Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
rianimazione d'urgenza  Welcom10
rianimazione d'urgenza  Welcom10
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

rianimazione d'urgenza

Andare in basso 
+2
tvb93
fiori
6 partecipanti
AutoreMessaggio
fiori

fiori

rianimazione d'urgenza  Empty
MessaggioTitolo: rianimazione d'urgenza    rianimazione d'urgenza  Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 11:06 am

vi avviso che questo video è forte, io mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi dall'inizio alla fine, ma ha il lieto fine, e credo che sia importante avere un'idea di cosa si può fare in caso di emergenza, come effettuare il massaggio cardiaco al cane in caso di arresto.
Torna in alto Andare in basso
tvb93

tvb93

MessaggioTitolo: Re: rianimazione d'urgenza    rianimazione d'urgenza  Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 1:29 pm

mamma miaaaaaaaa! Crying or Very sad
GIORGIO

GIORGIO

MessaggioTitolo: Re: rianimazione d'urgenza    rianimazione d'urgenza  Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 2:15 pm

molto forte questo video!
ho trovato anche questo che spiega passo passo la CPR
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
GIORGIO

GIORGIO

MessaggioTitolo: Re: rianimazione d'urgenza    rianimazione d'urgenza  Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 2:16 pm

tvb93 ha scritto:
mamma miaaaaaaaa! Crying or Very sad
bellissima la tua firma con le immagini in movimento!
Tania

Tania

MessaggioTitolo: Re: rianimazione d'urgenza    rianimazione d'urgenza  Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 10:03 pm

Immagini forti ma soprattutto utili! Grazie, sempre meglio sapere cosa fare nei casi di pronto intervento, augurandosi che non serva mai a nessuno!
Ileana

Ileana

MessaggioTitolo: Re: rianimazione d'urgenza    rianimazione d'urgenza  Icon_minitimeDom Giu 10, 2012 10:18 pm

Anche io come Chiara quando ho iniziato a vedere il video, sentendo la disperazione della sua mamma ho avuto le lacrime agli occhi, so cosa vuol dire perdere un compagno di vita. E' stata molto fortunata a trovarsi vicina ad un esperto che è riuscito a rianimare il suo tesoro. E' un video utilissimo, nella speranza però che una cosa così non accada!!
http://www.ileegifiocchi.com/
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty

MessaggioTitolo: Re: rianimazione d'urgenza    rianimazione d'urgenza  Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 11:43 pm

Ho le lacrime agli occhi. Crying or Very sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: rianimazione d'urgenza    rianimazione d'urgenza  Icon_minitime

rianimazione d'urgenza
Pagina 1 di 1