Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!!

Andare in basso 
+4
Carmela 42
fiori
Gisella
Tania
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Empty
MessaggioTitolo: Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!!   Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Icon_minitimeSab Nov 24, 2012 8:51 pm

Erano già diversi mesi che pensavo di prendere un secondo cane, sia per fare una compagnia alla mia Trilly che per realizzare un mio sogno che ho avuto da sempre: prendere un cane in un canile.
E finalmente stamattina sono andata a prendere la mia Desy, una meticcia incrociata con un volpino (o qualcosa del genere) intorno all'anno di età proveniente da un canile della Campania. E' veramente di una dolcezza infinita, alla continua ricerca di coccole e di contatto umano, ma comunque molto delicata: calcolate che l'ho presa oggi alle 10 e ho scoperto solo nel pomeriggio verso le 16 che sapeva abbaiare!!
Non sò se è questo lo spazio giusto, e mi rendo conto che lei non è di nessuna delle due razze a cui è dedicato questo forum, ma volevo condividere questa cosa che è per me davvero grande con persone come voi che sanno amare gli animali, anche perchè, è bene che lo sappiate, con le vostre famiglie numerose di pelosi siete in buona parte responsabili dell'aumento del mio desiderio del cane numero 2!!!

Ecco Dasy nel canile, nella foto che mi ha fatto innamorare di lei

Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Cuccio15

ed ecco un suo profilo direttamente dal divano di casa mia

Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Dasy12

Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!!   Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Icon_minitimeSab Nov 24, 2012 9:55 pm

(Si, lo spazio è quello giusto.)
Ma quanto è bella la tua Desy,un grande complimento a te che hai dato una casa a questa piccola, vedrai che saprà ricompensarti con così tanto amore che ora neanche immagini.
Io nel mio piccolo ho già dato, ho tolto dalla strada e portato a casa almeno una decina di randagi che sono stati con me fino a quando hanno raggiunto il ponte dell'arcobaleno.
Tania, meriti un grande abbraccio Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! 3354962368

Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 47
Località : Lugano

Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!!   Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 12:42 am

ma è una meraviglia!!
complimenti e buona vita nuova a Desy!!
Torna in alto Andare in basso
Carmela 42

Carmela 42


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 19.11.12
Età : 53
Località : Fossacesia (CH)

Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!!   Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 1:08 am

brava Tania hai fatto benissimo ,io prima di prendere Lea ho prima cercato in vari canili ,ma non ho trovato un cagnolino piccolo, tutti molto grandi e purtroppo senza un giardino e in un condominio che non amano troppo gli animali non ho potuto,poi ho visto una foto di Lea e ed scattato subito un amore a prima vista,però prima di sposarmi ho cresciuto insieme a mamma una bella cagnolona nera, l'abbiamo tolta dalla strada poverina e abbiamo aiutato a far adottare il resto della cucciolata ,si chiamava Lory ed anche lei ha raggiunto il ponte dell'arcobaleno purtroppo ,ma prima di farlo ci ha donato anni di affetto infinito!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!!   Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 9:39 am

Brava Tania, non è detto che se un cane non è di razza non sia da adottare, anzi!! Di solito questi bimbi sono talmente riconoscenti di averli tolti dalla strada o dai canili che danno un amore ancor più grande di quelli di razza. Io dalla strada ne ho adottati 2, un cane ed un gatto, ora tutti e 2 nell'arcobaleno. Tobia, un incrocio con un grifone tenerissimo ed intelligentissimo e un gatto, che, quando sono passata, dopo le feste di Capodanno, da una strada isolata, pensavo fosse un topo, andavo piano, ho visto questo animaletto che attraversava, e visto che non mi andava di metterlo sotto alle ruote, anche se era un topo, mi sono fermata. Ho atteso che passasse, ma non l'ho visto, quindi sono scesa per farlo spostare. Si è rivelato invece un persiano puro, di circa 7 mesi, probabilemente un regalo di Natale buttato in strada subito dopo le feste. In uno stato pietoso, magro e malato, pesava 600 gr. L'ho subito portato dal vet che lo ha tosato perché era pieno di rogna, tigna e con la dissenteria. C'è voluto tempo, ma è diventato un micio meraviglioso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
GIORGIO

GIORGIO


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 66
Località : ROMA

Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!!   Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 11:47 am

Brava Tania! Hai una cosa che ti ha suggerito il cuore, ed è la cosa migliore! un pò come ho fatto io! Quando ho visto Sakè me ne sono innamorato! Non importava la razza, ma questo batuffolo nero era per me bellissimo! Ancora oggi ci si domanda di che razza è! Chi dice shitzu, chi dice Lasa, chi dice barboncino, ma non importa. Piace a noi e ha reso felice Sofia.
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!!   Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 10:31 am

Tania sei grande cheers
Vedrai come Trilly sarà felice di avere una sorellina!!!
Io ho adottato 2 gatte, quella rossa l'ha trovata Chérie nel motore di una macchina e aveva più pulci che pelo, quella nera doveva essere uno stallo di una settimana ma non ha voluto saperne di andarsene............
io penso che ci sono pelosi che scegliamo, e pelosi che scelgono noi I love you
Torna in alto Andare in basso
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!!   Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 11:12 pm

Ve ne aggiungo un'altra di foto
Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Downlo10
perchè è così che dovrebbero vivere tutti i cani...
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!!   Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 7:06 am

Che cara, come si gode le tenerezze che non ha mai avuto, povera piccina!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!!   Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 8:40 am

Che tenerezza.............
Torna in alto Andare in basso
Carmela 42

Carmela 42


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 19.11.12
Età : 53
Località : Fossacesia (CH)

Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!!   Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 1:38 am

e si si vede che non ne ha avute di coccole ,ed ora se le gode tutte ,che tenerezza Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! 3354962368
Torna in alto Andare in basso
cheryl

cheryl


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Bari

Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!!   Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 12:38 pm

Che bella, hai fatto proprio bene, questa cagnolina passerà il più bel natale, il primo pieno di coccole e amore e poi con una sorellina, che vogliamo di più I love you
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!!   Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 6:25 pm

Quanto è dolce!!!
Sembra che con la zampina stringa il tuo braccio....
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Contenuto sponsorizzato





Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!!   Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una cagnolina che era in cerca di casa... e l'ha trovata!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ultima trovata della Luna
» Una casa a prova di cuccioli
» 4 anni e fa la pipi in casa
» Numberone di Casa Corsini
» Ciuffo antisommossa per shih tzu di casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Dalla parte del Cane :: In Cerca di Casa, Smarriti e Ritrovati-
Vai verso: