Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana)

Andare in basso 
+11
Tania
AnnalisaLovePotty
Gisella
patrizia61
teresa
bscyry
Ileana
fiori
Siria
Giacomo
Shiro
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Shiro

Shiro


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 44
Località : Lecco

Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana)   Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 8:38 pm

Ed ecco qua, ci siamo anche noi!
Sono Fabiana, ho 32 anni e vivo vicino a Lecco con i miei genitori, i miei due fratelli (ho anche una sorella che però vive a Milano) e 8 bestiole pelose che sono la mia vita: Cipa, Lele, Ettore, Teo, Oscar, Ginger, Shiro e Domino D'Incanto Gigolò. La Cipa ha 11 anni, il Lele 10, Ettore e Teo 7, Ginger e Oscar 6, Shiro 4 e Gigo, che è il piccoletto di casa ed è con me dal 20 febbraio, ha 8 mesi.
Shiro è stato il mio primo shih-tzu. 4 anni fa ho deciso di prendere uno shih-tzu senza conoscere realmente la razza con tutte le sue caratteristiche. Avevo conosciuto uno shih-tzu simpatico e avevo semplicemente deciso che un "eventuale prossimo cane" sarebbe stato uno shih-tzu. Così è stato. Dopo la morte della mia piccola Olivietta, pinscherina sorella di Ettore, è arrivato Shiro, e mi si è davvero aperto un mondo! Sono rimasta affascinata dalla bellezza, ma soprattutto dal carattere di questo teppistello, così indipendente, testardo, prepotente ma anche affettuoso e leale, fedele in tutto e per tutto, tanto che ho cominciato a pensare che un "eventuale prossimo cane" sarebbe stato di nuovo uno shih-tzu. E anche questa volta il mio pensiero si è avverato, perchè quasi un mese fa ho aumentato la famiglia prendendo da Laura il piccolo Domino D'Incanto Gigolò (Gigo per gli amici). Inutile dire che è stata una decisione super perfetta!!!

Beh, per ora credo di avere detto tutto!

Un grande saluto da me e da tutta la mia truppa!

A presto!

Fabiana
Torna in alto Andare in basso
Giacomo

Giacomo


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 49
Località : Carrara

Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana)   Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 8:41 pm

Cia Fabiana un bacione a tutti i tuoi bimbi da Giacomo e Luna.
Torna in alto Andare in basso
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Sì prego, la porta è aperta!!!!! :-)   Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 9:16 pm

Benvenuta Fabiana, non vedo l'ora di vedere le fotine di Shiro e Gigo qui sul Forum!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 47
Località : Lugano

Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana)   Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 9:34 pm

benvenuta Fabi!!
anche io aspetto le fotine dei miei nipotini!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana)   Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 9:36 pm

Benvenuta Fabiana, da me, dai miei piccoli tesori Daphne e Flaminia e i miei giganti buoni Sigfrido Brummel e Asia.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
bscyry

bscyry


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 36
Località : livorno

Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana)   Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 10:04 pm

Eccoli......... <3
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana)   Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 11:02 pm

Ciao Fabiana che bella famiglia numerosa!!!! Tante carezzine a tutti
Torna in alto Andare in basso
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana)   Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 10:24 am

cheers cheers Che bello!!!! c'è anche la FABY!!!!!! Ciao!!!!!! bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana)   Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 11:07 am

Benvenuta tra di noi da parte mia e della mia, confrOnto alla tua, minuscola famigliola.


Ultima modifica di Gisella il Ven Mar 16, 2012 7:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Shiro

Shiro


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 44
Località : Lecco

Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana)   Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 10:38 am

Grazie mille a tutte! Sono davvero contenta di essere qui anche io!
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana)   Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 12:33 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana)   Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 6:15 pm

I love you da me e Trilly!! Ti reputo potenzialmente pericolosa per me che, oltre a due micione, al momento ho "solo" una maltesina, dato che cerco di convincermi che oggettivamente non riuscirei a gestire più di tre bestioline..... poi mi arrivi tu con 8 pelosoni, e mi mandi in crisi!!!!
Torna in alto Andare in basso
cheryl

cheryl


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Bari

Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana)   Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 1:55 pm

Benvenuta da Stefania e Maya
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 37
Località : Firenze

Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana)   Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 2:47 pm

Benvenute da Simone e Cesare!
Torna in alto Andare in basso
Shiro

Shiro


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 44
Località : Lecco

Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana)   Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 11:11 am

Trilly ha scritto:
I love you da me e Trilly!! Ti reputo potenzialmente pericolosa per me che, oltre a due micione, al momento ho "solo" una maltesina, dato che cerco di convincermi che oggettivamente non riuscirei a gestire più di tre bestioline..... poi mi arrivi tu con 8 pelosoni, e mi mandi in crisi!!!!

Beh dai, si tratta solo di prendere un po' il ritmo!
Però, prima di arrivare a 8, potresti fare una via di mezzo, così ci prendi su la mano!
Scherzi a parte, è bello averne 8 (e fosse per me non sarebbero soltanto 8 ), e una volta preso il giro non è nemmeno difficile gestirli, ma è un bell'impegno e ci sono momenti in cui li metterei tutti in riformatorio a vita!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana)   Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 12:02 pm

che belli...che balla famiglia...anche io vorrei tanto allargarla e chissà forse un giorno ci riuscirò!!! Per il momento mi godo Nanà che fa la viziatella figlia unica!!!
Torna in alto Andare in basso
Daniela




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 32
Località : Milazzo

Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana)   Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 2:50 pm

Complimenti per la bella famiglia..Anche noi siamo in tanti..=) Ma in casa ho solo il piccoletto...Spero di trovargli una bella femminuccia adesso...Sono in cerca.. Smile
Benvenuti tutti quanti!

p.s. Shiro mi fa morire dal ridere nella foto che hai in firma..ahahahhaha..troppo forte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana)   Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Toc Toc....possiamo entrare? (Fabiana)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Benvenuti Incantevoli Shih-tzu e Maltesi!-
Vai verso: