Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Il cane con gli stivali... Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Il cane con gli stivali... Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il cane con gli stivali...

Andare in basso 
+3
Simone
GIORGIO
Tania
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Il cane con gli stivali... Empty
MessaggioTitolo: Il cane con gli stivali...   Il cane con gli stivali... Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 7:53 pm

Quando non avevo la mia Trilly e incontravo le vetrine dei negozi per animali tra le cose che trovavo più ridicole c'erano le scarpe per i cani.
Ora però che sono proprietaria di un cane bianco e che stiamo andando incontro a mesi piovosi ne capisco l'utilità, perchè mi capita spesso che, a spasso tra i marciapiedi umidi di Roma, la mia cucciola vada a grattarsi con le zampe inzacccherate e addio toelettatura della settimana!!
Da qui mi si sta affacciando nella mente in maniera sempre più prepotente la malsana idea di prendere le scarpette..... ma sono molto indecisa.
Qualcuno di voi le ha comprate e le usa? Sono utili o sono solo un gadget?
Il cane con gli stivali... 3788045001
Torna in alto Andare in basso
GIORGIO

GIORGIO


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 66
Località : ROMA

Il cane con gli stivali... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane con gli stivali...   Il cane con gli stivali... Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 7:57 pm

le scarpette sono utilissime per proteggere la zampe dal freddo e dallo sporco! il difficile è metterle e evitare che sfilino mentre cammina o corre.
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 37
Località : Firenze

Il cane con gli stivali... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane con gli stivali...   Il cane con gli stivali... Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 9:49 pm

Ma che ridicole! Cesare le usa.. Quelle a palloncino.. Di plastica.. Quando cammina in casa prima di uscire fa un rumore bellissimo! Tipo Fap Fap Fap.. A Lucrezia non ho mai provato a metterle.. Son sicuro che le straccerebbe in un nano secondo..
Comunque il problema dello sporco si propone ugualmente.. Si grattano anke con le scarpette!
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Il cane con gli stivali... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane con gli stivali...   Il cane con gli stivali... Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 10:35 am

ma poi ce ne sono di bellissime eh!!
Vi dico solo questa, Chérie ha un piumino con le maniche, il polsino di quelle di dietro le era lungo e se lo pestava: ha smesso di camminare finchè non gliel'ho arrotolato, figurarsi se cammina con le scarpette, al negozio di animali non ha voluto manco farsele provare!!!
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il cane con gli stivali... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane con gli stivali...   Il cane con gli stivali... Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 10:48 am

Anch'io vorrei comprarle a Potty,mi pongo le stesse domande di Tania.
Torna in alto Andare in basso
GIORGIO

GIORGIO


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 66
Località : ROMA

Il cane con gli stivali... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane con gli stivali...   Il cane con gli stivali... Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 3:14 pm

le scarpe sono indispensabili per la neve! sofia e Saky li ho portati spesso sulla neve, non hanno mai voluto le scarpe e si sono gelati i polpastrelli. Se notate, nelle gare dei cani da slitta, i cani hanno senza per scarpe per proteggere i piedi.
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Il cane con gli stivali... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane con gli stivali...   Il cane con gli stivali... Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 7:58 pm

mah! Ho provato a metterle ad Hiro, era molto ridicolo e poverino, faceva due passi e si girava a guardarmi come dire "Ma che diamine ti ho fatto per combinarmi così?" E poi tanto si è bagnato ugualmente.
A questo punto ho deciso che quando piove o è bagnato non si esce.
Però come erano belle le sue scarpette!!!
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
tvb93

tvb93


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.05.12
Età : 30
Località : napoli

Il cane con gli stivali... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane con gli stivali...   Il cane con gli stivali... Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 1:19 am

il mio Leo con la prova delle scarpette è diventato un cavallo! Trottava! da quel giorno non ho più provato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il cane con gli stivali... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane con gli stivali...   Il cane con gli stivali... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il cane con gli stivali...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» preghiera del cane
» Testamento del cane
» La coprofogia nel cane
» Preghiera del cane
» Come Piazzare un cane per le expo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Shih-tzuMania e MalteseMania :: Accessori-
Vai verso: