Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
4 anni e fa la pipi in casa Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
4 anni e fa la pipi in casa Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 4 anni e fa la pipi in casa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maddy63




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.03.15
Età : 61
Località : bernalda

4 anni e fa la pipi in casa Empty
MessaggioTitolo: 4 anni e fa la pipi in casa   4 anni e fa la pipi in casa Icon_minitimeGio Apr 30, 2015 12:19 pm

vi prego ho bisogno d'aiuto. Alias il mio maltese di 4 anni e mezzo mi fa la pipi in casa anche se lo faccio uscire tre volte al giorno, aiutatemi non ne posso più, qualcuno mi dice di farlo accoppiare altri di sterilizzarlo altri ancora che tutto bquesto non serve. Insomma che devo fare
Torna in alto Andare in basso
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 47
Località : Lugano

4 anni e fa la pipi in casa Empty
MessaggioTitolo: ciao   4 anni e fa la pipi in casa Icon_minitimeSab Mag 02, 2015 7:17 pm

probabilmente ti sta marcando il territorio, ad accoppiarlo fai peggio, perché tenderà a marcare ancora di più, sterilizzandolo invece dovrebbe andare meglio.
altrimenti prova ad aumentare o il numero delle passeggiate se puoi, o il tempo in cui stai fuori, e rientri a casa solo quando alza la zampa e non esce più nemmeno una goccia.
Torna in alto Andare in basso
maddy63




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.03.15
Età : 61
Località : bernalda

4 anni e fa la pipi in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 anni e fa la pipi in casa   4 anni e fa la pipi in casa Icon_minitimeDom Mag 03, 2015 10:28 pm

Grazie per i consigli sono due giorni che non la fa in casa tengo le dita incrociate
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4 anni e fa la pipi in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 anni e fa la pipi in casa   4 anni e fa la pipi in casa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
4 anni e fa la pipi in casa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Gestione Comportamentale :: Cuccioli, Istruzioni per l'Uso-
Vai verso: