| Rieccoci!!!! (Simone) | |
|
+10Alessia e Brad bscyry fiori Siria Tania teresa Giacomo Ileana Gisella Simone 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Simone
Messaggi : 192 Data d'iscrizione : 15.03.12 Età : 38 Località : Firenze
| Titolo: Rieccoci!!!! (Simone) Gio Mar 15, 2012 10:13 pm | |
| Ciao a tuttiiiii!!!! evvivaaa!!! Scusate non mi sono presentato a dovere.. ma soprattutto nn ho presentato il mio piccino bellissimo: Cesare! Allora dopo 17 anni di amicizia fedele e completamente pazza con il mio dolce Whisky, un cane meraviglioso, inteligente, dolce gentile.. diciamo però un pò spirito libero.. ho deciso dopo la sua morte ad ottobre che nn sarebbe stato lui l'unico per me.. chi ha ed ha avuto un cane per tanto tempo mi può capire.. mi sarebbe sembrato di volerlo sostituire.. ma poi la dolcezza di due okkioni neri mi son mancati troppo.. e quindi il mio compagno ha deciso di regalarmi un cucciolo che avremmo scelto insieme. quando ho visto Cesare la prima volta all'allevamento era il più piccolo di tutti però il più fiero! mentre tutti gli altri fratellini si mangiavano a vicenda giocando.. lui stava su una parte rialzata del box seduto fiero con quegli okkietti neri che mi dicevano sono tuo.. è venuto da se anke il nomr Cesare! poi quando il mio compagno lo ha preso su e gli ha morso il naso, la decisione è stata inequivocabile.. da quel momento nn ho smesso un attimo di pensare a lui.. con tutte le vicissitudini negative che ha avuto ( sostenuto moralmente e soprattutto con splendidi consigli che mi hanno dato le splendide persone che hanno deciso di aprire qst nuovo forum) quando mi guarda io mi sciolgo.. lo amo come difficilmente si può amare.. ci ha reso una famiglia ankora più di quanto nn lo fossimo prima.. e posso solo dire che le splendide migliorie che ha apportato alla ns vita sono troppo superiori ai pensieri che c ha dato! spero che le sue esperienze tramite me possano aiutare chi ne avrà bisogno tramite qst forum, ma spero veramente che siano in pochi! quindi qst è più o meno la sua storia.. adesso dorme felice nella sua cuccetta tigrata nuova fiammante!! un gran salutone a tutti e un bacio alle amministratrici che mi hanno ricercato su fb!!!
Ultima modifica di Simone il Ven Mar 16, 2012 3:01 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Gisella
Messaggi : 673 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 67 Località : Cassino
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Gio Mar 15, 2012 10:15 pm | |
| Ciao Simone, benvenuto a te e al tuo piccolo Cesare. Adesso aspettiamo una bella presentazione del tuo piccino e tante foto. | |
|
| |
Ileana
Messaggi : 636 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 73 Località : Cassino
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Gio Mar 15, 2012 10:17 pm | |
| Ciao Simone, ben ritrovato!! Mi fa piacere riavervi con noi!! Come sta Cesare? Scommetto che neppure tu sei riuscito a iscriverti con il nome di Simone e basta!! | |
|
| |
Giacomo
Messaggi : 101 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 49 Località : Carrara
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Gio Mar 15, 2012 10:21 pm | |
| Oh eccolo!!!!!! Ciao Simone | |
|
| |
teresa
Messaggi : 359 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 58 Località : livorno
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Gio Mar 15, 2012 10:30 pm | |
| Ciao Simone che bello un altro amico ritrovato!!! E come sta il tuo chiletto di cane bianchissimo?? | |
|
| |
Tania
Messaggi : 263 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 57 Località : roma
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Gio Mar 15, 2012 10:39 pm | |
| ben ritrovato da me e Trilly!! Sono proprio contenta di vederti anche sul nuovo forum, perchè quando segui la storia di un cucciolo un pò "movimentata" come quella di Cesare, un pò ti ci affezioni anche se non lo hai mai accarezzato..... certo che sò strana forte!! | |
|
| |
Simone
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Gio Mar 15, 2012 10:41 pm | |
| risalve a tutti.. C sono novità su Cesare.. ebbene dopo ben un giorno e mezzo di digiuno (ovviamente voluto da lui.. non è che mi son messo a non dargli la pappa) Cesare ha iniziato a mangiare.. è sempre la solita caccolina.. ma mettere giù il piattino e vedere che se lo sbafa in pochi minuti è bellissimo!!! vederlo mangiare la sua dose.. e chiederne di più è meravigliossssssssso..evviva! e poi abbiamo iniziato ad andare all'area cani di piccola taglia.. ovviamente è il più caccolossissimamente minuscolo però vedo che stuzzica gli altri e poi scappa fra le mie gambe.. che grullo!!! cmq bello il nuovo forum con questa sfumatura gotica... adesso ricarico avatar e qualche foto!!! Giacomo cmq adesso che le temperature sono sane e non assideranti dobbiamo trovare il modo di far conoscere Cesare e Luna!!! non siamo molto lontani!! | |
|
| |
Simone
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Gio Mar 15, 2012 10:44 pm | |
| Ciao Teresa e Trilly!!!! l'invito ovviamente vale anke per cheriè e quiko ovviamente!!! cmq siamo bene 1 kilo e 600!!! aha! cmq la vita con cesare non è mai poco movimentata.. | |
|
| |
teresa
Messaggi : 359 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 58 Località : livorno
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Gio Mar 15, 2012 10:49 pm | |
| Sapessi come ti capisco...Chérie dopo l'intervento nonn mangiava nulla siamo addirittura andati di flebo. Poi quando finalmnete ha messo la testolina nella ciotola ero commossa alle lacrime. Chissà che comica Cesare che si nasconde.... Ah se questo matrimonio candido s'ha da fare e vi servono 2 testimoni ricordatevi che ci sono 2 shitzu volontari a Livorno eh!!! | |
|
| |
Simone
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Gio Mar 15, 2012 10:57 pm | |
| cioè Teresa non sai la tensione praticamente nulla che ora c'è a casa.. che bellezza!! cmq mi sa che il mio scarcaticcio tutto macchiato una bellezza quasi "candeggiata" come luna nn se la merita mica sai.. | |
|
| |
Simone
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Gio Mar 15, 2012 11:09 pm | |
| Scusa Ile mi accorgo solo ora.. ho provato a iscrivermi come Simone ma il sistema nn ne ha voluto sapere.. si potrebbe mettere solo Simone? thannnnnksss... | |
|
| |
Siria Admin
Messaggi : 467 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Gio Mar 15, 2012 11:27 pm | |
| | |
|
| |
fiori
Messaggi : 424 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 48 Località : Lugano
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Gio Mar 15, 2012 11:34 pm | |
| benvenuto anche da parte mia e dai miei 3 tesori pelosi! | |
|
| |
bscyry
Messaggi : 75 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 36 Località : livorno
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Gio Mar 15, 2012 11:35 pm | |
| Ciao benvenuti Simone e Cesare | |
|
| |
Ileana
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Gio Mar 15, 2012 11:37 pm | |
| fatto!! La prossima volta che entri scrivi solo Simone | |
|
| |
Siria Admin
Messaggi : 467 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Gio Mar 15, 2012 11:37 pm | |
| | |
|
| |
Simone
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Ven Mar 16, 2012 12:06 am | |
| Grz Ile!!! e bentrovata carissima Laura.. | |
|
| |
Ileana
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Ven Mar 16, 2012 2:40 am | |
| Bellissima la tua firma!! | |
|
| |
Alessia e Brad
Messaggi : 27 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 40 Località : Venezia
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Ven Mar 16, 2012 4:31 am | |
| Benvenuti da parte nostra!!! | |
|
| |
GIORGIO
Messaggi : 271 Data d'iscrizione : 13.03.12 Età : 66 Località : ROMA
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Ven Mar 16, 2012 8:26 am | |
| Ciao anche da parte mia e dei miei piccoli! | |
|
| |
Simone
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Ven Mar 16, 2012 9:23 am | |
| Grazie Alessia e Giorgio!! Che piacere.. E grazie Ile la firma è stata hentiente creata da papa Franci.. Io nn sarei mai e poi mai in grado! | |
|
| |
Ileana
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Ven Mar 16, 2012 10:38 am | |
| chiedigli che programma ha usato, io sono sempre alla ricerca di cose nuove e magari in quel programma le trovo. | |
|
| |
cheryl
Messaggi : 185 Data d'iscrizione : 16.03.12 Età : 44 Località : Bari
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Ven Mar 16, 2012 1:37 pm | |
| | |
|
| |
Simone
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Ven Mar 16, 2012 2:31 pm | |
| Ciao Stefania!!! x Ileana il programma è Gimp 2.6 almeno così mi è stato dettato! | |
|
| |
Ileana
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) Ven Mar 16, 2012 5:58 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rieccoci!!!! (Simone) | |
| |
|