Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Fiori di Bach Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Fiori di Bach Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fiori di Bach

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Fiori di Bach Empty
MessaggioTitolo: Fiori di Bach   Fiori di Bach Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 12:18 am

Una mia amica mi ha consigliato di usare i fiori di Bach anche per la mia Desy, per i suoi atteggiamenti possessivi dovuti a traumi, specie in vista di Capodanno e dei botti che possono far aumentare le paure e le insicurezze.
Io non avevo mai sentito che si potessero usare sugli animali, ma mi hanno spiegato che sono largamente utilizzati per uso veterinario e che anzi hanno un effetto migliore sui cani che sull'uomo; voi che ne dite? Li avete mai usati, e se si con che risultati? Potrebbero avere effetti collaterali?
Fiori di Bach 3788045001 dei vostri preziosi contributi
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Fiori di Bach Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach   Fiori di Bach Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 2:01 am

Mah, io non sono molto d'accordo all'utilizzo di calmanti o inibitori dell'indole a meno che non sia proprio necessario, oltre tutto non si sa che reazioni potrebbero creargli, sia sul momento che nel futuro.
Ho letto che un cane aggressivo con un fiore che si chiama Holly diventa cooperativo e compassionevole... praticamente è come se gli accendessero intorno alla cuccia un campo di marjiuana!!!
Desy ha una storia alle spalle che fa comprendere ed accettare quell'attaccamento morboso nei tuoi confronti e non ci sarà nulla che la farà desistere da quel suo comportamento, solo il tempo e la sicurezza lo mitigherà.
Per i botti o i tuoni purtroppo ci sono cani che ne hanno il terrore, bisogna semplicemente non enfatizzare il problema, magari giocando con loro o dandogli qualche premio a loro molto gradito o semplicemente ignorandoli, come se non si sentisse tutto quel rumore.
Se però tu ritieni necessario sedare il tuo cane allora ti consiglio di parlarne con il vet, lui saprà come consigliarti.
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
 
Fiori di Bach
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In ricordo di Fiori
» Fiocchi per shih tzu di fiori
» Buon Compleanno fiori!!!
» ciao a tutti! (fiori)
» Foto della settimana: Rami (Enzo de Khadidja) di fiori dal 20/06/12 al 30/06/12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: La Salute dei nostri Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: La Loro Salute-
Vai verso: