Daniela
Messaggi : 68 Data d'iscrizione : 17.03.12 Età : 33 Località : Milazzo
| Titolo: Re: Addio piccolino mio Ven Mag 25, 2012 6:48 pm | |
| - Gisella ha scritto:
- Sicuramente lo shihtzu ti darà molto di più da fare con la toelettatura però saprà farsi perdonare coprendoti di baci (leccatine) e affettuosità perchè in questo non li supera nessuno.
Sono d'accordo. Tutti i cani poi hanno un proprio carattere e ci sarà quello piú affettuoso dell'altro. Ma non conosco un solo shih-tzu che non sia completamente addicted per il suo padroncino. | |
|
AnnalisaLovePotty
Messaggi : 410 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 47 Località : Bari - Puglia
| Titolo: Re: Addio piccolino mio Ven Mag 25, 2012 7:24 pm | |
| - Gisella ha scritto:
- Sicuramente lo shihtzu ti darà molto di più da fare con la toelettatura però saprà farsi perdonare coprendoti di baci (leccatine) e affettuosità perchè in questo non li supera nessuno.
E me ne sono accorta,e' super coccoloso,e' come un bambino,bisogna prenderlo con la dolcezza altrimenti si impunta e si offende.Quanti bacini mi da,quando lo spazzolo,io gli faccio tante coccoline e gli parlo dolcemente,e nel frattempo lo spazzolo senza problemi. Ieri gli ho tolto i peli nelle orecchie,all'inizio ha protestato un po',ma poi gli ho parlato dolcemente e l'ho rassicurato e tutto e' filato liscio. Tutto questo grazie a voi,al forum,siete voi con la vostra passione e il vostro amore per i vostri pelosetti che mi avete insegnato tutto quello che so e quanto ancora ho da imparare,non so come farei senza di voi.Grazie di cuore. | |
|
emilia
Messaggi : 86 Data d'iscrizione : 18.03.12 Età : 53 Località : terracina
| |
AnnalisaLovePotty
Messaggi : 410 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 47 Località : Bari - Puglia
| Titolo: Re: Addio piccolino mio Dom Lug 01, 2012 3:28 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Addio piccolino mio | |
| |