Ieri Ileana,Daphne, Hiro ed io siamo andate a vedere l'expo di Roma.
Un caldo che non vi dico e, come aveva già anticipato Giorgio, il parco era pieno di foglie e fiori delle piante che facevano ombra. I poveri cani a pelo, se si muovevano raccoglievano di tutto sotto il pancino e sulla zampe, non ho mai spazzolato tante volte in un giorno solo Daphne e per togliere le foglie ed i fiori serviva solo il cardatore che gentilmente ci ha prestato Laura.
Abbiamo incontrato, Laura, e Tiziana che esponevano i loro bellissimi cani e che hanno avuto dei piazzamenti meravigliosi...ma per questo lascio a loro due la gioia di scriverlo, con un giudice che è considerato il guru degli
Shih Tzu, Wendy Paquette, allevamento Wenrick's
. Io mi limito a dire che ho conosciuto Giorgio e la sua bellissima moglie, Daniela, la sua amica e la giovanissima mamma di Laura. Posto qualche foto, ma credo che quando Dany tornerà dal suo viaggio ne metterà sicuramente migliori. Ha una macchina fotografica con un obbiettivo che sembra un cannone.
Daphne e Hiro ad un certo punto erano diventati talmente insofferenti che non sapevamo come calmarli...
ma quando abbiamo messo i siberini.....