Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NUOVO TAVOLO DA TOLETTA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
GIORGIO

GIORGIO


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 66
Località : ROMA

NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Empty
MessaggioTitolo: NUOVO TAVOLO DA TOLETTA   NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 4:01 pm

ho comprato un tavolo girevole da toletta per i miei piccoli! Girevole perchè in genere loro mentre li pettino si muovono, con la piastra girevole li ho sempre nel verso giusto. Non fate caso a come è messa Sofia la dovevo ancora pettinare.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TAVOLO DA TOLETTA   NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 4:20 pm

... e va bè, allora ditelo che qui ormai le cose si fanno serie, stiamo passando dall'amatoriale al professionale!! Anch'io ho lo stesso problema con la mia Trilly che tutta bagnata iniza a sgrullarsi e a girovagare sul tavolo e io ho sempre paura che caschi di sotto... chissà se funziona anche col centrotavola di legno girevole, quello tipo ristorante cinese!
Torna in alto Andare in basso
GIORGIO

GIORGIO


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 66
Località : ROMA

NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TAVOLO DA TOLETTA   NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 7:35 pm

Tania ha scritto:
... e va bè, allora ditelo che qui ormai le cose si fanno serie, stiamo passando dall'amatoriale al professionale!! Anch'io ho lo stesso problema con la mia Trilly che tutta bagnata iniza a sgrullarsi e a girovagare sul tavolo e io ho sempre paura che caschi di sotto... chissà se funziona anche col centrotavola di legno girevole, quello tipo ristorante cinese!
ottima idea!!!!! cheers levo il braccio e lo posso usare come porta vivande per la tavola!!!!
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TAVOLO DA TOLETTA   NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 1:36 pm

Giorgio mi farebbe molto comodo quel tavolo girevole, mi dici dove l'hai trovato e quanto costa? Grazie, tere
Ps: Sofia è bellissima cheers
Torna in alto Andare in basso
GIORGIO

GIORGIO


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 66
Località : ROMA

NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TAVOLO DA TOLETTA   NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 2:25 pm

teresa ha scritto:
Giorgio mi farebbe molto comodo quel tavolo girevole, mi dici dove l'hai trovato e quanto costa? Grazie, tere
Ps: Sofia è bellissima cheers
magari Sofia fosse come i tuoi!!!! è bella ma non così tanto.
Il tavolo era tanto tempo che lo seguivo, ma lo vendevano solo negli USA , e quindi veniva a costare un'esagerazione (140 euro). Alla fine ho trovato un sito tedesco (in realtà cercavo il gel sbiancante della All System) che lo vende a 60 euro (il gel costa 13 euro contro i 28 dell'Italia e le spese di spedizione sono minori). [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] questo è il sito; sono molto professionali (e tedeschi).
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TAVOLO DA TOLETTA   NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 2:34 pm

Molto pratico come tavolo...Bellissima Sofia.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TAVOLO DA TOLETTA   NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 4:57 pm

Grazie Giorgio trovi sempre il meglio a meno!!
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TAVOLO DA TOLETTA   NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 3:02 pm

Bravo Giorgio e bellissima Sofia!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Contenuto sponsorizzato





NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO TAVOLO DA TOLETTA   NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVO TAVOLO DA TOLETTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Toelettatura Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Toelettatura-
Vai verso: