Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Fiocco il "montatore" Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Fiocco il "montatore" Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fiocco il "montatore"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cardom

cardom


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.07.12
Età : 64
Località : Roma

Fiocco il "montatore" Empty
MessaggioTitolo: Fiocco il "montatore"   Fiocco il "montatore" Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 6:21 pm

Salve a tutti e buon anno.
Volevo chiedere un vostro parere riguardo ad un comportamento che si protrae ormai da qualche mese.
Fiocco ha ormai quasi 9 mesi ed è già da un pò che tutti i giorni,soprattutto dopo mangiato,si "sfoga" con la sua poltroncina imbottita montandola come un forsennato.All'inizio pensavamo fosse un modo per dimostrare la sua dominanza,in quanto lo faceva anche con noi con le nostre gambe.E in effetti controllandolo sotto notavamo che il pene era assolutamente in posizione di "riposo".Ma da qualche settimana le cose sono un pò cambiate in quanto il signorino comincia ad avere piccole erezioni,mentre proprio ieri sera,durante l'ultima perfomance aveva "l'artiglieria" completamente fuori dalla custodia e armata. Fiocco il "montatore" 145448956 Fiocco il "montatore" 3374522866
Sarei tentato a questo punto di assaggiare anch'io i suoi croccantini visto l'effetto collaterale... Fiocco il "montatore" 1503411299
Comunque a parte le battute come ci dobbiamo contenere in merito?
Un nostra amica,anche lei proprietaria di un maltese,mi ha riferito che il suo ha avuto anche delle eiaculazioni.E possibile?
Io ogni tanto lo rimprovero dicendogli che se continua così diventerà cieco.... Fiocco il "montatore" 465611374
Torna in alto Andare in basso
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

Fiocco il "montatore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocco il "montatore"   Fiocco il "montatore" Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 7:48 pm

ahahah mi hai fatto morir dal ridere!!!!!!

Evidentemente Fiocco è un po' troppo maniaco, sarebbe bene controllare i livelli di testosterone, ed in caso sterilizzarlo.
Purtroppo queste manifestazioni non gli fanno bene, il pene è molto delicato e rischia di crearsi delle lesioni e abrasioni serie, inoltre fa pure un po' senso vedere il cane fare ste cose.
Purtroppo l'unico rimedio è la sterilizzazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Fiocco il "montatore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocco il "montatore"   Fiocco il "montatore" Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 8:05 pm

Fiocco il "montatore" 3900618466 Fiocco il "montatore" 3900618466 Fiocco il "montatore" 3900618466
E' abbastanza normale che un maschietto ogni tanto abbia gli ormoni in subbuglio, soprattutto quando sentono nell'aria qualche femmina in calore e questo è un periodo abbastanza favorevole... e si, è possibile, o meglio, è probabile che con tali preformace arrivino anche all'eiaculazione.
Come sai ho 2 maschi che in questo caso sono molto riservati... non si fanno vedere quando gli scatta quella strana voglia di .... ehmmmm Fiocco il "montatore" 2725543701
Nel tuo caso però non è assolutamente normale che cerchi di cavalcare le tue gambe o gli arredi di casa!!!
Qui scatta un problema comportamentale, il tuo cane sta dicendo che è lui che domina, è lui il capo branco ed in questo caso si deve cercare di educare il cane in modo appropriato facendo prevalere il dominio del padrone, sgridandolo con un secco "NO" quando ha questi exploit in sedi non appropriate e cercando di fuorviare la sua attenzione dall'atto di monta coinvolgendolo con qualche gioco.
Se poi la cosa diventa impossibile ed ingestibile... (condivido con la nostra veterinaria), rimane un'unica soluzione per mettere definitivamente fine a questi comportamenti, sterilizzarlo!


Ultima modifica di Gisella il Ven Gen 04, 2013 10:40 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
cardom

cardom


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.07.12
Età : 64
Località : Roma

Fiocco il "montatore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocco il "montatore"   Fiocco il "montatore" Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 8:13 pm

Dici quindi di rivolgermi al veterinario?
Quando ho fatto il servizio militare dentro il latte mettevano il bromuro per placare i "bollenti spiriti"...
Intendo dire se magari c'è qualche prodotto che lo calmi un pochino,sterilizzarlo è l'ultima cosa che vorrei fare,anzi l'ho sempre esclusa come eventualità,a meno che non ci siano patologie particolari che la richiedano.
Torna in alto Andare in basso
cardom

cardom


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.07.12
Età : 64
Località : Roma

Fiocco il "montatore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocco il "montatore"   Fiocco il "montatore" Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 8:36 pm

Gisella ha scritto:

Nel tuo caso però non è assolutamente normale che cerchi di cavalcare le tue gambe o gli arredi di casa!!!
A dire il vero il cavalcare le gambe gli è durato pochissimo...3/4 volte al massimo,quando era ancora piccolino (3 mesi circa) e dopo averlo sgridato non si è più ripetuto.
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Fiocco il "montatore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocco il "montatore"   Fiocco il "montatore" Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 8:40 pm

Credo che una visita dal vet e le analisi come consigliato da Siria sia il primo passo che dovresti fare.
Il fatto che Fiocco abbia preso l'abitudine giornaliera (come dici, dopo ogni pasto) a montare poltroncine o altro non penso che sia molto salutare.
Se poi ha veramente questa scarica ormonale è possibile che non lo faccia solo quando lo vedete ma anche la notte quando non lo vedete e qui subentra il problema di cui parlava Siria, la delicatezza del pene con conseguenti lesioni varie.
Fallo controllare dal vet e non trascurare però quanto ti ho detto prima, è possibile che, essendo ancora cucciolo gli basti un secco No per frenare i suoi eccessi e ridimensionarsi.
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
cardom

cardom


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.07.12
Età : 64
Località : Roma

Fiocco il "montatore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocco il "montatore"   Fiocco il "montatore" Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 9:19 pm

Mi state facendo preoccupare...e io che volevo una famiglia numerosa!!!
Comunque da stasera cominceremo a sgridarlo anche per la sua poltroncina,vediamo se riusciamo nell'intento.
E domani facciamo un salto dal vet per vedere cosa ci dice.
Grazie da parte mia e da Rocco....hem,scusate,Fiocco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fiocco il "montatore" Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocco il "montatore"   Fiocco il "montatore" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fiocco il "montatore"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Gestione Comportamentale :: Gestione Comportamentale-
Vai verso: