| Il mio Potty (di Annalisa) | |
|
+10Daniela Barby71 Siria fiori Tania Gisella teresa cheryl Ileana AnnalisaLovePotty 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
AnnalisaLovePotty
Messaggi : 410 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 47 Località : Bari - Puglia
| Titolo: Il mio Potty (di Annalisa) Sab Mag 19, 2012 3:34 pm | |
| Vi presento Potty,compie oggi 4 mesi. Dopo la inaspettata perdita di Yury,una giornata d'inferno con le bimbe che piangevano in continuazione e hanno digiunato tutto il giorno,ieri sera io e mio marito abbiamo deciso di prendere un altro cucciolo.Il vuoto in casa era insopportabile e straziante.Certo non sostituira' Yury che rimarra' per sempre nei nostri cuori ma ci aiutera' a superare questo brutto momento.Ovviamente non era il caso di prendere un altro yorkshire. Il piccolo ha vomitato in continuazione nel viaggetto in macchina (mezz'ora),la ex padrona ha detto che e' un po' in sovrappeso perke' e' un mangione e che mangiava molte crocchette al giorno.La ciotola era sempre a disposizione e sempre piena,quindi mangiava in continuazione.Attualmente pesa 3 kili e 600 gr. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per adesso posto solo questa foto perke' il piccolo e' stressato e disorientato e non voglio forzarlo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Ileana
Messaggi : 636 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 73 Località : Cassino
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Sab Mag 19, 2012 3:50 pm | |
| Diventerà bellissimo, hai fatto bene Annalisa, nell'altro post non ho osato proportelo perché a volte può essere mal interpretato, Potty non prenderà mai il posto di Yuri, ma si creerà un posto tutto suo e lo amerete tantissimo!!
Ultima modifica di Ileana il Mer Mag 23, 2012 12:08 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
AnnalisaLovePotty
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Sab Mag 19, 2012 4:29 pm | |
| Grazie Ileana,sinceramente io mi sento come se stessi tradendo Yury,ma se ora vedessi le mie bimbe come stanno giocando con Potty...hanno mangiato,sono allegre,hanno cambiato finalmente umore...cuoricine di mamma,cosi' piccole e gia' hanno dovuto provare tanto dolore per la perdita del loro adorato Yury. | |
|
| |
Ileana
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Sab Mag 19, 2012 4:40 pm | |
| Lo so e ti capisco, ma vedere le tue bimbe che giocano con Potty ti farà sicuramente sentire meglio. Tu non dimenticherai Yuri tanto facilmente ma vedrai che con il passare dei giorni il dolore si affievolirà e ricorderai solo i momenti belli passati con lui. | |
|
| |
AnnalisaLovePotty
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Sab Mag 19, 2012 4:47 pm | |
| Si,vedere le mie bimbe cosi' felici mi fa stare sicuramente meglio. | |
|
| |
cheryl
Messaggi : 185 Data d'iscrizione : 16.03.12 Età : 44 Località : Bari
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Dom Mag 20, 2012 12:06 pm | |
| Ti assicuro che non dimenticherai mai il piccolo Yuri, rimarrà sempre con te, nel tuo cuore che è tanto grande e che quindi può ospitare un altro cucciolo meraviglioso che vi renderà di nuovo felici | |
|
| |
teresa
Messaggi : 359 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 58 Località : livorno
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Dom Mag 20, 2012 3:40 pm | |
| Brava Anna posso solo immaginare la fatica e il dolore ma a Yuri farebbe piacere vedere un cucciolo giocare con le tue cucciole........i pelosetti non sono egoisti | |
|
| |
Gisella
Messaggi : 673 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 67 Località : Cassino
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Dom Mag 20, 2012 6:01 pm | |
| Brava Annalisa, hai fatto la cosa giusta per tutti voi. Aspettiamo le foto del piccolo Potty. | |
|
| |
Tania
Messaggi : 263 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 57 Località : roma
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Dom Mag 20, 2012 7:00 pm | |
| Un ben arrivato tutto speciale per Potty!! Hai fatto la cosa giusta al momento giusto, e il sorriso delle tue bimbe ne è la conferma! Non è una sostituzione, neanche un tradimento, ma un altro compagno peloso al quale poter dare e sicuramente ricevere tanto affetto! | |
|
| |
AnnalisaLovePotty
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Lun Mag 21, 2012 10:34 am | |
| Grazie a tutti...anche Potty ringrazia con tanti bacini. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
AnnalisaLovePotty
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Lun Mag 21, 2012 9:35 pm | |
| Ecco qualke altra foto di Potty scattata oggi...e' un coccolone! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Non ci crederete,ma nelle 2 foto che seguono giocavamo al gioco "TI PA" (nascondino) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Alla prossima. | |
|
| |
Ileana
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Lun Mag 21, 2012 11:02 pm | |
| Ma gioca a nascondino!!! Che bello è Potty!! | |
|
| |
fiori
Messaggi : 424 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 48 Località : Lugano
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Mar Mag 22, 2012 7:16 am | |
| che tesoro che è!!! dolcissimo e simpaticissimo!! | |
|
| |
AnnalisaLovePotty
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Mar Mag 22, 2012 10:22 am | |
| Potty ringrazia con tante leccatine. Potty spaparanzato: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Siria Admin
Messaggi : 467 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Mar Mag 22, 2012 4:05 pm | |
| | |
|
| |
Barby71
Messaggi : 18 Data d'iscrizione : 31.03.12 Età : 53 Località : Verona
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Mar Mag 22, 2012 6:26 pm | |
| Direi che ha già preso confidenza con la sua nuova casa | |
|
| |
Daniela
Messaggi : 68 Data d'iscrizione : 17.03.12 Età : 33 Località : Milazzo
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Mar Mag 22, 2012 11:23 pm | |
| Leggo solo ora...ti ho già scritto nell'altro post cosa penso della vostra scelta e aggiungo che anche io, come Ileana, non ho osato suggerirtelo... Benvenuto Potty! È un cane fortunato perchè riceverà un amore doppio... È stupendo, simpaticissimo e dolcissimo e vedo che si è ambientato bene. Ti innamorerai (se già non lo fossi) anche di questa razza. Baci al cucciolo.. | |
|
| |
teresa
Messaggi : 359 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 58 Località : livorno
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Mer Mag 23, 2012 8:57 am | |
| Che musettino tenero..... | |
|
| |
Simone
Messaggi : 192 Data d'iscrizione : 15.03.12 Età : 38 Località : Firenze
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Mer Mag 23, 2012 9:01 pm | |
| È bellissimo e cucciolosissiimo! | |
|
| |
AnnalisaLovePotty
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Gio Mag 24, 2012 11:26 am | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]a tutti.Qualke altra foto: la nuova cuccia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]mentre sgranocchia l'osso di bufalo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
AnnalisaLovePotty
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Gio Mag 24, 2012 1:31 pm | |
| | |
|
| |
Gisella
Messaggi : 673 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 67 Località : Cassino
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Ven Mag 25, 2012 6:11 pm | |
| Ma quanto è carino e tenero! | |
|
| |
AnnalisaLovePotty
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Ven Mag 25, 2012 7:09 pm | |
| - Gisella ha scritto:
- Ma quanto è carino e tenero!
Grazie. E' un amore,coccolone,dolcissimo,orsacchiotto...mi sono innamorata di lui,mi segue ovunque e mi guarda con quegli occhioni innamorati...ok basta,mi sono scemunita per lui. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Adriana
Messaggi : 82 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 72 Località : Roma
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Lun Mag 28, 2012 8:45 am | |
| Testamento del cane
"Amico mio, la mia eredità non è fatta di beni materiali,ma resteranno tuoi per sempre l'allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune. Se sono riuscito a spiegarti cos'è l'amore di un cane e tu sarai capace di regalare un amore che gli assomigli anche solo un pò a qualsiasi essere vivente, uomo o animale che sia - spero di averti lasciato un bene inestimabile e scodinzolerò felice tra le nuvole. Una raccomandazione: non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti...e non dire: "basta animali, ho sofferto troppo"; se lo dicessi, vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla. Se ti ho insegnato l'amore dimostramelo, offrendolo ad un altro animale: ti darà anche lui tenerezza, allegria ed ancora amore. E alla fine ti lascerà un testamento come questo. Così senza accorgertene, continuerai ad imparare e crescere, ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico paradiso, perchè non c'è un paradiso per gli uomini ed un paradiso per gli animali, ce n'è uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare."
questo "testamento" mi fa piangere, e quando accade la digrazia che è accaduta a te, bisognerebbe leggerlo, è un insegnamento... | |
|
| |
Ileana
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) Lun Mag 28, 2012 4:33 pm | |
| - Adriana ha scritto:
- Testamento del cane
"Amico mio, la mia eredità non è fatta di beni materiali,ma resteranno tuoi per sempre l'allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune. Se sono riuscito a spiegarti cos'è l'amore di un cane e tu sarai capace di regalare un amore che gli assomigli anche solo un pò a qualsiasi essere vivente, uomo o animale che sia - spero di averti lasciato un bene inestimabile e scodinzolerò felice tra le nuvole. Una raccomandazione: non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti...e non dire: "basta animali, ho sofferto troppo"; se lo dicessi, vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla. Se ti ho insegnato l'amore dimostramelo, offrendolo ad un altro animale: ti darà anche lui tenerezza, allegria ed ancora amore. E alla fine ti lascerà un testamento come questo. Così senza accorgertene, continuerai ad imparare e crescere, ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico paradiso, perchè non c'è un paradiso per gli uomini ed un paradiso per gli animali, ce n'è uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare."
questo "testamento" mi fa piangere, e quando accade la digrazia che è accaduta a te, bisognerebbe leggerlo, è un insegnamento... E' bellissimo e fa venire le lacrime agli occhi!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa) | |
| |
|
| |
| Il mio Potty (di Annalisa) | |
|