Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)

Andare in basso 
+14
Daniela
emilia
Tania
Simone
Ghilrael
Siria
GIORGIO
AnnalisaLovePotty
Ileana
Gisella
bscyry
fiori
teresa
patrizia61
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Il mio cucciolotto   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 10:41 am

Very Happy Bè visto che non inizia nessuno Embarassed ed oggi è solo martedì...e che sta meraviglia di foto Laughing con questo soggetto,bello,unico,raro,splendido...... I love you I love you vè l'ho propinata pure a cena... Very Happy Laughing ecco a voi!!!!!......................(rullo di tamburi) Very Happy Very Happy I love you I love you Domino D'Incanto Heart Breaker!!!!!!!!!!!!! in arte Very Happy BLU!!!!!!



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 4:42 pm

Che fascinoso questo cucciolotto!
Torna in alto Andare in basso
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 47
Località : Lugano

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 5:46 pm

splendido il piccolo Blu!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 6:02 pm

Very Happy Very Happy Come dice una mia amica CALISSIMA"Gongolo" GLAZIE...GLAZIE!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bscyry

bscyry


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 36
Località : livorno

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 6:45 pm

Io sono stupefatta... LO trovo meraviglioso....
Torna in alto Andare in basso
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 6:52 pm

bscyry ha scritto:
Io sono stupefatta... LO trovo meraviglioso....
Il mio ego...sta facendo le capriole!!! cheers bounce
Torna in alto Andare in basso
bscyry

bscyry


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 36
Località : livorno

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 7:09 pm

Non me ne vogliate eh...sono tutti belli i nostri cani ma per quello che vedo nel mio cervello, lo shihtzu mio dei sogni è molto simile a blu,Hiro e secondo me arriverà anche j' adore tra il mio shihtzu dei sogni!!
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 7:54 pm

bscyry ha scritto:
Non me ne vogliate eh...sono tutti belli i nostri cani ma per quello che vedo nel mio cervello, lo shihtzu mio dei sogni è molto simile a blu,Hiro e secondo me arriverà anche j' adore tra il mio shihtzu dei sogni!!
woowww!!!! allora diventiamo parenti strette!!!!
Che dire di Blu? Sta diventando un vero spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 9:09 pm

Te l'ho detto quando l'ho visto! Era uno spettacolo da cucciolo e sta diventando sempre più bello!!


Ultima modifica di Ileana il Mer Mar 14, 2012 1:16 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
bscyry

bscyry


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 36
Località : livorno

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 9:50 pm

Forse mi sono spiegata male,mi piacerebbe avere shihtzu così...ma non posso prenderne un altro!!

Magari gisella.... Sad


Gisella ha scritto:
bscyry ha scritto:
Non me ne vogliate eh...sono tutti belli i nostri cani ma per quello che vedo nel mio cervello, lo shihtzu mio dei sogni è molto simile a blu,Hiro e secondo me arriverà anche j' adore tra il mio shihtzu dei sogni!!
woowww!!!! allora diventiamo parenti strette!!!!
Che dire di Blu? Sta diventando un vero spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 11:26 pm

bscyry ha scritto:
Forse mi sono spiegata male,mi piacerebbe avere shihtzu così...ma non posso prenderne un altro!!

Magari gisella.... Sad

Non dire così.....Non disperare....perchè alla fine arriva il 2°...il 3°senza che te ne rendi conto.... Very Happy Very Happy
Vedraiiiiii!!!!!!!!!!!! Smile Smile


Gisella ha scritto:
bscyry ha scritto:
Non me ne vogliate eh...sono tutti belli i nostri cani ma per quello che vedo nel mio cervello, lo shihtzu mio dei sogni è molto simile a blu,Hiro e secondo me arriverà anche j' adore tra il mio shihtzu dei sogni!!
woowww!!!! allora diventiamo parenti strette!!!!
Che dire di Blu? Sta diventando un vero spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 12:18 am

Ecco il mio (nostro) Smile meraviglioso Blu....
Mi piacerebbe che da queste foto,trasparisse la sua infinita dolcezza................................Ecco chi mi fa venire il BATTICUORE..... I love you I love you

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Qui credo si stia domandando,che essere sia quello che sta sopra il suo cuscino Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 1:29 am

Che meraviglia! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIORGIO

GIORGIO


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 66
Località : ROMA

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 9:19 am

SEI BELLISSIMO!!!!
Torna in alto Andare in basso
bscyry

bscyry


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 36
Località : livorno

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 12:01 am

è MERAVIGLIOSO
Torna in alto Andare in basso
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 12:07 am

Bello questo figlio mio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 47
Località : Lugano

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 8:32 am

patrizia61 ha scritto:

Qui credo si stia domandando,che essere sia quello che sta sopra il suo cuscino Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lol! lol! lol!
Miss Lolita di Silvia, per gli amici Pipistrella!!
ahahah che coppia!

comunque Blu è splendido, veramente un bell'ometto, DILEI CHE FAI PLOPLIO BENE A GONGOLALE!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 10:17 am

GONGOLO...Eccome se gongolo.....Mi sono emozionata... Embarassed Embarassed So che magari molti non ci crederanno,ma io guardo le foto,e dico "ma davvero amore sei mio'"?Poi mi volto,lo cerco con lo sguardo,e lui è qui,con la sua compostezza,con quegl'occhioni dolci...e un nodo mi prende la gola... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 10:26 am

Non vedo l'ora di vederlo dal vivo!

Patri, ricordati di dare l'autorizzazione per la foto della settimana, i due post te li ho collegati insieme.

Devi mettere le foto di blu anche nei giovani show dog, con il risultato in classe baby e le foto di quella gara
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 10:35 am

Siria ha scritto:
Non vedo l'ora di vederlo dal vivo!

Patri, ricordati di dare l'autorizzazione per la foto della settimana, i due post te li ho collegati insieme.

Devi mettere le foto di blu anche nei giovani show dog, con il risultato in classe baby e le foto di quella gara


Autorizzazione,già data...per tutti..
Grazie per il collegamento cheers cheers
Per le foto...sto "lavorando" Very Happy Very Happy e tra poco inserisco il tutto..
Noi di vedere te! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 11:14 pm

è uno splendore!!!
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 37
Località : Firenze

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 8:01 am

Mamma quanto è bello.. Del resto con la tua cura.. Ed essendo un cane di Laura.. Nn dobbiamo stupirci! alien
Torna in alto Andare in basso
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 12:58 pm

Devo dire che i colori di questo cucciolo sono pazzeschi!! Sembra dipinto per quanto è bello! Complimenti davvero!!
Torna in alto Andare in basso
emilia

emilia


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 53
Località : terracina

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 3:03 pm

Il piccolo Blu è stupendo!!!! Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) 4070772571
Torna in alto Andare in basso
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 3:23 pm

emilia ha scritto:
Il piccolo Blu è stupendo!!!! Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) 4070772571

Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) 1825020664 Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) 1825020664 Grazie Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) 248774244 Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) 248774244
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)   Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Album fotografico di Blu(Domino D'Incanto Heart Breaker)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domino D'Incanto Diego For Ferrari (Gisella) Album Fotografico
» Nazionale di Salice Terme 9/09/2012 Domino D'Incanto Heart Breaker
» Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia
» Domino D'Incanto Gigolò (Gigo) - Album fotografico
» Domino D'Incanto Gioia Force India Album fotografico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Shih-tzuMania e MalteseMania :: Foto e Video dei Nostri Incantevoli Amici-
Vai verso: