Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Shitzu Bianchi Welcom10
Shitzu Bianchi Welcom10
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Shitzu Bianchi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tiziana_bassi

Shitzu Bianchi Empty
MessaggioTitolo: Shitzu Bianchi   Shitzu Bianchi Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 7:12 pm

Buona sera a tutti, sto acquistando uno shitzu, ho una cliente che ha un allevamento e avevo chiesto informazioni a lei... ma, esistono shitzu bianchi??? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana

Shitzu Bianchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Shitzu Bianchi   Shitzu Bianchi Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 12:13 am

I maltesi sono bianchi, gli shih tzu possono essere di tutti i colori, bicolori e cioé bianchi e neri, bianchi e rossi bianchi e argento, bianchi e grigi, bianco e biondo, tricolori, monocolore e cioé tutti neri o tutti rossi, (sicuramente ho dimenticato qualche colore) nei soggetti bicolori o tricolori é molto apprezzata la fiamma bianca sulla testa e bianca la punta della coda, ma tutti bianchi non li ho mai visti, non credo che il tutto bianco sia negli standar di razza.
http://www.ileegifiocchi.com/
tiziana_bassi

Shitzu Bianchi Empty
MessaggioTitolo: Grazie Ileana   Shitzu Bianchi Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 9:23 am

era proprio questa la mia paura....!!! Ti aggiornerò appena lo prendo di che colore lo scelgo... Grazie
GIORGIO

GIORGIO

Shitzu Bianchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Shitzu Bianchi   Shitzu Bianchi Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 10:15 am

ogni tanto si può vedere un shitzu che sembra tutto bianco, ma in realtà sono sempre bicolori. Nina, una delle figlie di Sofia. con il pelo tagliato è tutta bianca tranne alle punte delle orecchie. Quando cresce il pelo si evidenziano le schiazze rosse!
Ileana

Ileana

Shitzu Bianchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Shitzu Bianchi   Shitzu Bianchi Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 11:36 am

La mia Daphne quando è arrivata a casa aveva molto bianco, parecchie macchie rosso ramato e la punta delle orecchie nere. Poi con il tempo si è schiarita moltissimo per colpa mia. C'è stato un periodo che la lavavo usando molto blu per pulire il bianco, ma da ignorante qual'ero le passavo il blu anche sulle macchie rosso ramate. Alla fine era tutta bianca, poi, seguendo i consigli del forum ho iniziato a mettere il blu solo sul bianco e piano piano il colore è tornato, ora è comunque molto bianca ma le sue macchie sono tornate di un bellissimo color miele sempre con le punte delle orecchie scure.
http://www.ileegifiocchi.com/
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty

Shitzu Bianchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Shitzu Bianchi   Shitzu Bianchi Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 2:53 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

Shitzu Bianchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Shitzu Bianchi   Shitzu Bianchi Icon_minitime

Shitzu Bianchi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono Shitzu ?