fiori
Messaggi : 424 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 48 Località : Lugano
| Titolo: Il diritto di invecchiare insieme Mer Apr 04, 2012 7:17 pm | |
| Cliccando per votare il nostro forum, ho trovato questo sito, ho dato un'occhiata e mi è sembrata proprio una bella idea, un'associazione no profit che raccoglie fondi per padroni in difficoltà che rischierebbero di non poter più mantenere il proprio animale d'affezione, come pensionati, disoccupati ecc ecc. Vi segnalo il sito, dategli un'occhiata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
Gisella
Messaggi : 673 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 67 Località : Cassino
| Titolo: Re: Il diritto di invecchiare insieme Mer Apr 04, 2012 8:00 pm | |
| Se è vero è un'ottima iniziativa però quello che mi lascia un po' perplessa è che non hanno segnalato da nessuna parte la località della sede perciò.... secondo me dare dei soldi a degli emeriti sconosciuti.... | |
|
fiori
Messaggi : 424 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 48 Località : Lugano
| Titolo: Re: Il diritto di invecchiare insieme Mer Apr 04, 2012 8:02 pm | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]si che c'è! comunque sempre meglio chiedere ed informarsi prima di farsi fregare! | |
|
Gisella
Messaggi : 673 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 67 Località : Cassino
| Titolo: Re: Il diritto di invecchiare insieme Mer Apr 04, 2012 8:05 pm | |
| - fiori ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
si che c'è! comunque sempre meglio chiedere ed informarsi prima di farsi fregare! opsss non l'avevo visto! Quasi quasi mi metto in lista con la mia colonia felina (ormai sono 16) e si stanno moltiplicando moltiplicando moltiplicandooooo. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il diritto di invecchiare insieme | |
| |
|