Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Ci presentiamo  Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Ci presentiamo  Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ci presentiamo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
katia85

katia85


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.02.14
Età : 38
Località : Torino

Ci presentiamo  Empty
MessaggioTitolo: Ci presentiamo    Ci presentiamo  Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 7:35 pm

Ciao a tutti io sono Katia ho 28 anni e da 3 mesi ho uno spledido shih tzu che si chiama Mosè. Lui ora ha quasi 5 mesi, detesta farsi pettinare , pratico per uno shih tzu, io non sono tanto brava quindi stiamo imparando tutti e due Ci presentiamo  4070772571 
volevo mettere una foto ma non ho capito bene come si fa.
A presto  Very Happy 

Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Ci presentiamo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci presentiamo    Ci presentiamo  Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 8:18 pm

Benvenuta Katia e benvenuto Mosè.
Non ti preoccupare, i primi tempi tutti detestano farsi pettinare ma devi insistere con regolarità, possibilmente ogni giorno con spazzole e pettini adatti perché se lo trascuri, appena il pelo inizierà a crescere sul serio, ti ritroverai con un ammasso infeltrito.
Vedrai che poi con il tempo per lui sarà piacevole, per lui diventerà una sorta di coccola prolungata, a patto che tu non tiri o strappi il pelo e quindi non le faccia male.
E' sottointeso che per non incorrere a grandi infeltriture e nodi, dovrai farle il bagnetto in media ogni 15 gg al massimo, (sempre con prodotti idonei per il loro pelo).
Per inserire le foto puoi seguire questa guida : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ti consiglio inoltre di leggere la Guida per i nuovi utenti al link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  dove potrai trovare tutte le informazioni per poter navigare al meglio nel nostro forum, inoltre seguendo gli argomenti che troverai nella home potrai trovare moltissime informazioni.
 Ci presentiamo  2254616373
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

Ci presentiamo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci presentiamo    Ci presentiamo  Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 7:09 pm

Ci presentiamo  2254616373 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
Contenuto sponsorizzato





Ci presentiamo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci presentiamo    Ci presentiamo  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ci presentiamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Benvenuti Incantevoli Shih-tzu e Maltesi!-
Vai verso: