Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Elastichini Welcom10
Elastichini Welcom10
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Elastichini

Andare in basso 
+2
Adriana
AnnalisaLovePotty
6 partecipanti
AutoreMessaggio
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty

Elastichini Empty
MessaggioTitolo: Elastichini   Elastichini Icon_minitimeMer Lug 18, 2012 12:47 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vorrei sapere dove comprate gli elastichini come in foto per fare il ciuffi ai nostri pelosetti.Attualmente uso degli elastichini per uso umano che trovo in profumeria,ma sono sottilissimi e si rompono subito.Purtroppo nei negozi di animali non riesco a trovarli.Vi ringrazio per l'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Adriana

Adriana

Elastichini Empty
MessaggioTitolo: Re: Elastichini   Elastichini Icon_minitimeMer Lug 18, 2012 3:24 pm

dopo tantissimi tentativi, per Zulla uso quelli un pò grossetti di filo, sono gli unici che Zulla sopporta perchè sono morbidi, certo non posso fare fiocchi o altro, però gli altri li detestava. Li compro anche in profumeria,ma soprattutto sulle bancarelle, vendono confezioni con tutti i colori a poco
Ileana

Ileana

Elastichini Empty
MessaggioTitolo: Re: Elastichini   Elastichini Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 12:42 am

quelli della foto li vende la taku boutique, bisogna usare quelli di misura small o media, ci sono di tutti i colori.
http://www.ileegifiocchi.com/
GIORGIO

GIORGIO

Elastichini Empty
MessaggioTitolo: Re: Elastichini   Elastichini Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:07 am

anch'io uso quelli che trovo in profumeria! li cambio tutti i giorni e non ho grossi problemi! Quelli che usano i professionisti delle mostre li trovi nei negozi specializzati tipo Taku , e da pochi altri.
Gisella

Gisella

Elastichini Empty
MessaggioTitolo: Re: Elastichini   Elastichini Icon_minitimeSab Lug 21, 2012 11:58 am

Gli elastici delle profumerie raramente sono in lattice, sono rigidi e in plastica perciò spezzano il pelo.
Quelli che adopera Adriana dovrebbero essere gli elasticini tipo spugnosi, sono comodi ma se non metti sotto l'elastico in lattice il pelo alla prima grattatina o fregata di muso fuoriesce.
http://http//ileegifiocchi.com/
Adriana

Adriana

Elastichini Empty
MessaggioTitolo: Re: Elastichini   Elastichini Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 12:26 pm

sì, quelli che adopero io sono tipo spugna, però non si tolgono, forse ho imparato a metterli bene, magari a fine giornata si sono un pò allentati, non sono bellissimi (io ho quelli fatti da Ileana, e quelli sì che sono belli), ma Zulla appena sente quelli diventa una furia, evidentemente gli danno fastidio, mentre quelli spugnosi, sembra che aspetta che glieli metto, così si libera dai peli dentro gli occhi, almeno, a me da questa idea
cheryl

cheryl

Elastichini Empty
MessaggioTitolo: Re: Elastichini   Elastichini Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 4:00 pm

Anch'io uso spesso quelli di spugna come fa Adriana, li usavo anche prima con i miei yorky. Magari a fine giornata o dopo che si sono rotolati nella cuccia qualche peletto fuoriesce, ma per me funzionano bene
Contenuto sponsorizzato

Elastichini Empty
MessaggioTitolo: Re: Elastichini   Elastichini Icon_minitime

Elastichini
Pagina 1 di 1