Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Il mio Potty (di Annalisa) Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Il mio Potty (di Annalisa) Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il mio Potty (di Annalisa)

Andare in basso 
+10
Daniela
Barby71
Siria
fiori
Tania
Gisella
teresa
cheryl
Ileana
AnnalisaLovePotty
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 3:34 pm

Vi presento Potty,compie oggi 4 mesi. I love you
Dopo la inaspettata perdita di Yury,una giornata d'inferno con le bimbe che piangevano in continuazione e hanno digiunato tutto il giorno,ieri sera io e mio marito abbiamo deciso di prendere un altro cucciolo.Il vuoto in casa era insopportabile e straziante.Certo non sostituira' Yury che rimarra' per sempre nei nostri cuori ma ci aiutera' a superare questo brutto momento.Ovviamente non era il caso di prendere un altro yorkshire.
Il piccolo ha vomitato in continuazione nel viaggetto in macchina (mezz'ora),la ex padrona ha detto che e' un po' in sovrappeso perke' e' un mangione e che mangiava molte crocchette al giorno.La ciotola era sempre a disposizione e sempre piena,quindi mangiava in continuazione.Attualmente pesa 3 kili e 600 gr.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per adesso posto solo questa foto perke' il piccolo e' stressato e disorientato e non voglio forzarlo.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 3:50 pm

Diventerà bellissimo, hai fatto bene Annalisa, nell'altro post non ho osato proportelo perché a volte può essere mal interpretato, Potty non prenderà mai il posto di Yuri, ma si creerà un posto tutto suo e lo amerete tantissimo!!


Ultima modifica di Ileana il Mer Mag 23, 2012 12:08 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 4:29 pm

Grazie Ileana,sinceramente io mi sento come se stessi tradendo Yury,ma se ora vedessi le mie bimbe come stanno giocando con Potty...hanno mangiato,sono allegre,hanno cambiato finalmente umore...cuoricine di mamma,cosi' piccole e gia' hanno dovuto provare tanto dolore per la perdita del loro adorato Yury. Sad
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 4:40 pm

Lo so e ti capisco, ma vedere le tue bimbe che giocano con Potty ti farà sicuramente sentire meglio. Tu non dimenticherai Yuri tanto facilmente ma vedrai che con il passare dei giorni il dolore si affievolirà e ricorderai solo i momenti belli passati con lui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 4:47 pm

Si,vedere le mie bimbe cosi' felici mi fa stare sicuramente meglio. I love you
Torna in alto Andare in basso
cheryl

cheryl


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Bari

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 12:06 pm

Ti assicuro che non dimenticherai mai il piccolo Yuri, rimarrà sempre con te, nel tuo cuore che è tanto grande e che quindi può ospitare un altro cucciolo meraviglioso che vi renderà di nuovo felici
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 3:40 pm

Brava Anna I love you posso solo immaginare la fatica e il dolore ma a Yuri farebbe piacere vedere un cucciolo giocare con le tue cucciole........i pelosetti non sono egoisti
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 6:01 pm

Brava Annalisa, hai fatto la cosa giusta per tutti voi.
Aspettiamo le foto del piccolo Potty.
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 7:00 pm

Un ben arrivato tutto speciale per Potty!! Hai fatto la cosa giusta al momento giusto, e il sorriso delle tue bimbe ne è la conferma! Non è una sostituzione, neanche un tradimento, ma un altro compagno peloso al quale poter dare e sicuramente ricevere tanto affetto!
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 10:34 am

Grazie a tutti...anche Potty ringrazia con tanti bacini.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 9:35 pm

Ecco qualke altra foto di Potty scattata oggi...e' un coccolone! I love you

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non ci crederete,ma nelle 2 foto che seguono giocavamo al gioco "TI PA" (nascondino)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alla prossima. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 11:02 pm

Ma gioca a nascondino!!! Che bello è Potty!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 47
Località : Lugano

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 7:16 am

che tesoro che è!!! dolcissimo e simpaticissimo!!
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 10:22 am

Potty ringrazia con tante leccatine. I love you

Potty spaparanzato:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 4:05 pm

Benvenuto Potty!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
Barby71

Barby71


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.03.12
Età : 53
Località : Verona

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 6:26 pm


Direi che ha già preso confidenza con la sua nuova casa

Il mio Potty (di Annalisa) 2142007146
Torna in alto Andare in basso
Daniela




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 32
Località : Milazzo

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 11:23 pm

Leggo solo ora...ti ho già scritto nell'altro post cosa penso della vostra scelta e aggiungo che anche io, come Ileana, non ho osato suggerirtelo...
Benvenuto Potty! È un cane fortunato perchè riceverà un amore doppio... È stupendo, simpaticissimo e dolcissimo e vedo che si è ambientato bene. Ti innamorerai (se già non lo fossi) anche di questa razza. Baci al cucciolo.. Il mio Potty (di Annalisa) 4212474736
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 8:57 am

Che musettino tenero..... I love you
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 37
Località : Firenze

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 9:01 pm

È bellissimo e cucciolosissiimo!
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 11:26 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]a tutti.

Qualke altra foto:

la nuova cuccia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

mentre sgranocchia l'osso di bufalo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 1:31 pm

Mentre dorme beato I love you

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 6:11 pm

Ma quanto è carino e tenero!
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 7:09 pm

Gisella ha scritto:
Ma quanto è carino e tenero!
Grazie. Il mio Potty (di Annalisa) 3354962368

E' un amore,coccolone,dolcissimo,orsacchiotto...mi sono innamorata di lui,mi segue ovunque e mi guarda con quegli occhioni innamorati...ok basta,mi sono scemunita per lui.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Adriana

Adriana


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 71
Località : Roma

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 8:45 am

Testamento del cane

"Amico mio, la mia eredità non è fatta di beni materiali,ma resteranno tuoi per sempre l'allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune.
Se sono riuscito a spiegarti cos'è l'amore di un cane e tu sarai capace di regalare un amore che gli assomigli anche solo un pò a qualsiasi essere vivente, uomo o animale che sia - spero di averti lasciato un bene inestimabile e scodinzolerò felice tra le nuvole.
Una raccomandazione: non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti...e non dire: "basta animali, ho sofferto troppo"; se lo dicessi, vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla.
Se ti ho insegnato l'amore dimostramelo, offrendolo ad un altro animale: ti darà anche lui tenerezza, allegria ed ancora amore.
E alla fine ti lascerà un testamento come questo. Così senza accorgertene, continuerai ad imparare e crescere, ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico paradiso, perchè non c'è un paradiso per gli uomini ed un paradiso per gli animali, ce n'è uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare."

questo "testamento" mi fa piangere, e quando accade la digrazia che è accaduta a te, bisognerebbe leggerlo, è un insegnamento...
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 4:33 pm

Adriana ha scritto:
Testamento del cane

"Amico mio, la mia eredità non è fatta di beni materiali,ma resteranno tuoi per sempre l'allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune.
Se sono riuscito a spiegarti cos'è l'amore di un cane e tu sarai capace di regalare un amore che gli assomigli anche solo un pò a qualsiasi essere vivente, uomo o animale che sia - spero di averti lasciato un bene inestimabile e scodinzolerò felice tra le nuvole.
Una raccomandazione: non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti...e non dire: "basta animali, ho sofferto troppo"; se lo dicessi, vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla.
Se ti ho insegnato l'amore dimostramelo, offrendolo ad un altro animale: ti darà anche lui tenerezza, allegria ed ancora amore.
E alla fine ti lascerà un testamento come questo. Così senza accorgertene, continuerai ad imparare e crescere, ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico paradiso, perchè non c'è un paradiso per gli uomini ed un paradiso per gli animali, ce n'è uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare."

questo "testamento" mi fa piangere, e quando accade la digrazia che è accaduta a te, bisognerebbe leggerlo, è un insegnamento...
E' bellissimo e fa venire le lacrime agli occhi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Contenuto sponsorizzato





Il mio Potty (di Annalisa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio Potty (di Annalisa)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
»  Foto della Settimana: Potty di Annalisa dal 05/12/12 al 15/12/12
» Compagnia per Potty?
» Buon Compleanno Annalisa!!
» Siamo arrivati anche noi (Annalisa)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Shih-tzuMania e MalteseMania :: Foto e Video dei Nostri Incantevoli Amici-
Vai verso: