Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Più che due cagnoline... due caprette!! Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Più che due cagnoline... due caprette!! Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Più che due cagnoline... due caprette!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Più che due cagnoline... due caprette!! Empty
MessaggioTitolo: Più che due cagnoline... due caprette!!   Più che due cagnoline... due caprette!! Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 5:33 pm

In questo ultimo periodo ad ogni passeggiata le mie due cucciole si bloccano vicino ai ciuffi di erbetta e brucano, brucano...
Sò che è normale, che è il loro modo di depurarsi, e infatti Desy di lì a poco aver mangiato l'erba.... come dirla in modo delicato? Diciamo che la "ripropone"!
Non capisco invece perchè Trilly no: lei mangia come l'altra ma poi non la "ripropone"; come mai? E' normale??
Lo chiedo perchè ho da poco cambiato crocchette, e non sò se questa cosa ha qualche nesso con questa voglia di verdura... unica cosa di cui sono sicura è che
più che il capobranco mi sento Heidi!!
Più che due cagnoline... due caprette!! 3788045001
Torna in alto Andare in basso
GIORGIO

GIORGIO


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 66
Località : ROMA

Più che due cagnoline... due caprette!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che due cagnoline... due caprette!!   Più che due cagnoline... due caprette!! Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 6:03 pm

mangiare l'erba è un metodo loro per depurarsi, e non è sempre necessario che la "ripropongano".
Importante è che mangino erba lontano dalla strada per evitare di mangiare anche lo smog delle macchine!
Torna in alto Andare in basso
 
Più che due cagnoline... due caprette!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: La Salute dei nostri Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: La Loro Salute-
Vai verso: