Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Pupu' con zampa alzata Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Pupu' con zampa alzata Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pupu' con zampa alzata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Pupu' con zampa alzata Empty
MessaggioTitolo: Pupu' con zampa alzata   Pupu' con zampa alzata Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 12:22 am

Come da titolo Potty da un po' di settimane fa la pupu' con la zampina alzata come fa per la pipi'.Facendola cosi' e' un po' problematico perche' si sporca il pelo.Come mai lo fa',a qualcuno di voi e' capitato?
Torna in alto Andare in basso
GIORGIO

GIORGIO


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 66
Località : ROMA

Pupu' con zampa alzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Pupu' con zampa alzata   Pupu' con zampa alzata Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 11:12 am

mi domando? ma come fà! il barboncino di un amico la fà appoggiandosi con entrambe le zampe posteriori ad un muro o un albero e fa una fatica tremenda! Consigli non so proprio dartene, è una cosa non contemplata nell'educazione del cane. Prova a correggerlo aiutandolo tu!
Torna in alto Andare in basso
cheryl

cheryl


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Bari

Pupu' con zampa alzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Pupu' con zampa alzata   Pupu' con zampa alzata Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 11:56 am

Anche il mio Yorky ogni tanto lo faceva...non so, sarà l'aria di Bari Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

Pupu' con zampa alzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Pupu' con zampa alzata   Pupu' con zampa alzata Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 2:17 pm

Nanà almeno si limita alla pipì con una zampetta alzata...la sinistra generalmente...
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Pupu' con zampa alzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Pupu' con zampa alzata   Pupu' con zampa alzata Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 6:12 pm

@ Giorgio:ho provato a correggerlo ma poi non ha fatto piu' pupu'.
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Pupu' con zampa alzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Pupu' con zampa alzata   Pupu' con zampa alzata Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 7:33 pm

GIORGIO ha scritto:
mi domando? ma come fà! il barboncino di un amico la fà appoggiandosi con entrambe le zampe posteriori ad un muro o un albero e fa una fatica tremenda! Consigli non so proprio dartene, è una cosa non contemplata nell'educazione del cane. Prova a correggerlo aiutandolo tu!
Pupu' con zampa alzata 2443316806
Io ne ho visti diversi casi, chi mentre la fa cammina, chi mentre la fa alza tutte e due le zampe dietro, chi mentre la fa alza le zampe avanti e si, anche quelli come dice Giorgio che si appoggiano con le zampe dietro in alto.
Essendo ancora cucciolo io direi di lasciarlo stare per un po' (magari smette) e poi portarlo dal vet e sentire lui cosa ne pensa, è possibile che abbia qualche problema alle ghiandole perianali e che debbano essere spremute oppure è semplicemente una postura per lui più comoda.
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Contenuto sponsorizzato





Pupu' con zampa alzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Pupu' con zampa alzata   Pupu' con zampa alzata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pupu' con zampa alzata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Gestione Comportamentale :: Gestione Comportamentale-
Vai verso: