Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Diamante Fatato Welcom10
Diamante Fatato Welcom10
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Diamante Fatato

Andare in basso 
+7
Cecilia.
emilia
Gisella
teresa
GIORGIO
Ileana
Siria
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Siria
Admin
Siria

Diamante Fatato Empty
MessaggioTitolo: Diamante Fatato   Diamante Fatato Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 11:01 pm

Diamante Fatato 0181010

E' passato poco più di un anno da quando non ci sei più, da quel 16 agosto in cui ti ho regalato la pace.
Me lo chiedevi con i tuoi grandi occhi Shihtzu, pensa, ti eri anche sporcata... tu Diama, che mai ti saresti insozzata con nulla.
E' passato poco più di un anno, eppure a volte ancora ti sento abbaiare, ancora ti cerco, ancora ti vedo un po' in ognuno dei tuoi piccoli amici pelosi.
Non ti ho fatto foto, credevo ce ne sarebbe stato il tempo.
Il ricordo quindi torna a quel giorno che ti sei sentita male, forte e fiera eri in gara fino al giorno prima e volavi volavi con quel guinzaglio, sì come volavi piccoletta... e ti piazzavi come una bambolina, collo lunghissimo, occhi enormi, schiena e angolature splendide.
Troppo bella per durare.
Eri in gara e ti mostravi altera a giudici e espositori, sì vero piccolina ma con un grande fuoco dentro. Eppure ti divorava... e tu microscopica scintilla continuavi a mostrarti sul ring.
Dicono che un Diamante sia per sempre....
Dicono che rimarrai sempre con me....
Non mi basta Diama, non mi basta. Mi manchi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
Ileana

Ileana

Diamante Fatato Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamante Fatato   Diamante Fatato Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 8:01 am

Ogni volta che lo leggo mi viene da piangere. Capisco il tuo dolore e credo che ora la tua Diama sia nell'arcobaleno, in un luogo felice dove non soffre più e che continui ad amarti come l'hai amata e la ami tu!
http://www.ileegifiocchi.com/
GIORGIO

GIORGIO

Diamante Fatato Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamante Fatato   Diamante Fatato Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 8:35 am

PICCOLO addio!!!! una leccatina anche da Sofy e Saky
teresa

teresa

Diamante Fatato Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamante Fatato   Diamante Fatato Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 9:17 am

Lei è in tutte le cose che fai, negli Incantini che vedono la luce e in quelli che portano a casa grandi risultati.....
è il tuo angelo custode I love you
Gisella

Gisella

Diamante Fatato Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamante Fatato   Diamante Fatato Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 10:08 am

Diamante Fatato 1206569275
http://http//ileegifiocchi.com/
emilia

emilia

Diamante Fatato Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamante Fatato   Diamante Fatato Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 10:35 am

Diamante Fatato 1206569275
Cecilia.

Cecilia.

Diamante Fatato Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamante Fatato   Diamante Fatato Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 7:26 pm

cara Laura la tua lettera dedicata a Diamante è bellissima e molto commovente. nessuno più di me conosce il dolore che hai provato durante la malattia e il doloroso addio. Diamante è uno degli angeli (peloso) che ti proteggono
http://www.dominodincantoshihtzuemaltesi.it
patrizia61

patrizia61

Diamante Fatato Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamante Fatato   Diamante Fatato Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 11:28 pm

Cecilia. ha scritto:
cara Laura la tua lettera dedicata a Diamante è bellissima e molto commovente. nessuno più di me conosce il dolore che hai provato durante la malattia e il doloroso addio. Diamante è uno degli angeli (peloso) che ti proteggono

Sad Sad
Siria
Admin
Siria

Diamante Fatato Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamante Fatato   Diamante Fatato Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 11:34 pm

Grazie Mamma!!!
http://www.dominodincanto.it/
Adriana

Adriana

Diamante Fatato Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamante Fatato   Diamante Fatato Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 11:56 am

Diamante Fatato 1206569275 ma come è successo?? e all'improvviso??? e com'era bella
Ghilrael

Ghilrael

Diamante Fatato Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamante Fatato   Diamante Fatato Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 9:59 pm

non so che dire...non ci sono parole...vivo l'amore per la mia pelosetta e spero di doverla lasciare il più tardi possibile e a volte il pensiero già mi angoscia...non dimenticherai mai la tua Diama...e il dolore affiorerà ogni tanto...ma l'amore e la gioia che ti ha dato ben pagano quella nostalgia...ne è valsa la pena...
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty

Diamante Fatato Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamante Fatato   Diamante Fatato Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 12:28 pm

Laura...Diamante Fatato Sb3i55
Contenuto sponsorizzato

Diamante Fatato Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamante Fatato   Diamante Fatato Icon_minitime

Diamante Fatato
Pagina 1 di 1