E' arrivato il tg dei veterinari
Dal sito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Youpet inaugura una nuova sezione interamente dedicata ad un amico prezioso per la salute dei nostri animali. Ed anche per la nostra: il medico veterinario.
Siamo abituati a pensare a questo professionista come al medico dei cani e dei gatti, principalmente. Non è così. Il medico veterinario svolge una funzione molto importante da sempre: è il custode della nostra salute e di quella degli animali, da compagnia e da reddito, domestici e selvatici. Di tutti gli animali. Ma la sua professionalità tutela anche la nostra salute.
Insomma la figura del medico veterinario è complessa, in evoluzione. Una categoria sempre più impegnata su molti fronti. Ma anche se svolge un ruolo importante nella nostra società, rimane una figura professionale di cui sappiamo molto poco.
Youpet ha sempre offerto la possibilità ai proprio utenti di avere direttamente dal medico veterinario le informazioni che potevano essere utili per lui e per i suoi animali. Ora pensiamo sia possibile fare un salto di qualità. Per questo abbiamo realizzato un prodotto nuovo, il Tg del medici veterinari. Il TGVET che permetterà di accorciare le distanze tra il medico veterinario ed i cittadini.
Chi seguirà il TGVET nella rubrica che gli è stata dedicata, avrà due impressioni contrastanti: da un lato la novità, perché sentirà parlare di tecniche di indagine e di cura per lo più ignote, di malattie di cui non ha mai saputo nulla. Da un altro lato scoprirà che si parla non solo di cani e gatti.
E questo è un bene, perché cani e gatti per quanto numerosi, non sono che una parte della meravigliosa biodiversità animale che ci circonda.
Tutto questo sulla nuova rubrica TGVET.
Buona visione a tutti e fateci sapere su Facebook e su youpet cosa ne pensate. Vi aspettiamo.