Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
1 all systems o Christensen? Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
1 all systems o Christensen? Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 1 all systems o Christensen?

Andare in basso 
+6
Simone
GIORGIO
Siria
Ileana
olympus
iturnedblue
10 partecipanti
AutoreMessaggio
iturnedblue

iturnedblue


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 38
Località : Tradate

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 1:14 am

Finora ho usato dei prodotti venduti nei comunissimi negozi per animali, ma il risultato direi che non è per nulla soddisfacente, il pelo di Nanà a lungo andare è divenuto lanoso, secco e sfibrato.
Ora documentandomi per quanto possa essere possibile sul net, ho trovato i prodotti di queste due aziende, la seconda recensita come la migliore al mondo per il trattamento del manto dei cani da expo, ma siccome ogni cagnolino ha una storia a sè, chiedo a tutti qualche consiglio, prima di effettuare l'ordine, che prevede: shampoo/doposhampoo/maschera ristrutturante e spray districante...grazie a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
olympus

olympus


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 53
Località : cremona

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 2:52 pm

sono 2 brand natti per expo e per professionisti, io conosco e udo 1allsystems da piu di 1 anno, e i miglioramenti sui miei shihtzu sono stati notevollissimi, specialmente che avevo uno di loro con un pelo diciamo un po dificillino, adesso e cambiato tantissimo.aparte il ottimo raporto qualita/prezzo (perche dobbiamo guardare anche questo no?) sono gentilissimi ed pronti a consigliare di persona per ogni sogetto la miglior cura per il manto.i prodotti non si trovano nei negozzi, si devono ordinare direttamente tramite email dal loro sito.Christensen ho sentito che sono sempre molto buoni e professionali, non li ho mai usati, ma a me sembrano abbasstanza cari.
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 4:00 pm

Per Flaminia uso la #All System e mi trovo benissimo, Super Cleaning Shampoo, P F Whitening Shampoo, P W Lightening Shampoo, Super Rich Protein Lotion Conditioner.
Per Daphne invece che ha un pelo finissimo e lanoso uso i prodotti Solaro. Anche io come Olympus non ho provato la linea completa dellla Christensen, quindi non saprei consigliarti
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 5:14 pm

Personalmente utilizzo i prodotti della AllSystem oppure della Solaro a seconda del cane, i prodotti della Cristensen li trovo ottimi, ma ho difficoltà a reperirli facilmente, ed anche questo va considerato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
GIORGIO

GIORGIO


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 66
Località : ROMA

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 7:31 am

io uso i Solaro, ma per alcune applicazioni, tipo gel sbiancante e condizionatore, uso gli All System.
P.S.
il gel sbiancante mi è diventato non è più gelatinoso è liquido come l'acqua, pensate che si sia rovinato ed è da buttare?
Torna in alto Andare in basso
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 10:04 am

Sì Giorgio, io lo butterei, a me non è mai successo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
olympus

olympus


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 53
Località : cremona

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 10:10 am

io celo il gel in casa da un po di mesi, ma e rimasto nella forma i quale era quando l ho comprato, secondo me e andato male...
Torna in alto Andare in basso
GIORGIO

GIORGIO


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 66
Località : ROMA

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 1:41 pm

Siria ha scritto:
Sì Giorgio, io lo butterei, a me non è mai successo.
che dici ricompro l'All system? Qualche dubbio sulla efficacia del prodotto mi era venuto...Sofy ha il muso abbastanza ossidato!
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 37
Località : Firenze

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 9:12 pm

Io uso gli all system e Cesare ha un pelo moolto svolazzante.. Diciamo elettrico.. Peró con il botanical conditioner rimane bello idratato e diciamo un pó più pesante per una settimana intera.. I Cristensen ho solo la pin brush ed è spettacolare snoda alla perfezione senza strappare! ( ovviamente comprata grz alla zia Ileana perchè alla taku butique io nn c capivo nulla) per Giorgio pure Cesare ha il musetto tutto ossidato e il gel un pó ha funzionato.. Ma un pó.. E devo ringraziare ankora la zia Ileana chei ha consigliato gli elasticetti giusti.. Una domanda secondo voi all' espo qui di firenze c sara la taku?
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 37
Località : Firenze

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 9:13 pm

Expo!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
olympus

olympus


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 53
Località : cremona

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 9:30 pm

la taku e in ogni expo Smile 1allsystems li prendo direttamente da loro (perche li vende anche taku ma con il suo guadagno sopra ovvio) e altri prodotti li compro tutti online direttamente dal produttore Smile)
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 11:31 pm

Se è una internazionale la Taku ci sarà di sicuro, come penso sarà a Pisa. Un baciotto al bellissimo Cesare!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Simone

Simone


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 37
Località : Firenze

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 6:51 am

Grazie Olympus .. Cmq x fortuna i prod allsystem io li prendo da un toelettatore qui a FirenZe.. I preZzi sono sui 10 euro a prodotto.. La taku mi serve solo x gli elasticetti.. Cmq Ile grz credo proprio sia un'Internazionale!
Ah mi scordavo.. Cesare è 2 kg e 120g a vuoto! Evvivaaaa!
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 7:31 am

E' cresciuto tantissimo!!! E bravo Cesare!! Quanti mesi ha ora?
Perché non metti un ticker così si vede subito che età ha?
Se ti va di metterlo vai qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ti puoi scegliere la riga e il cursore che ti piace, poi quando hai scelto inserisci la data di nascita, il testo, ad esempio: "Cesare ha" e nella data del conteggio spunta su "dopo"
copiati il link che esce e mettitelo sul tuo pc su un foglio word e salvatelo, perché se lo perdi devi ricominciare da capo. Fatto tutto lo stesso link che hai copiato vai ad inserirlo sul tuo profilo nella firma
se non ti ho spiegato bene vai a questo link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dove Gisella ha fatto tutte le stampe per spiegarlo più chiaramente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 47
Località : Lugano

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 7:36 am

Simo lo scorso anno a Firenze la Taku stranamente non c'era, anche se è un'expo internazionale, quindi non farci troppo affidamento...magari quest'anno c'è, lo spero per chi ha bisogno!
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 37
Località : Firenze

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 7:50 am

Oh Ile benefattrice! Oggi lo metto subito.. Cmq Cesarino ha 7mesi e mezzo.. Cmq nell'ultima settimana ha preso 1 etto.. Cmq mi sembra più irrobustito.. La dimensione credo ormai sia quella attuale..
Per Chiara.. Nn portarmi rogna!!! 1 all systems o Christensen? 1825020664
Torna in alto Andare in basso
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 9:01 am

La taku non c'è a tutte le expo, conviene chiamarli per sapere se saranno a Firenze.
Per quanto riguarda i prezzi della AllSystem applicano i prezzi di listino per il pubblico consigliati dalla ditta, su altre cose di certo non hanno prezzi competitivi, in quanto in Italia non hanno purtroppo competizione con nessuno, quindi o le cose si acquistano lì, oppure direttamente dai produttori come fa Olympus, di cui comunque devo modificare il post per evitare problemi al forum.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 9:55 am

Simone a me han detto che 99 su 100 non sarebbero andati a Firenze perchè era una settimana dopo la mondiale......
io andrò a Pisa, ma senza la consulenza mi sa che non prenderò un granchè a parte cambiare i guinzagli, che essendo l'unica cosa che qui a Livorno avevo preso da sola ho sbagliato completamente!!!
A meno che qualcuno non mi faccia una sorpresa........
Torna in alto Andare in basso
Mari

Mari


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.07.13
Età : 55
Località : Como

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeMar Ago 20, 2013 11:56 pm

Ho visto che qualcuno chiedeva dei prodotti Chris Christensen...
Io li uso con ottimi risultati, Linea Spectrum Ten, (specifica per manti lunghi) shampoo e condizionatore,
lasciano veramente il pelo molto idratato e nutrito, lavo i piccoli anche senza la pre spazzolata, asciugo e il pettine scivola nel pelo.
Certo ci vuole un pò di malizia a trovare la giusta diluizione... anche a seconda del singolo soggetto (è proprio vero: 4 shih tzu, 4 tipi di pelo).
Un altro buonissimo prodotto sempre della Christensen, da utilizzare durante le spazzolature, tra un bagno e l'altro e anche dopo l'asciugatura è lo Silk Spirit, lucidante, antistatico, ma soprattutto non unge il pelo, qualche goccia nel palmo della mano, si accarezza il manto... e via.
Devo dire tre prodotti favolosi.... Lì ho trovati in expo, alla Taku e anche su Doggy-net...
Una constatazione che anch'io ho fatto, come dicevate, sembra che di tanto in tanto i prodotti vadano cambiati (è come se il pelo si abitui e non riceva più lo stesso nutrimento!)
Ora sono in attesa di Shampoo e Condizionatore 1 all sistem... Question 
Vedremo che succede....
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeMer Ago 21, 2013 1:13 am

I prodotti della Chris Christensen non li ho mai provati sui miei.
Sinceramente sono in cerca di qualche prodotto miracoloso ma pare che non esista...
Devo provarli... chissà...
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 4:18 pm

Li trovo ottimi, io in particolare uso l'Ice on Ice e il White on White
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
Contenuto sponsorizzato





1 all systems o Christensen? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 all systems o Christensen?   1 all systems o Christensen? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1 all systems o Christensen?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Toelettatura Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Toelettatura-
Vai verso: