Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
FORZA 10 OMEGAFULL Welcom10
FORZA 10 OMEGAFULL Welcom10
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

FORZA 10 OMEGAFULL

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GIORGIO

GIORGIO

FORZA 10 OMEGAFULL Empty
MessaggioTitolo: FORZA 10 OMEGAFULL   FORZA 10 OMEGAFULL Icon_minitimeMar Set 11, 2012 3:50 pm

stavo vedendo che la Forza 10 fa queste crocche, che non so se sono nuove, chiamate omegafull. qualcuno le ha provate? sono molto a buon mercato, forse in offerta lancio, e la marca è ti tutto rispetto. Ai miei sono quasi tre anni che dò le Eukanuba adult medium e mi sembra che si siano un pò stufati e poi ogni volta che le compro costano sempre di più. Avevo pensato di passare nuovamente alle Forza 10 e prendere questo prodotto che dal nome dovrebbe essere con omega3 che fa bene al pelo.
Torna in alto Andare in basso
fiori

fiori

FORZA 10 OMEGAFULL Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA 10 OMEGAFULL   FORZA 10 OMEGAFULL Icon_minitimeMar Set 11, 2012 4:30 pm

io non uso le omegafull (che non avevo mai sentito) ma le forza maintenance mini e mi trovo bene. Smile
GIORGIO

GIORGIO

FORZA 10 OMEGAFULL Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA 10 OMEGAFULL   FORZA 10 OMEGAFULL Icon_minitimeMar Set 11, 2012 6:52 pm

fiori ha scritto:
io non uso le omegafull (che non avevo mai sentito) ma le forza maintenance mini e mi trovo bene. Smile
anch'io non le conoscevo! penso siano nuove!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
teresa

teresa

FORZA 10 OMEGAFULL Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA 10 OMEGAFULL   FORZA 10 OMEGAFULL Icon_minitimeGio Set 13, 2012 2:20 pm

Non le conosco neanche io Giorgio, ma i miei le forza 10 proprio non le vogliono, ho però trovato un buon prodotto al pesce che invece mangiano con gusto e soprattutto non contengono mais che ho notato essere sempre più presente nelle crocche tanto che in alcune marche è addirittura il principale ingrediente.....
Contenuto sponsorizzato

FORZA 10 OMEGAFULL Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA 10 OMEGAFULL   FORZA 10 OMEGAFULL Icon_minitime

FORZA 10 OMEGAFULL
Pagina 1 di 1