Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 album fotografico di Nanà!

Andare in basso 
+10
Siria
Gisella
Daniela
teresa
patrizia61
emilia
Tania
Simone
Ileana
Ghilrael
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 08, 2012 12:44 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


il suo secondo compleanno....il 23 agosto scorso...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 08, 2012 12:57 am

Bellissima Nanà!! Che occhioni dolci!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
cheryl

cheryl


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Bari

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 08, 2012 9:24 am

bella Nanà,come crescono in fretta,ma hanno sempre quell'espressione da cuccioli furbetti e lo sguardo di Nanà è meraviglioso,come sempre
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 11, 2012 5:29 pm

Come sempre la piccola Nanà è bellissima ed ha un musetto simpaticissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 2:13 pm

Che bella bambolina..........
Torna in alto Andare in basso
Giacomo

Giacomo


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 49
Località : Carrara

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 5:04 pm

Bellissima la bimba album fotografico di Nanà! - Pagina 2 3354962368
Torna in alto Andare in basso
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 8:13 pm

Grazie a tutti per i compliementi....è vero il tempo passa in fretta....mi sembra ieri che l'ho portata a casa e l'ho mostrata ai miei che timida faceva capolino dalla sua borsetta rossa...devo dire che la timidezza è scomparsa subito...hihihi
Torna in alto Andare in basso
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 30, 2012 11:19 pm

Sono arrivati i prodotti per la toletta di Nanà...al momento mi sembra di potermi ritenere soddifatta....ho speso un capitale ma la mia piccola merita il meglio e poi...è venuta proprio bene...ihihihiih
Torna in alto Andare in basso
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 30, 2012 11:46 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
cheryl

cheryl


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Bari

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 9:52 am

Bella in tutte le fasi, da bagnata ad asciutta Very Happy . E' proprio un amore la piccola Nanà, ha un'espressione meravigliosa
Torna in alto Andare in basso
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 12:49 pm

grazie....
...ed ecco un video....Nanà è un gomitolo di lana non raffinata! Il pelo le raddoppia il volume della sua vera dimensione....chiunque la vede poi quando la prende in braccio è sconcertata...sparisce fra le mani!!! ahahahah...a me piace stile afro!!! hihihih
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 1:56 pm

Ma quanto è bellina questa batuffola??? Il video poi dove "scappa".........
Daniela a proposito del capitale speso mi hai fatto tornare in mente una delle prime cose che lessi di Giorgio sul fatto che i pelosetti hanno più prodotti di bellezza che noi!
Torna in alto Andare in basso
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 2:01 pm

Sì sì confermo....io per me ho shampo balsamo e crema idratante dopo la doccia...senza nominare i marchi con 20 euro compro tutto...
per Nanà inizierei un elenco interminabile...ho svuotato un'anta di un mobile per le sue cose...e a quei 20 euro aggiungine pure altre 100...ho dovuto tenerlo nascosto a mia madre quanto li ho pagati...vero è però che durano tantissimo...ho appena finito quelli comprati appena arrivata...e poi viene davvero bene e ne vale la pena!!!
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 2:09 pm

cheers e infatti quel che conta è il risultato!
Torna in alto Andare in basso
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 2:54 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 3:17 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 5:06 pm

Che carina!!!
Bellissima nel video!
Avete ragione, a volte noi ci accontentiamo di poco ma per loro non badiamo a spese... pensa che io ne ho 3!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 6:42 pm

Nanà e bellissima toelettata, e che carina con l'asciugamano addosso.
Tu ha fatto le foto dell'armadietto, devi vedere a casa mia.... 2 piani 40x40 di un mobiletto in casa e un piano 80x40 di un mobiletto fuori, poi non sapendo dove mettere il resto è tutto ficcato nel piatto doccia non usata del piano terra. Ogni volta si acquistano shampo, creme, balsami cercando sempre il miracolo e se il miracolo non avviene rimangono lì. Gli shampo a volte li uso io ma le creme e i balsami no perché se dovessi usarli i miei capelli sarebbero così grassi che dovrei lavarli dopo poche ore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 9:38 pm

ahahah vi capisco...io con una sola...ogni tanto devo fare spazio a qualche altra anta!
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 37
Località : Firenze

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 10:39 pm

Mamma che professionalità! Comunque io sabato ho mandato il povero (e sottolineo povero) Francesco da Ikea! È tornato con una cassettiera rossa laccata 100x110x75 che se c metto i cani dentro me li perdo! Comunque Bellissima Naná che scappa!

Ileana ha scritto:
Gli shampo a volte li uso io ma le creme e i balsami no perché se dovessi usarli i miei capelli sarebbero così grassi che dovrei lavarli dopo poche ore.

La prox volta che vengo giù Ile sotto il soffiatore e una bella passata di fecola! Ahha! album fotografico di Nanà! - Pagina 2 1825020664
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 12:03 am

Bellissimo il video,Nana' sembra una nuvoletta.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 9:55 am

Ileana ha scritto:
Gli shampo a volte li uso io ma le creme e i balsami no perché se dovessi usarli i miei capelli sarebbero così grassi che dovrei lavarli dopo poche ore.

Simone ha scritto:

La prox volta che vengo giù Ile sotto il soffiatore e una bella passata di fecola! Ahha! album fotografico di Nanà! - Pagina 2 1825020664
album fotografico di Nanà! - Pagina 2 2443316806
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 9:09 pm

Simone ha scritto:

La prox volta che vengo giù Ile sotto il soffiatore e una bella passata di fecola! Ahha! album fotografico di Nanà! - Pagina 2 1825020664
album fotografico di Nanà! - Pagina 2 2443316806 [/quote]


ahahahah...
Torna in alto Andare in basso
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 3:28 pm

Perdonate la lunga assenza ma...due mesi infiniti fatti di interventi e lutti...terminati però con una gradita sorpresa...Isotta...una micina nera trovata sotto la ruota di una macchina nel mio garage...ho provato a mettere un annuncio per trovarle una casa...ma a un certo punto ho capito che una casa l'aveva trovata...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 5:18 pm

Mi spiace per il periodo difficile che hai passato, ma ti faccio i complimenti per aver comunque aperto la tua casa e il tuo cuore per accogliere una bestiolina in difficoltà; e poi "black and white" mi sembra davvero un'accoppiata vincente!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: album fotografico di Nanà!   album fotografico di Nanà! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
album fotografico di Nanà!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Album Fotografico di Lea
» Album fotografico di Quicko
» Album fotografico di Cesare
» album fotografico di Molly
» Album fotografico di Noce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Shih-tzuMania e MalteseMania :: Foto e Video dei Nostri Incantevoli Amici-
Vai verso: