Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Toelettatura viso e odore pelle  Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Toelettatura viso e odore pelle  Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Toelettatura viso e odore pelle

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Shitzumonica

Shitzumonica


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.08.13
Età : 32
Località : Cigliano

Toelettatura viso e odore pelle  Empty
MessaggioTitolo: Toelettatura viso e odore pelle    Toelettatura viso e odore pelle  Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 12:21 am

Salve sono monica, non ho grande esperienza con gli shihtzu, ne ho uno che ho salvato dalla cattiveria umana, era infatti gravemente malato di rogna rossa, e a causa di questo una volta guarito, in questi pochi mesi che sta con me, gli ho dovuto rasare completamente il pelo per ben 4 volte per rafforzarglielo e cercare di farlo ricrescere nei punti dove ormai non ne aveva assolutamente più..ma purtroppo ho notato che nel viso in particolare tra il nasino e gli occhietti rimane sempre molto crostoso, vorrei sapere come posso risolvere questo problema se possibile.
Un'ultima informazione, il veterinario mi ha detto che in generale gli shihtzu hanno un odore acre creato dalla loro pelle, io trovo che il mio passati un paio di giorni dal bagnetto effettivamente non sia
Molto gradevole.. E dovuto dalla Mattia che ha passato o realmente sono tutti così?
Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Toelettatura viso e odore pelle  Empty
MessaggioTitolo: Re: Toelettatura viso e odore pelle    Toelettatura viso e odore pelle  Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 1:11 am