Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Natural Trainer:cosa ne pensate? Welcom10
Natural Trainer:cosa ne pensate? Welcom10
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Natural Trainer:cosa ne pensate?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cardom

cardom

Natural Trainer:cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Natural Trainer:cosa ne pensate?   Natural Trainer:cosa ne pensate? Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 4:05 pm

Salve a tutti,
visitando un altro negozio per cani presente nella mia zona ho notato che lo stesso vende solo prodotti della Natural Trainer.Parlando con la titolare mi ha detto che la loro è stata una scelta commerciale dettata dal fatto che l'azienda produce solo alimenti naturali,nel senso che i cibi non contengono conservanti ne coloranti,oltre al fatto,meritorio a mio avviso,di non testarli sugli animali.In effetti ho fatto qualche giro su internet e ho trovato conferma di quello che la Trainer dichiara,oltre alle testimonianze di chi la usa.Attualmente uso il secco della Royal C. e sinceramente al momento non ho avuto nessun problema,a parte il fatto che fa la pupù che sembra un mattoncino, tanto che è dura.
I classici cibi per cani contengono tante di quelle sostanze che sinceramente sarei orientato a questo cambiamento di rotta.
Mi date il Vs. parere?
Torna in alto Andare in basso
Adriana

Adriana

MessaggioTitolo: Re: Natural Trainer:cosa ne pensate?   Natural Trainer:cosa ne pensate? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 9:28 am

io uso solo la Trainer, dopo che Zulla è stata ricoverata epr una gastroenterite, che a momenti me la porta via, il veterinario mi ha detto di usare solo quella marca perchè si parla di eccelleza, in più io uso la monoproteica, fa forse questo è per il proboema che ha avuto Zulla.
ciao
Adriana
cardom

cardom

MessaggioTitolo: Re: Natural Trainer:cosa ne pensate?   Natural Trainer:cosa ne pensate? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 11:18 am

Ho visto che ci sono un paio di linee come la trainer e la fitness...che differenza c'è tra le due?
Fiocco non ha problemi di digestione (mangia che è una ruspa) però vorrei dargli un cibo il più possibile naturale,visto che non abbiamo ne il tempo e sinceramente neanche tanta voglia di preparargli noi la pappa.Ripeto,con la Royal va come un treno e quindi vorrei sapere da qualcuno se è opportuno cambiare.
cardom

cardom

MessaggioTitolo: Re: Natural Trainer:cosa ne pensate?   Natural Trainer:cosa ne pensate? Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 4:18 pm

Scusate se riapro questo topic ma Fiocco ultimamente non ha più tanta voglia di mangiare.
Fino a qualche giorno fa mangiava che era una ruspa,anche con il nuovo cibo della Natural T. (Fitness all'anatra) che stavamo abbinando a quello della Royal C.In concomitanza di ciò ogni giorno gli cade un dentino (saranno almeno 3).
L'ipotesi che abbiamo avanzato nel Gran Consulto di Famiglia sono 2 delle quali:
1) il fatto che ora la pappa è tutta della N.Trainer non gli piace.
2) sta cambiando i dentini ed è un pò "scombussolato o/e disagiato".
Ho paura che cmq sia il cibo della N.T.perchè accanto alla ciotola con queste crocche abbiamo messo un piattino con le R.C. e se non proprio con la voracità di sempre se le è cmq finite.
Voi che ne dite?
Gisella

Gisella

MessaggioTitolo: Re: Natural Trainer:cosa ne pensate?   Natural Trainer:cosa ne pensate? Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 4:54 pm

Dico che non è necessario cambiare alimentazione se non in casi eccezionali (intolleranze o allergie), se mangia volentieri la Royal e non gli crea nessun problema, continuate con la Royal.
Avrete già il vostro bel da fare quando dovrà passare (verso 9/10 mesi) dalle crocche puppy a quelle adult, allora li potrete eventualmente sostituire le Royal ad un'eventuale Trainer Fitnsess 3 mini adult (sempre che le tolleri)
Nel mio caso, solo Diego le può mangiare, (Trainer fitness 3 al cavallo) Gli altri gusti non gli piacciono.
Hiro, dopo tante ricerche ed analisi deve mangiare solo Royal Hypoallergenic small.
India, dopo le puppy sono ancora in fase di ricerca, le Trainer a qualunque gusto, anche al coniglio, la fanno grattare.

http://http//ileegifiocchi.com/
cardom

cardom

MessaggioTitolo: Re: Natural Trainer:cosa ne pensate?   Natural Trainer:cosa ne pensate? Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 5:08 pm

Mi sa che allora ritorno alle Royal...peccato perchè mi sarebbe piaciuto che mangiasse qualcosa il più naturale possibile (parlo dei conservanti,coloranti e additivi vari).D'altra parte non ci riusciamo noi umani a mangiare naturale (con quello che ci propinano a tavola) figurarsi loro!
Grazie Gisella.
Gisella

Gisella

MessaggioTitolo: Re: Natural Trainer:cosa ne pensate?   Natural Trainer:cosa ne pensate? Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 5:34 pm

La Royal è testata, non ha coloranti ne conservanti mentre la Trainer normale e la Fitness3 hanno un sacco di olio (tant'è che se metti le crocche su di un pezzo di carta si unge tutto).
Diciamo inoltre che la Trainer Fitness3 è monoproteica, praticamente ha solo un tipo di carne: pesce, agnello, coniglio... ecc. e dovrebbe essere adatta agli animali intolleranti o allergici, cosa non vera perchè due su tre dei miei animali hanno avuto un problema di intolleranza.

cardom

cardom

MessaggioTitolo: Re: Natural Trainer:cosa ne pensate?   Natural Trainer:cosa ne pensate? Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 5:58 pm

E' meglio che chiudo qui perchè più vado avanti e più mi si ingarbugliano le idee....A volte internet è di grande aiuto,a volte ti incasina la vita.Non c'è niente da fare,la scelta migliore è sempre la più semplice....fare come si è sempre fatto.
Ciao.
Siria
Admin
Siria

MessaggioTitolo: Re: Natural Trainer:cosa ne pensate?   Natural Trainer:cosa ne pensate? Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 7:11 pm

cardom ha scritto:
E' meglio che chiudo qui perchè più vado avanti e più mi si ingarbugliano le idee....A volte internet è di grande aiuto,a volte ti incasina la vita.Non c'è niente da fare,la scelta migliore è sempre la più semplice....fare come si è sempre fatto.
Ciao.

Giustissimo! Finchè non abbiamo problemi con un mangime è meglio non cambiarlo, tanto più con un monoproteico all'anatra che andrebbe consigliato solo in casi particolari da un vet e non da un negoziante!!!
La trainer è una buona marca, ma non l'unica che sia completamente naturale nè l'eccellenza.
Comunque anche il cambio di denti non lo aiuta ad avere appetito.
http://www.dominodincanto.it/
cardom

cardom

MessaggioTitolo: Re: Natural Trainer:cosa ne pensate?   Natural Trainer:cosa ne pensate? Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 9:31 pm

Gisella ha scritto:
La Royal è testata, non ha coloranti ne conservanti mentre la Trainer normale e la Fitness3 hanno un sacco di olio (tant'è che se metti le crocche su di un pezzo di carta si unge tutto).
Diciamo inoltre che la Trainer Fitness3 è monoproteica, praticamente ha solo un tipo di carne: pesce, agnello, coniglio... ecc. e dovrebbe essere adatta agli animali intolleranti o allergici, cosa non vera perchè due su tre dei miei animali hanno avuto un problema di intolleranza.

Consentimi Gisella di dissentire sulla Royal;Questa azienda (come la maggioranza) oltre a non essere cruently-free (e a me questo importa,eccome) nei suoi ingredienti di carne ci sono anche i cosiddetti "derivati".
Che nella fattispecie sono: Occhi,Piume,Ossa,Becchi,Intestini,Organi Vari,Carne di Bestie Morte e/o Farine di Carne di Bestie Morte (e non solo per cause naturali.)ecc. ecc.......
Non che la Trainer sia il non plus ultra,però almeno cerca di essere il più possibile vicino a una alimentazione "normale" con conservanti naturali e carni fresche e disidradate. Sono d'accordo con te che non bisogna cambiare cibo se non strettamente necessario e io infatti ... l'ho fatto!
Il risultato è che la Fitness all'anatra proprio non la voleva allora sono passato alla T.Professional (pollo e tacchino) e anche lì un pochino ho faticato.Comunque adesso le mangia e devo dire che ho notato un sensibile migliorato a livello di cute in quanto "odora" molto meno di prima.E questo già significa qualcosa,no? Natural Trainer:cosa ne pensate? 2530200159
Gisella

Gisella

MessaggioTitolo: Re: Natural Trainer:cosa ne pensate?   Natural Trainer:cosa ne pensate? Icon_minitimeSab Ott 13, 2012 7:58 pm

Nessuna casa ti verrà mai a dire cosa inserisce realmente nei mangimi, quindi, quello che si trova scritto sul web, comprese le varie liste nere, non sono altro che supposizioni di qualcuno che ha interesse a screditare le aziende più serie ed ad alto livello.
Pensa che fino ad un anno fa adoperavo una nota marca dove garantivano che i loro mangimi erano dietetici, ipoallergenici e, scritto in bella vista, "esenti da grassi e cotenne" perciò ero certa di dare ai miei animali un mangime sicuro, poi un bel giorno ho cominciato a trovare pezzi di grasso e cotenna dentro alle scatole, neanche a dirlo, dopo qualche tempo hanno cominciato a stare male, veramente male.
Ho fatto reclamo ma l'unica risposta che mi è stata data è che probabilmente inavvertitamente era scivolato un po' di grasso e di cotenna in qualche scatola.
Sta di fatto che se non ci fosse stata la Royal Canin Hypoallergenic per il mio cane, a quest'ora sarebbe morto.
Vorrei rammentare che la Royal Canin è nata ed ha sede in Francia dove ci sono i più grandi movimenti animalisti e, se fino ad ora non è mai stata attaccata da loro, significa che sono esenti da ogni dubbio.
Puoi dare anche un'occhiata a questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , non credo che scrivano cose non vere vista l'affluenza di visitatori annuali!

Ultima modifica di Gisella il Sab Ott 13, 2012 10:47 pm - modificato 1 volta.
cardom

cardom

MessaggioTitolo: Re: Natural Trainer:cosa ne pensate?   Natural Trainer:cosa ne pensate? Icon_minitimeSab Ott 13, 2012 9:18 pm

Cara Gisella forse siamo vittime delle nostre convinzioni.
Ad ogni buon conto anche se sbagliamo lo facciamo per amore!
Gisella

Gisella

MessaggioTitolo: Re: Natural Trainer:cosa ne pensate?   Natural Trainer:cosa ne pensate? Icon_minitimeSab Ott 13, 2012 10:40 pm

Béh, io sono solo una vittima della realtà, a tutti i miei cani (18) non ho mai dato questo tipo di mangimi però ora, vista la delicatezza della razza, ho dovuto per forza adeguarmi.
Hai ragione, cosa non si farebbe per amore?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Natural Trainer:cosa ne pensate?   Natural Trainer:cosa ne pensate? Icon_minitime

Natural Trainer:cosa ne pensate?
Pagina 1 di 1