Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Femmine Adulte in Regalo Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Femmine Adulte in Regalo Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Femmine Adulte in Regalo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

Femmine Adulte in Regalo Empty
MessaggioTitolo: Femmine Adulte in Regalo   Femmine Adulte in Regalo Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 1:34 am

Molto spesso gli allevatori sono persone serie e veramente amanti dei cani, che non sfruttano fino allo sfinimento le loro fattrici.
Per questo motivo dopo 4-5 parti le cedono a privati che le terranno come regine e figlie uniche, e gli dedicheranno tanto tempo, che ovviamente chi ha 50-80 cani e oltre non può dedicargli.

Se volete divenire i proprietari amorevoli di una di queste signorine potete contattarmi privatamente, in quanto conoscendo molti allevamenti di cani di razze piccole e grandi, posso farvi mettere in contatto.

OVVIAMENTE LE CAGNETTE VENGONO CEDUTE PER COMPAGNIA, NO A SCOPO DI LUCRO, NO PER FARE CUCCIOLATE!!!!!!!!!!!

Questo annuncio è sempre valido.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

Femmine Adulte in Regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: Femmine Adulte in Regalo   Femmine Adulte in Regalo Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 11:34 am

Shih-tzu femmina 5 anni, molto dolce e tenera, purtroppo non vedente, cerca casa che possa coccolarla, seppur con il suo handicap. Potete contattare me al 3479455104 Femmine Adulte in Regalo 29029510
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
Daniela




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 33
Località : Milazzo

Femmine Adulte in Regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: Femmine Adulte in Regalo   Femmine Adulte in Regalo Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 6:14 pm

Mi avevi già fatto una proposta simile, tempo fa.
Shih-tzu femmina, come volevo io. Mi fa una gran tristezza non poterla prendere con me.
Conosci le mie condizioni. Soprattutto per la mia salute, non farei il suo bene se la prendessi.
Spero che troverà una famiglia che la ami ma soprattutto che abbia sensibilità, disponibilità e possibilità di colmare il suo handicap e farle vivere una vita felice...=(

Sono sempre disponibile comunque per quel che ti avevo detto...
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.06.12
Età : 41
Località : Foligno

Femmine Adulte in Regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: Femmine Adulte in Regalo   Femmine Adulte in Regalo Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 8:55 pm

Ciao Siria,
ti ho appena inviato un messaggio privato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Femmine Adulte in Regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: Femmine Adulte in Regalo   Femmine Adulte in Regalo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Femmine Adulte in Regalo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Dalla parte del Cane :: In Cerca di Casa, Smarriti e Ritrovati-
Vai verso: