| Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) | |
|
+6Ileana Ghilrael Alessia e Brad teresa Gisella fiori 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
fiori
Messaggi : 424 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 48 Località : Lugano
| Titolo: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Mar Mar 13, 2012 6:39 pm | |
| eccolo appena arrivato a casa, aveva 5 mesi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]con Rami [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]prime prove da expo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ed eccolo più grande, adesso ha quasi 2 anni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]giocando con Noce [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Gisella
Messaggi : 673 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 67 Località : Cassino
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Mar Mar 13, 2012 7:46 pm | |
| Bellissimi e simpaticissimi. | |
|
| |
fiori
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Mer Mar 14, 2012 2:00 pm | |
| Grazie! i miei impiastri pelosi | |
|
| |
teresa
Messaggi : 359 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 58 Località : livorno
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Mer Mar 14, 2012 4:11 pm | |
| che belli quando giocano felici..... | |
|
| |
Alessia e Brad
Messaggi : 27 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 40 Località : Venezia
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Mer Mar 14, 2012 8:01 pm | |
| Bellissimo Nori!!! | |
|
| |
Ghilrael
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 42 Località : Cervinara (AV)
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Mer Mar 14, 2012 8:45 pm | |
| | |
|
| |
Ileana
Messaggi : 636 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 73 Località : Cassino
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Mer Mar 14, 2012 9:12 pm | |
| Belli e pieni di vitalità. Hai ragione a fargli il ciuffo anti sommossa!! | |
|
| |
fiori
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Mer Mar 14, 2012 9:37 pm | |
| Grazie a tutti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]comunque si, sono dei gran giocherelloni, in casa giocano tantissimo insieme Rami e Nori, in giardino invece Nori preferisce giocare con Noce, e la loro passione è la canna dell'acqua gialla (che originariamente era di Noce, passione nata quando è arrivato a casa che aveva 2 mesi), se la portano a spasso in coppia per tutto il giardino! | |
|
| |
Daniela
Messaggi : 68 Data d'iscrizione : 17.03.12 Età : 33 Località : Milazzo
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Sab Mar 24, 2012 4:42 pm | |
| Il baffo bicolore lo rende unico e speciale.. stupendo! | |
|
| |
fiori
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Sab Mar 24, 2012 9:06 pm | |
| grazie | |
|
| |
fiori
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Dom Apr 01, 2012 2:27 pm | |
| ecco il mio amore dopo il bagnetto di oggi e mantenimento in olio medita... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]taaaaaanto stancoooooo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Gisella
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Dom Apr 01, 2012 3:53 pm | |
| Bellissimo così unto... così appiccicato.... che se te lo vedono ti chiedono da quanto è che non lo lavi.... ma quelli non sanno che lo stai facendo per il loro bene... Brava Chiara, io non ho avuto il coraggio di mettere le foto dei miei trattati ad olio.... appena posso ti seguo a ruota.... | |
|
| |
fiori
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Dom Apr 01, 2012 5:06 pm | |
| - Gisella ha scritto:
- Bellissimo così unto... così appiccicato.... che se te lo vedono ti chiedono da quanto è che non lo lavi.... ma quelli non sanno che lo stai facendo per il loro bene...
Brava Chiara, io non ho avuto il coraggio di mettere le foto dei miei trattati ad olio.... appena posso ti seguo a ruota.... huahuahuahauhauhauhaua è veroooooooo!! pare na cotoletta impanata, ma a me piace tanto anche in versione aglio olio e peperoncino, quando è senza olio è un'esplosione di pelo inverosimile (Laura può confermare), così per lo meno si vede che non è grosso come un elefante. e a dire la verità, più che per il bene suo, lo ungo per il bene mio se no mi sparerei un colpo con tutto il sottopelo che ha!! | |
|
| |
Siria Admin
Messaggi : 467 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Dom Apr 01, 2012 9:42 pm | |
| Bellissime queste foto di Norino | |
|
| |
bscyry
Messaggi : 75 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 36 Località : livorno
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Dom Apr 01, 2012 9:43 pm | |
| BElla cotolettina della zia...quando ti vedo ti mangio..... di baci!!! | |
|
| |
AnnalisaLovePotty
Messaggi : 410 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 47 Località : Bari - Puglia
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Sab Mag 19, 2012 10:19 pm | |
| | |
|
| |
fiori
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Lun Gen 07, 2013 5:38 pm | |
| ed ecco il collage di Nori, dal 2010 ad oggi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
teresa
Messaggi : 359 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 58 Località : livorno
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Mar Gen 08, 2013 9:23 am | |
| Anche qui un ottimo lavoro, ma che bella la foto di mamma Chiara con gli occhietti innamorati............... | |
|
| |
Ileana
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Mar Gen 08, 2013 7:08 pm | |
| Visto di persona!! Bellissimo e coccolone! Sei uno spettacolo Nori! | |
|
| |
Gisella
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Gio Gen 10, 2013 5:48 pm | |
| Quanto è bello Nori!!! Uno spettacolo!!! - fiori ha scritto:
- ecco il mio amore dopo il bagnetto di oggi e mantenimento in olio
medita... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
taaaaaanto stancoooooo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Chiara, non si vedono più queste foto!!!! | |
|
| |
fiori
| |
| |
fiori
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Mer Mar 20, 2013 3:00 pm | |
| qualche foto nuova del mio piccolo stalkerino... modello "me la dormo beatamente addosso alla mia mamma..." [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]modello "continuo a dormire beatamente perché faccio una vita da cani..." [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]modello "so figo so bello" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Ileana
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Mer Mar 20, 2013 5:06 pm | |
| | |
|
| |
Gisella
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) Mer Mar 20, 2013 5:46 pm | |
| Bellissimo girato al contrario!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) | |
| |
|
| |
| Album fotografico di Nori (Fabio de Khadidja) | |
|