annalisa ha scritto:
Grazie Giorgio,cerco quanto piu' possibile di tenere i peletti lontano dagli occhi mettendo la crema nivea,ma e' difficile,i peletti sono come spine,erano stati tagliati a pelle...il collirio generico lo compro in farmacia o in erboristeria?
io lo compro in farmacia.
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Goccine per occhi Empty
MessaggioTitolo: Re: Goccine per occhi   Goccine per occhi Icon_minitimeSab Giu 02, 2012 9:44 pm

GIORGIO ha scritto:
Annalisa ha scritto:
Grazie Giorgio,cerco quanto piu' possibile di tenere i peletti lontano dagli occhi mettendo la crema nivea,ma e' difficile,i peletti sono come spine,erano stati tagliati a pelle...il collirio generico lo compro in farmacia o in erboristeria?
io lo compro in farmacia.
Ok,ti ringrazio. Goccine per occhi 3788045001
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Goccine per occhi Empty
MessaggioTitolo: Re: Goccine per occhi   Goccine per occhi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Goccine per occhi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ... altro che cento occhi!
» sti benedetti peletti sotto gli occhi!!!!!
» ABC della pulizia degli occhi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Toelettatura Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Toelettatura-
Vai verso: