Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Tremore notturno Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Tremore notturno Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tremore notturno

Andare in basso 
+6
Tania
Gisella
Siria
Ileana
teresa
Ghilrael
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

Tremore notturno Empty
MessaggioTitolo: Tremore notturno   Tremore notturno Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 2:18 pm

Nanà questa notte mi ha fatto spaventare davvero!!
Non riuscivo a dormire ed ero al pc...ad un certo punto ho visto che Nanà...che dormiva sul letto accanto a me...ha cominciato a tremare...ho pensato a spasmi del sonno...ma poco dopo è iniziata la nottata...si è alzata e mi ha fatto capire che voleva uscire dalla stanza...solitamente lascio la porta socchiusa per permetterle di accedere al beverino durante la notte...anche se lei da sempre dorme fino a che non mi alzo io...al massimo scende quando sente papà che si alza prima di me...le ho aperto la porta e mi sono rimessa a letto...dopo poco ...è tornata e mi guardava fissa con la coda bassa e la schiena curva...l'ho seguita e mi ha portato a metà scala dove c'era una pipì gigantesca...sembrava diluita con l'acqua...ho pensato...avrà bevuto più del solito...non le è bastata l'uscita a mezzanotte...ha cercato di andare verso la porta ma non avendolo capito alla fine le è scappata....ho pulito...lei era palesemente mortificata...e ci siamo rimesse a letto...dopo poco ricomincia a tremare...riscende dal letto e mi "chiama" di nuovo...stavolta la porta era aperta...cosa voleva??? l'ho seguita ed è andata verso la porta di casa...mi sono armata di giacca e pazienza e siamo andate fuori...fa uno spruzzettino di pipì e basta...ritorniamo a letto e dopo poco riparte la cosa...io la seguo la porto fuori ecc...la cosa si ripete ancora una volta...capisco che forse le fa male la pancia e associo l'evento al fatto che avevamo festeggiato a casa mia e forse era caduta qualche schifezzuola da buffet e lei l'aveva mangiata...la prendo in braccio e massaggio...la pancia mi sembra gonfia ma non ci giurerei...forse è suggestione mia...in ogni caso lei continua a tremare e la sento sofferente ma bisogni non ne fa...massaggiando massaggiando si fanno le 7 di mattina...lei si addormenta e io mi preparo per andare a lavoro...ora la trovo un pò moggia...come se fosse stanca...però quando l'ho portata fuori si è fatta la sua bella corsetta e camminava disinvolta e dritta...ma ora che è in casa si è messa sulla poltrona e non smette di dormire...generalmente è più attiva...vienen a rompere le scatole con i suoi giochini...a volte a quest'ora siamo fuori a giocare con la pallina...ora mi chiedo....cosa può essere...come mai quella pipì così spaventosamente grande...come se fosse stata diluita con l'acqua...perchè quel tremore continuo...una volta ho avuto un'indigestione e tremavo così...scusate se mi sono dilungata ma volevo riportare tutti i dettagli possibili...
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Tremore notturno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremore notturno   Tremore notturno Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 3:34 pm

Stellina bella chissà cosa le è preso, ma un'indigestione con la pipì......
forse ha mangiato qualche salatino e bevuto in po' di più del solito? Facci sapere come va
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Tremore notturno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremore notturno   Tremore notturno Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 6:47 pm

Mi dispiace che Nanà stia male e che sia mogia mogia, magari domani ritorna come prima, questi pelosetti sono come i bambini oggi stanno male e domani saltano come dei grilli, speriamo che sia così Non è che per caso ha bevuto acqua fredda? L'unica che ti può rispondere è Laura, ma se domani non si riprende la porterei dal vet.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

Tremore notturno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremore notturno   Tremore notturno Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 6:56 pm

Il tremore è probabilmente dovuto al fatto che provava a trattenersi la pipì e che non si sentiva bene.
Di certo va portata dal vet, non è escluso che si possa essere intossicata con qualcosa caduto alla festa, o che possa avere una forte cistite.
Facci sapere
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Tremore notturno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremore notturno   Tremore notturno Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 7:15 pm

Povera piccola Nanà.
Facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

Tremore notturno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremore notturno   Tremore notturno Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 8:02 pm

aggiornamento.
allora...sono appena rientrata da lavoro e me la sono trovata scodinzolante dietro la porta...ha iniziato a mangiare e oggi ha fatto i suoi bisognini regolarmente...l'ho affidata alle amorevoli cure del nonno...ora è arrampicata in una posizione impossibile tra il divano e la finestra...con la testolina protesa a scrutare l'orizzonte...la vedo reattiva e con l'occhietto sveglio...che faccio la porto lo stesso a visita domani o sarà stato qualcosa che le ha fatto male caduto dal buffet della festa...ora è scesa dal divano e sta mangiando...ho provato a farle il giochino tu corri e io ti inseguo ed è pronta e scattante...ok sto più tranquilla...ma allora??? la porto a controllo???
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Tremore notturno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremore notturno   Tremore notturno Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 12:04 am

Meno male che sta meglio. Secondo me tienila tu sotto controllo, se domani è sempre di buon'umore e mangia non c'è nessuna necessità di portarla dal vet. Dovrai solo fare attenzione la prossima volta che non mangi proprio niente ai buffet!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

Tremore notturno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremore notturno   Tremore notturno Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 1:16 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
che ne pensi si è ripresa abbastanza???
ahahah...menomale guarda mi aveva fatto prendere uno spavento...
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Tremore notturno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremore notturno   Tremore notturno Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 8:01 am

Vedi come sta oggi, se è dell'umore di sempre, quella delle foto, per intenderci, mangia e fa regolarmente i suoi bisognini soprassiedi. Avrà mangiato chissà cosa che l'ha indisposta. Com'è bella mentre corre e mastica il rametto, si vede che è una pelosetta felice!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Tremore notturno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremore notturno   Tremore notturno Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 10:27 am

Pare proprio che sia acqua passata....
Bellissima Nanà.
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

Tremore notturno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremore notturno   Tremore notturno Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 11:20 am

sì sì...è ufficiale sta bene corre gioca mangia e fa i bisognini regolarmente...ed è tornata a rompere le scatole a Simba (il gattone più grande di lei) che nella saggezza dei suoi 10 anni sopporta le sue angherie hihihih...grazie a tutti per l'apprensione e il supporto Smile
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Tremore notturno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremore notturno   Tremore notturno Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 8:11 pm

cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Tremore notturno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremore notturno   Tremore notturno Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 10:25 pm

Che bell'ortolana!! Brava Nanà I love you
Torna in alto Andare in basso
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Tremore notturno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremore notturno   Tremore notturno Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 9:00 am

Tremore notturno 4070772571 tutto passato, bene così! Ma mi domando come mai queste cose succedono sempre di notte e non di giorno, oppure di venerdì sera, verso le 19, quando ormai il veterinario ha chiuso e ci si rivede il lunedì....
Torna in alto Andare in basso
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

Tremore notturno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremore notturno   Tremore notturno Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 11:14 am

Trilly ha scritto:
Tremore notturno 4070772571 tutto passato, bene così! Ma mi domando come mai queste cose succedono sempre di notte e non di giorno, oppure di venerdì sera, verso le 19, quando ormai il veterinario ha chiuso e ci si rivede il lunedì....


è proprio vero!
Torna in alto Andare in basso
Adriana

Adriana


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 71
Località : Roma

Tremore notturno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremore notturno   Tremore notturno Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 11:49 am

amore di zia!!!!
come è bello vederli felici, si vede che corre con la felicità negli occhi.
bella
Adriana e Zulla
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Tremore notturno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremore notturno   Tremore notturno Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 1:57 am

Che belle foto...per fortuna la piccola sta bene. I love you
Torna in alto Andare in basso
emilia

emilia


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 53
Località : terracina

Tremore notturno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremore notturno   Tremore notturno Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 10:12 am

Sono proprio contenta che Nanà si sia ripresa alla grande e comè felice mentre corre libera nell'orto
Torna in alto Andare in basso
cheryl

cheryl


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Bari

Tremore notturno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremore notturno   Tremore notturno Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 11:06 am

Bellissima Nanà mentre corre, ma che spaventi ci fanno prendere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tremore notturno Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremore notturno   Tremore notturno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tremore notturno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: La Salute dei nostri Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Pronto Soccorso-
Vai verso: