| foto di Sakè | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
GIORGIO
Messaggi : 271 Data d'iscrizione : 13.03.12 Età : 66 Località : ROMA
| Titolo: foto di Sakè Mar Lug 24, 2012 6:57 pm | |
| | |
|
| |
Ileana
Messaggi : 636 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 73 Località : Cassino
| Titolo: Re: foto di Sakè Mer Lug 25, 2012 6:41 am | |
| Bellissimo con il taglio estivo, si sentirà freschissimo. E che brutte quelle cicatrici, gli è andata veramente bene che è un combattente perché se non si fosse ribellato...... | |
|
| |
Adriana
Messaggi : 82 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 72 Località : Roma
| Titolo: Re: foto di Sakè Gio Lug 26, 2012 10:43 am | |
| purtroppo è ormai da diverso tempo che non vedo più niente, al posto delle foto di Sakè, sul mio monitor compaiono solo alcuni quadratini con le X in mezzo..... non capisco.... | |
|
| |
Ileana
Messaggi : 636 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 73 Località : Cassino
| Titolo: Re: foto di Sakè Gio Lug 26, 2012 3:56 pm | |
| L'antivirus ti blocca le immagini che sono sul sito, le vede come un viris. Prova a disabilitare per 5/10 minuti l'antivirus e controlla se vedi le immagini su questo sito. Le se vedi chiedi al programmatore, probabilmente devi solo scrivere il nome del sito negli attendibili o togliere qualche spunta. Lo faceva anche a me.
Ultima modifica di Ileana il Gio Lug 26, 2012 4:00 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Adriana
Messaggi : 82 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 72 Località : Roma
| Titolo: Re: foto di Sakè Gio Lug 26, 2012 3:59 pm | |
| Grazie Ileana, già, deve essere proprio così, io guardo il sito dall'ufficio, forse abbiamo qualche blocco, voglio proprio togliermi la curiosità a guardarlo da casa (anche perchè, ora che vado in ferie devo vederlo proprio da casa). | |
|
| |
teresa
Messaggi : 359 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 58 Località : livorno
| Titolo: Re: foto di Sakè Gio Lug 26, 2012 10:46 pm | |
| A veder le cicatrici ho pensato che se fosse stato un fifone, non ne sarebbe rimasto nulla del nostro Sake............ ah che bellino anche coi tatuaggi | |
|
| |
cheryl
Messaggi : 185 Data d'iscrizione : 16.03.12 Età : 44 Località : Bari
| Titolo: Re: foto di Sakè Ven Lug 27, 2012 9:07 am | |
| Bellissimo Sakè e le cicatrici...saranno solo il ricordo del suo coraggio. Nella prima foto ha un musetto meraviglioso | |
|
| |
Gisella
Messaggi : 673 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 67 Località : Cassino
| Titolo: Re: foto di Sakè Ven Lug 27, 2012 12:01 pm | |
| Quanto è carino Sakè con questo taglio fresco! Quel maledetto Pitbull lo aveva agguantato proprio nel posto giusto per farlo secco! Sakè è stato veramente fortunato! | |
|
| |
AnnalisaLovePotty
Messaggi : 410 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 47 Località : Bari - Puglia
| Titolo: Re: foto di Sakè Mer Ago 01, 2012 3:07 am | |
| Bellissimo Sake' col nuovo look,e' tenerissimo nella prima foto. P.S.:il taglio e' fatto dal toelettatore o l'hai fatto tu con la tosatrice? Te lo chiedo perke' qualke settimana fa ho comprato una tosatrice per cani per radere culetto e pancino,ma volevo anche accorciare un po' il pelo,ho paura pero' che l'applicatore piu' lungo che c'e' in dotazione tagli il pelo molto corto. | |
|
| |
GIORGIO
Messaggi : 271 Data d'iscrizione : 13.03.12 Età : 66 Località : ROMA
| Titolo: Re: foto di Sakè Mer Ago 01, 2012 9:35 am | |
| - AnnalisaLovePotty ha scritto:
- Bellissimo Sake' col nuovo look,e' tenerissimo nella prima foto.
P.S.:il taglio e' fatto dal toelettatore o l'hai fatto tu con la tosatrice? Te lo chiedo perke' qualke settimana fa ho comprato una tosatrice per cani per radere culetto e pancino,ma volevo anche accorciare un po' il pelo,ho paura pero' che l'applicatore piu' lungo che c'e' in dotazione tagli il pelo molto corto. con la tosatrice il taglio corto è facile (puoi trovare dei filmati su youtube), i tagli medi con i pettini in dotazione delle tosatrice non ci sono mai riuscito a farli. | |
|
| |
AnnalisaLovePotty
Messaggi : 410 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 47 Località : Bari - Puglia
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: foto di Sakè | |
| |
|
| |
| foto di Sakè | |