Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Salute: Tremolio, pianti e lamenti  Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Salute: Tremolio, pianti e lamenti  Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salute: Tremolio, pianti e lamenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luk4s81




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 43
Località : milano

Salute: Tremolio, pianti e lamenti  Empty
MessaggioTitolo: Salute: Tremolio, pianti e lamenti    Salute: Tremolio, pianti e lamenti  Icon_minitimeSab Nov 15, 2014 11:42 pm

Ciao A tutte / tutti, mi chiamo Luca e amo la piccola e dolcissima Emma di due anni e mezzo. In tutto questo periodo non è mai stata male....sempre attiva e pazzerella, che riempie le case di gioia e festa. Stanotte purtroppo dalle ore 4 del mattino....ha cominciato a saltare da un divano a una poltrona, lamentandosi e piangendo, fino a mezzogiorno perchè ho detto a mia madre di portarla dal veterinario...Io purtroppo sono a 300 Km e non posso fare nulla....riempirla di coccole e baci....
Ma che tipo di sintomo é: mia madre mi diceva che si arrampicava sulle mattonelle del bagno....si sedeva nella vasca e piangeva, l'ha messa sul davanzale della finestra (chiusa) guardava fuori e si lamentava....inizialmente pensavo che era la mia lontananza...perchè ci vogliamo troppo bene....ma poi questo tremolio di zampe e culetto....mi ha fatto preoccupare....anche perchè ha rifiutato il mangiare e l'osso che con tanta cura mia madre gli prepara....Per voi esperte che tipo di sintomo è? L'ultimo calore lo ha avuto a Settembre.... Aspetto vostre notizie....Buona serata.
Torna in alto Andare in basso
 
Salute: Tremolio, pianti e lamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: La Salute dei nostri Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: La Loro Salute-
Vai verso: