Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
foto di Sakè Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
foto di Sakè Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 foto di Sakè

Andare in basso 
+3
Adriana
Ileana
GIORGIO
7 partecipanti
AutoreMessaggio
GIORGIO

GIORGIO


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 66
Località : ROMA

foto di Sakè Empty
MessaggioTitolo: foto di Sakè   foto di Sakè Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 6:57 pm

questo è Sakè con il nuovo taglio estivo:
foto di Sakè Sdc10511
foto di Sakè Sdc10513
foto di Sakè Sdc10516

queste sono le cicatrici rimaste dopo l'aggressione del pit-bull (che ho raccontato in un precedente post)
foto di Sakè Sdc10514
foto di Sakè Sdc10515
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

foto di Sakè Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di Sakè   foto di Sakè Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 6:41 am

Bellissimo con il taglio estivo, si sentirà freschissimo. E che brutte quelle cicatrici, gli è andata veramente bene che è un combattente perché se non si fosse ribellato......
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Adriana

Adriana


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 71
Località : Roma

foto di Sakè Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di Sakè   foto di Sakè Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 10:43 am

purtroppo è ormai da diverso tempo che non vedo più niente, al posto delle foto di Sakè, sul mio monitor compaiono solo alcuni quadratini con le X in mezzo..... non capisco....
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

foto di Sakè Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di Sakè   foto di Sakè Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 3:56 pm

L'antivirus ti blocca le immagini che sono sul sito, le vede come un viris. Prova a disabilitare per 5/10 minuti l'antivirus e controlla se vedi le immagini su questo sito. Le se vedi chiedi al programmatore, probabilmente devi solo scrivere il nome del sito negli attendibili o togliere qualche spunta. Lo faceva anche a me.


Ultima modifica di Ileana il Gio Lug 26, 2012 4:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Adriana

Adriana


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 71
Località : Roma

foto di Sakè Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di Sakè   foto di Sakè Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 3:59 pm

Grazie Ileana, già, deve essere proprio così, io guardo il sito dall'ufficio, forse abbiamo qualche blocco, voglio proprio togliermi la curiosità a guardarlo da casa (anche perchè, ora che vado in ferie devo vederlo proprio da casa).
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

foto di Sakè Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di Sakè   foto di Sakè Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 10:46 pm

A veder le cicatrici ho pensato che se fosse stato un fifone, non ne sarebbe rimasto nulla del nostro Sake............
ah che bellino anche coi tatuaggi I love you
Torna in alto Andare in basso
cheryl

cheryl


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Bari

foto di Sakè Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di Sakè   foto di Sakè Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 9:07 am

Bellissimo Sakè e le cicatrici...saranno solo il ricordo del suo coraggio. Nella prima foto ha un musetto meraviglioso Smile
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

foto di Sakè Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di Sakè   foto di Sakè Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 12:01 pm

Quanto è carino Sakè con questo taglio fresco!
Quel maledetto Pitbull lo aveva agguantato proprio nel posto giusto per farlo secco!
Sakè è stato veramente fortunato!
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

foto di Sakè Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di Sakè   foto di Sakè Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 3:07 am

Bellissimo Sake' col nuovo look,e' tenerissimo nella prima foto. I love you

P.S.:il taglio e' fatto dal toelettatore o l'hai fatto tu con la tosatrice? Te lo chiedo perke' qualke settimana fa ho comprato una tosatrice per cani per radere culetto e pancino,ma volevo anche accorciare un po' il pelo,ho paura pero' che l'applicatore piu' lungo che c'e' in dotazione tagli il pelo molto corto.
Torna in alto Andare in basso
GIORGIO

GIORGIO


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 66
Località : ROMA

foto di Sakè Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di Sakè   foto di Sakè Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 9:35 am

AnnalisaLovePotty ha scritto:
Bellissimo Sake' col nuovo look,e' tenerissimo nella prima foto. I love you

P.S.:il taglio e' fatto dal toelettatore o l'hai fatto tu con la tosatrice? Te lo chiedo perke' qualke settimana fa ho comprato una tosatrice per cani per radere culetto e pancino,ma volevo anche accorciare un po' il pelo,ho paura pero' che l'applicatore piu' lungo che c'e' in dotazione tagli il pelo molto corto.
con la tosatrice il taglio corto è facile (puoi trovare dei filmati su youtube), i tagli medi con i pettini in dotazione delle tosatrice non ci sono mai riuscito a farli.
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

foto di Sakè Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di Sakè   foto di Sakè Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 10:50 am

GIORGIO ha scritto:
AnnalisaLovePotty ha scritto:
Bellissimo Sake' col nuovo look,e' tenerissimo nella prima foto. I love you

P.S.:il taglio e' fatto dal toelettatore o l'hai fatto tu con la tosatrice? Te lo chiedo perke' qualke settimana fa ho comprato una tosatrice per cani per radere culetto e pancino,ma volevo anche accorciare un po' il pelo,ho paura pero' che l'applicatore piu' lungo che c'e' in dotazione tagli il pelo molto corto.
con la tosatrice il taglio corto è facile (puoi trovare dei filmati su youtube), i tagli medi con i pettini in dotazione delle tosatrice non ci sono mai riuscito a farli.
Ok,grazie Giorgio. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





foto di Sakè Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di Sakè   foto di Sakè Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
foto di Sakè
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sofia e Sakè a lezione
» Sakè ed suoi simili
» Foto della settimana: Mexican McLaren (Hiro Hito) di Gisella dal 11/06/12 al 20/06/12
» foto di Monie
» Foto della settimana: Lea di Carmela 42 dal 02/02/13 al 15/02/13

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: La Foto della Settimana :: La Foto della Settimana-
Vai verso: