Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

Shitzu Bianchi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tiziana_bassi

MessaggioTitolo: Shitzu Bianchi   Dom Lug 22, 2012 7:12 pm

Buona sera a tutti, sto acquistando uno shitzu, ho una cliente che ha un allevamento e avevo chiesto informazioni a lei... ma, esistono shitzu bianchi??? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ileana

MessaggioTitolo: Re: Shitzu Bianchi   Lun Lug 23, 2012 12:13 am

I maltesi sono bianchi, gli shih tzu possono essere di tutti i colori, bicolori e cioé bianchi e neri, bianchi e rossi bianchi e argento, bianchi e grigi, bianco e biondo, tricolori, monocolore e cioé tutti neri o tutti rossi, (sicuramente ho dimenticato qualche colore) nei soggetti bicolori o tricolori é molto apprezzata la fiamma bianca sulla testa e bianca la punta della coda, ma tutti bianchi non li ho mai visti, non credo che il tutto bianco sia negli standar di razza.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

"Un cane ha un unico obiettivo nella sua vita: donare il proprio cuore". (J.R. Ackerley)

http://www.ileegifiocchi.com/
tiziana_bassi

MessaggioTitolo: Grazie Ileana   Lun Lug 23, 2012 9:23 am

era proprio questa la mia paura....!!! Ti aggiornerò appena lo prendo di che colore lo scelgo... Grazie
GIORGIO

MessaggioTitolo: Re: Shitzu Bianchi   Lun Lug 23, 2012 10:15 am

ogni tanto si può vedere un shitzu che sembra tutto bianco, ma in realtà sono sempre bicolori. Nina, una delle figlie di Sofia. con il pelo tagliato è tutta bianca tranne alle punte delle orecchie. Quando cresce il pelo si evidenziano le schiazze rosse!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ileana

MessaggioTitolo: Re: Shitzu Bianchi   Lun Lug 23, 2012 11:36 am

La mia Daphne quando è arrivata a casa aveva molto bianco, parecchie macchie rosso ramato e la punta delle orecchie nere. Poi con il tempo si è schiarita moltissimo per colpa mia. C'è stato un periodo che la lavavo usando molto blu per pulire il bianco, ma da ignorante qual'ero le passavo il blu anche sulle macchie rosso ramate. Alla fine era tutta bianca, poi, seguendo i consigli del forum ho iniziato a mettere il blu solo sul bianco e piano piano il colore è tornato, ora è comunque molto bianca ma le sue macchie sono tornate di un bellissimo color miele sempre con le punte delle orecchie scure.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

"Un cane ha un unico obiettivo nella sua vita: donare il proprio cuore". (J.R. Ackerley)

http://www.ileegifiocchi.com/
AnnalisaLovePotty

MessaggioTitolo: Re: Shitzu Bianchi   Mer Ago 01, 2012 2:53 am

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Shitzu Bianchi   

Shitzu Bianchi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che prodotti usano per il grano ?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Benvenuti Incantevoli Shih-tzu e Maltesi!-
Vai verso: