Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
alitosi durante il periodo che cambia i denti! Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
alitosi durante il periodo che cambia i denti! Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 alitosi durante il periodo che cambia i denti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Carmela 42

Carmela 42


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 19.11.12
Età : 53
Località : Fossacesia (CH)

alitosi durante il periodo che cambia i denti! Empty
MessaggioTitolo: alitosi durante il periodo che cambia i denti!   alitosi durante il periodo che cambia i denti! Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 12:48 am

ciao amiche ho un'altro quesito ,
ma è normale un pò di alitosi durante questo periodo che Lea stà cambiando i dentini?
o devo preoccuparmi che potrebbe essere qualche altro problema ??
Lea mangia le crocchette sempre molto volentieri e solo quelle,
gli ho dato qualche volta un ossicino di pelle di bufalo per il fatto che mordicchiava tutto ,ma ho dovuto fermarmi ,
perchè mi sono accorta che li mordicchiava un pochino poi li ingoiava ed ho avuto paura,
e qualche volta gli dò un pezzettino di biscottino quando fa la brava bimba che non si dimentica dove fare i bisognini quando è distratta da qualche altra cosa !!!
Question
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

alitosi durante il periodo che cambia i denti! Empty
MessaggioTitolo: Re: alitosi durante il periodo che cambia i denti!   alitosi durante il periodo che cambia i denti! Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 1:49 am

Hai diminuito la quantità di crocche?
Forse, anche se non sembra, non riesce a digerire perchè ha sempre lo stomaco pieno.
Le gengive come sono?
Se sono arrossate o infiammate è possibile che emanino odore oppure... nota dolente... i vermi!!! Loro si che generano alitosi!
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Carmela 42

Carmela 42


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 19.11.12
Età : 53
Località : Fossacesia (CH)

alitosi durante il periodo che cambia i denti! Empty
MessaggioTitolo: Re: alitosi durante il periodo che cambia i denti!   alitosi durante il periodo che cambia i denti! Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 10:19 am

ciao Gisella
si le crocche le ho diminuite e comincia anche a saltare la razione del mattino qualche volta,
le gengive non sò non se le fà guardare mi morde ,
mentre per i vermi è giusto un mese che la veterinaria gli ha dato la pilloletta!!
ma posso dargli una pilloletta al mese senza andare dal vet? comprandola io in farmacia?
anche se non è sicuro che abbia i vermi?
il vet disse che bastava così con la sverminazione ,ma in tanti mi hanno detto che invece per un anno ,
deve ancora prenderla che mi dite ??
Torna in alto Andare in basso
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

alitosi durante il periodo che cambia i denti! Empty
MessaggioTitolo: Re: alitosi durante il periodo che cambia i denti!   alitosi durante il periodo che cambia i denti! Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 6:31 pm

Per essere sicura che sia completamente sverminata le devi far fare un esame delle feci.
Il cane va sverminato ogni volta ce ne è bisogno, mensilmente mi sembra esagerato, meglio farle fare l'esame delle feci ogni 4 mesi.
Se ti morde che non si vuole far guardare i denti le devi strillare e riuscire a guardarglieli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
Carmela 42

Carmela 42


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 19.11.12
Età : 53
Località : Fossacesia (CH)

alitosi durante il periodo che cambia i denti! Empty
MessaggioTitolo: Re: alitosi durante il periodo che cambia i denti!   alitosi durante il periodo che cambia i denti! Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 6:52 pm

ok ci riprovo a guardargli le gengive e denti !!
e appena mio marito piò accompagnarmi gli faccio fare l'esame delle feci per essere sicura che non abbia ancora i vermi !!
ma allora perchè è strana in questi giorni e ha l'alito così pesante !!! Crying or Very sad
io ho addirittura pensato che è una crisi di astinenza da nicotina ,il 24 -25- 26 sono venuti i miei a casa mia ,e mio padre più volte gli ha concesso di mordicchiargli le dita ,e siccome è un fumatore abbastanza fumatore purtroppo ,e sulle dita resta sempre un pò di fumo ho pensato !!! dite che esagero???
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

alitosi durante il periodo che cambia i denti! Empty
MessaggioTitolo: Re: alitosi durante il periodo che cambia i denti!   alitosi durante il periodo che cambia i denti! Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 6:11 pm

Si, credo che tu sia un po' esagerata.... Laughing
Dopo le feste porta le feci per le analisi e poi se il risultato è negativo cerca la causa con il tuo vet.
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Carmela 42

Carmela 42


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 19.11.12
Età : 53
Località : Fossacesia (CH)

alitosi durante il periodo che cambia i denti! Empty
MessaggioTitolo: Re: alitosi durante il periodo che cambia i denti!   alitosi durante il periodo che cambia i denti! Icon_minitimeMar Gen 01, 2013 12:18 pm

l'alito pesante non lo tiene più ,mio marito mi ha detto che gli aveva dato un bastoncino di bufalo ,
e se l'era ingoiato ,e per i giorni che ci ha messo per digerirlo è nato questo inconveniente ,
ora stà bene niente alito alito pesante ,e sempre la solita Lea la pazzarella che zompetta per tutta la casa
felice e serena cheers ,menomale !!! comunque appena posso l'esame delle feci lo faccio fare lo stessso !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alitosi durante il periodo che cambia i denti! Empty
MessaggioTitolo: Re: alitosi durante il periodo che cambia i denti!   alitosi durante il periodo che cambia i denti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alitosi durante il periodo che cambia i denti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando Fido ha mal di denti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: La Salute dei nostri Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: La Loro Salute-
Vai verso: