Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a Tutti! (elybet)

Andare in basso 
+14
Ghilrael
Tania
bscyry
Giacomo
Simone
Gisella
emilia
Shiro
teresa
Ileana
Siria
GIORGIO
fiori
elybet
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti! (elybet)   Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 4:12 pm

Ciao Eli, anche a me ha fatto molto piacere conoscerti e vedere il tuo tesoro, peccato che la giornata di sabato non ci ha accomapgnato per il tempo e ho visto della tua pelosetta solamente il bellissimo musetto, tu poi sei dolcissima. Flaminia rigrazia. Un bacio
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
bscyry

bscyry


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 36
Località : livorno

Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti! (elybet)   Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 6:23 pm

Sono state due belle giornate,passate insieme! Un grazie a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti! (elybet)   Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 7:59 pm

Ciao Bea, si , sono state due giornate bellissime e mi ha fatto molto piacere conoscere anche te, che sei carinissima. Buonissima la zuppa toscana!!! P.S. come sono le foto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti! (elybet)   Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 9:39 am

Giusto buona la zuppa toscana, e le foto?? Delle mie foto non se ne salva una e quando ho visto com'era attrezzata Bea mi sono dimessa!
Torna in alto Andare in basso
Cecilia.

Cecilia.


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 71
Località : Roma

Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti! (elybet)   Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 9:58 am

buongiorno laura mi ha raccontato le vs giornate e specialmente le mangiate. sono contenta che siate state bene al punto di dimenticare il tempo di m.... che ha fatto. la prossima volta farò in modo di venire per conoscere tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincantoshihtzuemaltesi.it
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti! (elybet)   Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 10:26 am

cheers e questa sì che è una bella notizia!!!
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti! (elybet)   Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 11:17 am

Cecilia. ha scritto:
buongiorno laura mi ha raccontato le vs giornate e specialmente le mangiate. sono contenta che siate state bene al punto di dimenticare il tempo di m.... che ha fatto. la prossima volta farò in modo di venire per conoscere tutti
La prox volta mi aggrego anch'io!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti! (elybet)   Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 1:52 pm

Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 2142007146 e vaiii, una buona notizia dietro l'altra, così si fa!!
Torna in alto Andare in basso
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti! (elybet)   Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 2:13 pm

Ho capito, devo comprare il tir.....

Grazie a tutti delle belle giornate passate insieme, mi ha fatto davvero piacere conoscervi e non vedo l'ora di fare il bis!

Credo che anche Simone abbia delle foto, me le inviate per favore?
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
bscyry

bscyry


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 36
Località : livorno

Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti! (elybet)   Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 6:01 pm

Sono senza cavetto per scaricarle,sono in ansia anche io di vederle!!
Appena la mia amica mi riporta il cavetto Vi invio le foto Ile e Laura e chiara
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti! (elybet)   Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 6:32 pm

Peccato che tu non sia venuta. Il marito di Teresa è un cuoco eccezionale!! Abbiamo mangiato moltissimo ma quel che è meglio è che era tutto buonissimo e poi presentato in un modo splendido!! Grazie Riccardo e Teresa!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti! (elybet)   Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 6:33 pm

bscyry ha scritto:
Sono senza cavetto per scaricarle,sono in ansia anche io di vederle!!
Appena la mia amica mi riporta il cavetto Vi invio le foto Ile e Laura e chiara
Io sono curiosissima di vedere come sono venuti i primi piani della mia piccola peste!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 48
Località : Lugano

Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti! (elybet)   Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 6:41 pm

Ileana ha scritto:
Peccato che tu non sia venuta. Il marito di Teresa è un cuoco eccezionale!! Abbiamo mangiato moltissimo ma quel che è meglio è che era tutto buonissimo e poi presentato in un modo splendido!! Grazie Riccardo e Teresa!!
Quotissimo!!!!!
ma io mi sono goduta pure la super cenetta che ha preparato Bea venerdì sera, ha le manine d'oro la ragazza, in un baleno ha preparato un sacco di cosine sfiziose e buonissime!!!! Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 3649985688
Torna in alto Andare in basso
Adriana

Adriana


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 72
Località : Roma

Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti! (elybet)   Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 9:37 am

che bella!!!!
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti! (elybet)   Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 1:51 pm

Allora la prossima volta mettiamo riccardo e Bea in cucina e noi ci pappiamo tutto!! Grazie a tutti, troppo gentili Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 3354962368
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti! (elybet)   Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 2:25 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti! (elybet)   Ciao a Tutti! (elybet) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a Tutti! (elybet)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti (Drummer76)
» ciao a tutti.... (Giorgio)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Benvenuti Incantevoli Shih-tzu e Maltesi!-
Vai verso: