Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! Welcom10
Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! Welcom10
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Shiro

Shiro

Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! Empty
MessaggioTitolo: Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma!   Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 5:04 pm

Anzi, tante firme nuove, bellissime, tutte brillantinate! Pure i miei tre nipotastri d'oltre frontiera oggi sono più sgargianti del solito! Chi devo corrompere per avere una lezione accelerata tipo bigino su come si fa una bella firma? Io con tutto ciò che riguarda fotoritocco e cose del genere sono una schiappa colossale, e infatti sono senza firma e senza foto del profilo! Sad Sad Sad
Help! Fate felice una povera derelitta brianzola senza firma! Ve ne sarà eternamente grata!

Torna in alto Andare in basso
fiori

fiori

MessaggioTitolo: Re: Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma!   Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 5:30 pm

ok, baratto una firma fatta da me con....un po' di humus e la torta salata che mi piace tanto...affare fatto? Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! 2725543701
mandami per pm le foto che vuoi usare per la firma e il colore di base che preferisci e poi, porta un po' di pazienza!!
Per l'avatar devi inserire le foto in profilo /avatar come fai nei messaggi geek
Shiro

Shiro

MessaggioTitolo: Re: Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma!   Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 6:00 pm

Evviva! Affare fatto! cheers cheers cheers
Ileana

Ileana

MessaggioTitolo: Re: Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma!   Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 6:24 pm

Chiara!!! Ti fai comprare per una torta e un po' di terra?
http://www.ileegifiocchi.com/
fiori

fiori

MessaggioTitolo: Re: Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma!   Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 6:33 pm

Ile non è mica terra! è una salsina a base di ceci l'humus, che ADORO!!! lol!
ehm ehm...sono golosa...ehm...si mi faccio comprare per qualcosa di buono...hai bisogno che ti faccio qualcosa? Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! 465611374
Ileana

Ileana

MessaggioTitolo: Re: Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma!   Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 6:38 pm

no no, l'unica cosa dolce che faccio la faccio per Laura, il panettone americano. Io ho il diabete e i dolci non dovrei neppure guardarli, ma se li vedo..... me li mangio, quindi non saprei come ripagarti!
PS io come humus conoscevo solo la terra, ora so che è anche una salsa. Non si smette mai di imparare!!
fiori

fiori

MessaggioTitolo: Re: Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma!   Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 6:42 pm

ah ma guarda che a me va benissimo anche il salato! anzi, sono più golosa di salato che di dolce!
questo è l'humus mangereccio, si puccia il pane azimo e si mangia, una bontà!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Simone

Simone

MessaggioTitolo: Re: Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma!   Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 7:08 pm

L'humus!! Che bontà ottimo anke con un pinzimonio di verdure fresche! Oddio che voglia d'estate!
Ileana

Ileana

MessaggioTitolo: Re: Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma!   Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 8:28 pm

dev'essere buonissimo, mi avete fatto venire fame. Vabbè, quando vieni ti faccio la bagna cauda!!!
fiori

fiori

MessaggioTitolo: Re: Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma!   Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 9:39 pm

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! 248774244 grazieeeee!!!
teresa

teresa

MessaggioTitolo: Re: Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma!   Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 12:10 am

Chiara io non cucino, mio marito dice che faccio una cucina ospedaliera allora prepara lui e si vede: ho preso 10 chili!!
Ma l'hummus lo prepari tu con ceci e salsa tahini o lo trovi già fatto??
fiori

fiori

MessaggioTitolo: Re: Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma!   Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 12:54 am

a dire la verità è Fabiana che lo fa, io mi limito a mangiarlo! Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! 2725543701
teresa

teresa

MessaggioTitolo: Re: Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma!   Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 12:59 am

Ah già.....allora lo chiedo a lei come lo fa.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma!   Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma! Icon_minitime

Oh oh! Mi è semblato di vedele una filma!
Pagina 1 di 1