| Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! | |
|
+9Adriana Shiro Simone fiori Siria emilia teresa Ileana Tania 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Tania
Messaggi : 263 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 57 Località : roma
| Titolo: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Lun Apr 23, 2012 6:22 pm | |
| Ancora stento a crederci, perchè una cosa del genere non l'ho mai sentita da nessuno. Infatti la maggioranza trova un gattino per strada, sotto una macchina, in un giardinetto o al peggio in un secchione.... ma mai come è successo a me!! Domenica mattina ero in camera da letto, sento Trilly ringhiare come mai prima, mi giro e vedo davanti a me una micetta che mi guarda....non sò come ma è riuscita a entrare in giardino, passare tra le inferriate della finestra del bagno e arrivare nella mia camera; pensavo scappasse al mio minimo cenno e invece quando mi sono avvicinata mi è venuta addosso, si è aggrappata alla maglia e non è più scesa! Ho già messo i volantini nella zona, e l'ho portata a fare un controllo dal veterinario, ma da come si sono messe le cose credo proprio che bisognerà aggiungere un'altra ciotola a tavola! Ora mi serve il vostro aiuto per trovarle un nome: si accettano suggerimenti! Vi metto una foto che non le rende giustizia ma non ho avuto proprio il tempo; in tutto questo macello metteteci che sto facendo i lavori a casa e capirete come sto messa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Ileana
Messaggi : 636 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 73 Località : Cassino
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Lun Apr 23, 2012 7:09 pm | |
| Alice? Cleo? Gaia? Gea? Irma? Lara? Luce? Zoe? | |
|
| |
teresa
Messaggi : 359 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 58 Località : livorno
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Lun Apr 23, 2012 7:14 pm | |
| Complimenti è bellissima, certo che per trovarsi casa questi pelosetti sono meglio di un'agenzia immobiliare. Anche Chérie mi ha trovato Lizzy, era nel motore di una macchina mentre avevo in casa i muratori (rifacimento bagno.............). Per il nome io non ho la fantasia di Laura che ha degli Incantini con nomi speciali, infatti Lizzy viene da Letizia che è la ragazza che mi ha aiutato a tirarla fuori dal suo rifugio. Buona vita piccola | |
|
| |
emilia
Messaggi : 86 Data d'iscrizione : 18.03.12 Età : 53 Località : terracina
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Lun Apr 23, 2012 7:15 pm | |
| Visto che ti è entrata in casa furtivamente ho pensato ad Eva, come la compagna di Diabolik , Kitty e Duchessa per ora. | |
|
| |
Siria Admin
Messaggi : 467 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Lun Apr 23, 2012 7:48 pm | |
| | |
|
| |
fiori
Messaggi : 424 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 48 Località : Lugano
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Lun Apr 23, 2012 8:06 pm | |
| - Siria ha scritto:
- Ha la faccia da Glenda
...se ti sente ti picchia secondo me!! secondo me ha la faccia da Wilma | |
|
| |
Simone
Messaggi : 192 Data d'iscrizione : 15.03.12 Età : 38 Località : Firenze
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Mar Apr 24, 2012 10:19 am | |
| Secondo me Gilda.. Che dite? | |
|
| |
Shiro
Messaggi : 79 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 45 Località : Lecco
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Mar Apr 24, 2012 10:34 am | |
| | |
|
| |
Tania
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Mar Apr 24, 2012 11:39 am | |
| Tutti bei suggerimenti, grazie mille ma qui abbiamo a che fare con un osso duro, mia figlia, che è letteralmenter impazzita per questa micetta che è di una dolcezza infinita! Subito, alla prima notte passata in casa nostra, è salita sul letto di mia figlia e le ha dormito intorno al collo, tipo sciarpetta! Quindi, visto che abbiamo da convincere una quattordicenne, bisogna trovare un nome "trendy", "cool", fashion".... si intuisce che sono la mamma di un'adolescente? | |
|
| |
Shiro
Messaggi : 79 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 45 Località : Lecco
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Mar Apr 24, 2012 7:50 pm | |
| - Trilly ha scritto:
- Tutti bei suggerimenti, grazie mille ma qui abbiamo a che fare con un osso duro, mia figlia, che è letteralmenter impazzita per questa micetta che è di una dolcezza infinita! Subito, alla prima notte passata in casa nostra, è salita sul letto di mia figlia e le ha dormito intorno al collo, tipo sciarpetta!
Quindi, visto che abbiamo da convincere una quattordicenne, bisogna trovare un nome "trendy", "cool", fashion".... si intuisce che sono la mamma di un'adolescente? Pur essendo sempre una fanciullina nell'anima....prendo impacco e porto a casa la consapevolezza di essere ormai antiquata....e ci riprovo: Fibra - Zoe - Zara - Mila - Milly - Milù - Ambra - Brina - Muffa - Daisy - Phoebe - Guenda | |
|
| |
fiori
Messaggi : 424 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 48 Località : Lugano
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Mar Apr 24, 2012 8:08 pm | |
| Aysha, Dream, IPad (sono tecnologici sti ragazzi!) Miley (come quella che canta) e il mio sprazzo di gioventù è finito qui | |
|
| |
teresa
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Mar Apr 24, 2012 10:30 pm | |
| Beata te Chiara io sono rimasta a Candy Candy e Heidi | |
|
| |
Simone
Messaggi : 192 Data d'iscrizione : 15.03.12 Età : 38 Località : Firenze
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Mar Apr 24, 2012 10:58 pm | |
| - Shiro ha scritto:
- Trilly ha scritto:
- Tutti bei suggerimenti, grazie mille ma qui abbiamo a che fare con un osso duro, mia figlia, che è letteralmenter impazzita per questa micetta che è di una dolcezza infinita! Subito, alla prima notte passata in casa nostra, è salita sul letto di mia figlia e le ha dormito intorno al collo, tipo sciarpetta!
Quindi, visto che abbiamo da convincere una quattordicenne, bisogna trovare un nome "trendy", "cool", fashion".... si intuisce che sono la mamma di un'adolescente? Pur essendo sempre una fanciullina nell'anima....prendo impacco e porto a casa la consapevolezza di essere ormai antiquata....e ci riprovo:
Fibra - Zoe - Zara - Mila - Milly - Milù - Ambra - Brina - Muffa - Daisy - Phoebe - Guenda
Oddio MUFFA mi fa morir da ridere.. Ahahhah! | |
|
| |
Siria Admin
Messaggi : 467 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Gio Apr 26, 2012 9:02 am | |
| Gorgonzola Ombra a me i nomi trendy non vengono, sono vecchia!
chiamatela Maya Fashion | |
|
| |
Adriana
Messaggi : 82 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 72 Località : Roma
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Gio Apr 26, 2012 9:40 am | |
| anche a me piace Gilda, poi il nome fallo sciegliere a tua figlia, ne sarà contenta | |
|
| |
Tania
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Gio Apr 26, 2012 10:26 am | |
| Fermi tutti: dopo aver proposto una sfilza di nomi strampalati, mia figlia ha deciso: Camilla. Certo che i figli ti sorprendono sempre, io ero sicura che scegliesse un nome moderno e originale, e invece è andata sul classico; ringrazio tutti i partecipanti e la loro bizarra fantasia (tipo Muffa e simili) e adesso facciamo le cose fatte per bene: vi presento Camilla! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Adriana
Messaggi : 82 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 72 Località : Roma
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Gio Apr 26, 2012 11:25 am | |
| bella Camilla e bello anche il nome, brava padroncina, hai scelto bene!! | |
|
| |
teresa
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Gio Apr 26, 2012 11:52 am | |
| Benvenuta Camilla, quando hai finito con quelle scartoffie ti passo le mie!! - Siria ha scritto:
- Gorgonzola Ombra a me i nomi trendy non vengono, sono vecchia!
| |
|
| |
Ileana
Messaggi : 636 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 73 Località : Cassino
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Gio Apr 26, 2012 6:29 pm | |
| | |
|
| |
cheryl
Messaggi : 185 Data d'iscrizione : 16.03.12 Età : 44 Località : Bari
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Dom Apr 29, 2012 10:32 am | |
| Che bella micetta e bello pure il nome, vi ha scelti lei e brava micetta, ha saputo scegliere bene, non poteva trovare di meglio | |
|
| |
Ghilrael
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 42 Località : Cervinara (AV)
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Lun Apr 30, 2012 7:41 pm | |
| che bello....noi invece viviamo sensazioni ed emozioni completamente contrastanti...ieri una delle gatte , Cenerentola (la trovatella, chiamata così proprio perchè trovatella) è morta di parto...e anche tutti i cuccioli sono morti...che angoscia...povera piccola ha anche sofferto...poi oggi un'altra gatta, Patanella, ha dato alla luce 3 splendidi cuccioli...e aspettiamo che diventi anche nonna visto che sua figlia Mascherina dovrà partorire a giorni... | |
|
| |
Gisella
Messaggi : 673 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 67 Località : Cassino
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Mar Mag 01, 2012 8:51 pm | |
| - Ghilrael ha scritto:
- che bello....noi invece viviamo sensazioni ed emozioni completamente contrastanti...ieri una delle gatte , Cenerentola (la trovatella, chiamata così proprio perchè trovatella) è morta di parto...e anche tutti i cuccioli sono morti...che angoscia...povera piccola ha anche sofferto...poi oggi un'altra gatta, Patanella, ha dato alla luce 3 splendidi cuccioli...e aspettiamo che diventi anche nonna visto che sua figlia Mascherina dovrà partorire a giorni...
Mi dispiace molto per Cenerentola. Che mi fai concorrenza??? Ho iniziato con 1 bel maschio che veniva a mendicare qualcosa da mangiare che poi ha portato una gatta che poi ha portato l'amica che poi hanno partorito che poi si sono moltiplicate come le cavallette.... Per farla breve ora ho una serie di gatte (4 o 5) con il pancione, pensa che anche a quello che credevo un maschio gli è spuntato il pancione. La prima ha partorito una 10na di giorni fa (4 micetti 1 maschio e 3 femmine) le altre lo faranno molto presto e accidenti a loro che non li partoriscono dove posso maneggiare i gattini così diventeranno selvaggi come loro e non si faranno acchiappare e non potrò cercare qualcuno a cui affidarli .... sono disperata!!!!
Ultima modifica di Gisella il Sab Mag 05, 2012 12:40 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
teresa
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Mar Mag 01, 2012 10:15 pm | |
| povera Gisella...........io domattina vado da vet e gli chiedo se mi fa il 3 x 2, nell'orto ho un'altra micetta di nuovo rossa, nata da una micia che pure io credevo fosse un maschio. Garfield ha coplito ancora, ma sempre femmine mi nascono?? | |
|
| |
Tania
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Mer Mag 02, 2012 9:19 am | |
| Mi spiace tanto per Cenerentola e i piccolini, capisco il contrasto di emozioni. | |
|
| |
AnnalisaLovePotty
Messaggi : 410 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 47 Località : Bari - Puglia
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! Gio Mag 24, 2012 5:24 pm | |
| Bellissima Camilla. @Daniela:mi dispiace per Cenerentola e i suoi piccoli. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! | |
| |
|
| |
| Ho trovato un'altra micetta... o meglio lei ha trovato me!! | |
|