Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
barzellettine Welcom10
barzellettine Welcom10
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

barzellettine

Andare in basso 
+7
teresa
Alessia e Brad
Gisella
AnnalisaLovePotty
Simone
Siria
Adriana
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Adriana

Adriana

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 1:07 pm

"Dottore, dottore, un cane mi ha morso una gamba."
"Ci ha messo su qualcosa?"
"No , gli è piaciuta così."

Perché i cani hanno sempre le narici umide?
Perché nessuno li fornisce di fazzoletti per potersele asciugare.

Torna in alto Andare in basso
Siria
Admin
Siria

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 11:47 pm

un mometo di risate fa sempre bene, non ne conoscete altre?
http://www.dominodincanto.it/
Simone

Simone

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 12:18 am

Intorno alla mezzanotte squilla il telefono: - Pronto! - Parlo con il Dott. Bianchi, il veterinario? - Sì, cosa c'è? - Il mio cagnolino si stava accoppiando con una bella barboncina ma non si stacca più, cosa devo fare? - Provi a gettargli addosso un secchio d'acqua fredda!- Grazie.
Poco dopo... Drinn !! - Sì ?? - Dottore sono sempre io, l'acqua non ha funzionato, che devo fare? - Provi a spaventarlo con dei rumori improvvisi, tante volte la paura procura delle contrazioni...- Grazie mille dottore!
Poco dopo suona di nuovo il telefono. - E' ancora lei??? - Sì, nemmeno lo spavento ha funzionato, che devo fare? - Gli dica che lo chiamano al telefono! - Ma come?!? Pensa proprio che funzioni? - Sicuro! Con me ha già funzionato tre volte, porcaccia la miseria !!!

a me ha fatto troppo ridere!!! Laughing
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 12:59 am

Simone ha scritto:
Intorno alla mezzanotte squilla il telefono: - Pronto! - Parlo con il Dott. Bianchi, il veterinario? - Sì, cosa c'è? - Il mio cagnolino si stava accoppiando con una bella barboncina ma non si stacca più, cosa devo fare? - Provi a gettargli addosso un secchio d'acqua fredda!- Grazie.
Poco dopo... Drinn !! - Sì ?? - Dottore sono sempre io, l'acqua non ha funzionato, che devo fare? - Provi a spaventarlo con dei rumori improvvisi, tante volte la paura procura delle contrazioni...- Grazie mille dottore!
Poco dopo suona di nuovo il telefono. - E' ancora lei??? - Sì, nemmeno lo spavento ha funzionato, che devo fare? - Gli dica che lo chiamano al telefono! - Ma come?!? Pensa proprio che funzioni? - Sicuro! Con me ha già funzionato tre volte, porcaccia la miseria !!!

a me ha fatto troppo ridere!!! Laughing
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gisella

Gisella

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 3:37 am

Squilla il telefono a casa Papagnetti, ma non c'e’ nessuno tranne il cane.

Squilla, squilla, squilla, alla fine il cane si stufa e si arrampica al mobile del telefono, gli da' una zampata e rovescia la cornetta sul pavimento.

•Bau!
•Pronto?
•Bau!
•Pronto?!
•Bau!
•Ma chi parla? Non si capisce niente!
•Bau! Bau!
•Pronto! Non la sento bene!
•BAU!! B come Bologna, A come Ancona, U come Udine!

--------------------------------------------------------------------------------
http://http//ileegifiocchi.com/
Alessia e Brad

Alessia e Brad

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 5:05 am

Un uomo va a torvare un suo amico e vede che il suo cane ha la coda tagliata.
Allora gli domanda: " Che è successo al tuo cane? Ha avuto un incidente?"
E l'altro risponde: "No, è per mia suocera. Viene a trascorrere qualche giorno da noi la prossima settimana."
E l'amico: "E allora? Che nesso c'è con tua suocera?"
E l'amico: " Non voglio che pensi che il cane sia contento di vederla!".

Un cane e un'oca, si incontrano in un giorno nevoso.
Oca:- Fa un freddo cane! - Cane: - giusto, ho la pelle d'oca! - Razz
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 10:54 am

Un signore entra in un negozio di animali per comprare un cane. Se ne torna a casa felice e contento, ma dopo due giorni si ripresenta al negozio molto arrabbiato.
”Accidenti a lei! Perché non mi ha avvertito prima?Questo cane si gratta in continuazione!”
Il negoziante risponde: “Ma signore...io le avevo detto che quello era un cane nuovo di zecca...”

Una coppia di anziani decide, per maggiore tranquillita', di comprarsi un cane.
La moglie spedisce il marito a fare l'acquisto raccomandandosi di prenderne uno ferocissimo e gigantesco.
L'uomo giunto dal venditore espone il problema e questo come risposta gli presenta una parvenza di cane: una bestiolina alta poco piu' di un palmo e lunga due.
L'anziano signore esplode in una sonora risata, al che il venditore dice: "Stia a guardare, vede quel tavolo di marmo laggiu'? BOBO! IL TAVOLO!" ed il cane, ad una velocita' incredibile VOOOM GNAM distrugge completamente il tavolo divorandolo.
L'uomo estasiato da tanta ferocia lo compra e lo porta a casa.
La moglie vedendolo esclama arrabbiatissima: "E questo sarebbe il cane da guardia?" e il marito: "Certo, ma tu non lo conosci, si chiama BOBO". E la moglie:"Eh Si'! , BOBO IL PISELLINO!".
VOOOOM GNAM!

Una signora compra un cagnolino e ci va a passeggio.
Un giorno incontra un cane lupo enorme che salta addosso al cagnetto e lo sbrana.
La signora allibita dice al padrone del cane lupo: "Ma ha visto cosa ha fatto?".
E l'altro: "Si’, ma lei quanto ha pagato il suo cane?".
"Beh, due milioni!".
"Eh, vuol mettere ?! Io 5 piu' 3 di pedegree!".
La signora il giorno dopo si compra un altro cane e ritorna a passeggio, ma ad un certo punto arriva il cane lupo che lo sbrana.
La signora si rivolge di nuovo al proprietario, arrabbiata: "Ma ha visto cosa ha fatto il suo cane ?".
E l'altro: "Si’, ma lei quanto lo ha pagato il suo?".
"Due milioni!".
"Eeeh, vuol mettere!? Io 5 piu' 3 di pedegree!".
La cosa va avanti per vari giorni finche' la signora porta a spasso un altro cane, tutto piatto e lungo.
Di nuovo vede arrivare il cane lupo che salta addosso al suo cane, ma stavolta viene sbranato lui! Arriva il padrone di corsa che dice trafelato: "Ma ha visto cosa ha fatto?".
E la signora: "Si’, ma lei quanto lo ha pagato il suo?".
"5 milioni piu' 3 di pedegree!".
"Vuol mettere? Io 6 milioni piu' 3 di plastica facciale al coccodrillo !"

teresa

teresa

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 2:35 am

Attorno ad un tavolo si sta svolgendo un'accanita partita a poker fra tre cani.
Dopo una mano combattuta le tre bestie fanno a turno la dichiarazione del punto:
- Tre setter!
- Full d'ossi!
- Ho vinto io............ cocker!!!
fiori

fiori

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 11:15 am

Ileana

Ileana

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 5:19 pm

Una raffinata signora, dall'aspetto molto giovanile e chic, sta' facendo acquisti dall'ortolano.
Il suo cagnolino Fuffy, a sua insaputa, sta leccando qua' e la', e questo con grande fastidio del proprietario del negozio.
Questi, dopo aver pazientato un bel po', richiama gentilmente l'attenzione della signora, che rivolta verso il cane gli dice: "Su, smettila Fuffy! Non vedi che la frutta non e' lavata?".

Un signore sta percorrendo una strada residenziale, quando vede in un giardino un bambino che gioca a scacchi con un cane.
Poiche' e' un fatto alquanto insolito, il signore si ferma a guardare i due che giocano.
Dopo 5 minuti, il cane fa scacco-matto.
Cosi' il signore dice: "Hai davvero un cane intelligente!".
Il bambino gli risponde: "Non tanto... questa e' la prima volta che vince".

http://www.ileegifiocchi.com/
fiori

fiori

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 8:13 am

Ileana

Ileana

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 8:42 am

Bella, Snoopy è sempre uno dei miei preferiti per le sue battute!!
fiori

fiori

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 2:54 pm

Ileana ha scritto:
Bella, Snoopy è sempre uno dei miei preferiti per le sue battute!!
anche io lo trovo geniale! Very Happy
fiori

fiori

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 2:55 pm

no ma questa? lol! lol! lol!

Ileana

Ileana

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 7:39 pm

Bellissima anche questa!!
cheryl

cheryl

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 10:55 am

La storia si svolge in Africa. Un abitante di un piccolo villaggio si dirige verso la cittadina più vicina con il suo cane.

Durante il cammino, il cane si divincola, spezza il guinzaglio e scappa nella jungla.

Mentre sta cercando il suo padrone, vede un leopardo che si avvicina con il chiaro intento di mangiarselo. Il cane va in panico, ma in una frazione di secondo vede a terra delle ossa. Allora si mette di schiena al leopardo e comincia a succhiare un osso mentre attende l'arrivo del felino. Quando il leopardo è a portata di orecchio, il cane dice:

"Mamma mia quanto era buono questo leopardo! Chissà se qua intorno ce ne saranno altri..."

Il leopardo impaurito si dà alla fuga e scappa nel bosco. Da un albero lì vicino una scimmia aveva assistito alla scena e decide di sfruttare questa informazione a suo vantaggio nei confronti del leopardo.

Si reca alla tana del leopardo e gli racconta tutto sperando che lui diventi il suo protettore. Il leopardo dice:

"Portami da questo cane! Mi ha ridicolizzato sul mio territorio! Monta sulla mia schiena e conducimi da lui e ti renderò questo servizio"

Il leopardo e la scimmia si dirigono verso il cane. Il cane però aveva intuito qualcosa quindi si mette di nuovo con la schiena verso i due animali che stavano arrivando ed appena si trovano a portata d'orecchio esclama:

"Vedi a fidarsi delle scimmie... Lo sapevo che non le dovevo dire niente! E' mezz'ora che l'ho inviata a cercare un altro leopardo e non è ancora ritornata!"

cheryl

cheryl

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 10:56 am

Stasera vado a vedere una corsa di cani. Chissa' come sono piccoli i fantini!

Ghilrael

Ghilrael

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 11:36 am

carina l'idea sulle barzellette!!! e queste due molto simpatiche...io non ne conosco molte ma farò da spettatrice alle vostre ihihihihi....
fiori

fiori

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 12:36 pm

Siria
Admin
Siria

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 2:16 pm

Troppo forti!!!
http://www.dominodincanto.it/
fiori

fiori

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 12:01 pm

Simone

Simone

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 12:38 pm

fiori ha scritto:

Snoopy insegna!!!!
Ileana

Ileana

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 6:34 pm

barzellettine 481128055
fiori

fiori

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 9:07 pm

non c'entra niente con i cani ma mi ha fatto troppo ridere...
barzellettine 2443316806 barzellettine 2443316806 barzellettine 2443316806
Ileana

Ileana

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 11:41 pm

E' vero non ha niente a che fare con i cani, ma Mafalda è troppo carina!!
Contenuto sponsorizzato

barzellettine Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellettine   barzellettine Icon_minitime

barzellettine
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo