Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Testamento del cane Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Testamento del cane Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Testamento del cane

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Adriana

Adriana


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 71
Località : Roma

Testamento del cane Empty
MessaggioTitolo: Testamento del cane   Testamento del cane Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 12:31 pm

TESTAMENTO DEL CANE

"Amico mio, la mia eredita' non e' fatta di beni materiali, ma resteranno tuoi per sempre l'allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune. Se sono riuscito a spiegarti cos'e' l'amore di un cane e tu sarai capace di regalare un amore che gli assomigli anche solo un po' - a qualsiasi essere vivente,uomo o animale che sia - spero di averti lasciato un bene inestimabile e scodinzolero' felice tra le nuvole. Una raccomandazione: non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti... e non dire: "Basta animali, ho sofferto troppo"; se lo dicessi, vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla. Se ti ho insegnato l'amore dimostramelo, offrendolo ad un altro animale: ti dara' anche lui tenerezza, allegria ed ancora amore. E alla fine ti lascera' un testamento come questo. Cosa? senza accorgertene, continuerai ad imparare e crescere, ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico paradiso, perche' non c'e' un Paradiso per gli uomini ed un Paradiso per gli animali, ce n'e' uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare" Tuo per sempre
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Testamento del cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Testamento del cane   Testamento del cane Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 1:14 pm

Bello.
Torna in alto Andare in basso
 
Testamento del cane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La coprofogia nel cane
» Preghiera del cane
» Il cane con gli stivali...
» preghiera del cane
» Incontrare un cane sconosciuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Shih-tzuMania e MalteseMania :: In Loro Ricordo-
Vai verso: